Appartamento in Sughera, Montaione, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Spiaggia più vicina: 65 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Borgo Il Poggio, meaning “Hamlet on the hill” is a 160-acre estate that dates back to the 1600's.

Once composed of several farmhouses, a stone kitchen, stalls, a granary, and a hunting lodge, the estate is now divided into 17 unique and independent living areas. Strategically located at the top of beautiful rolling hills, and immersed in the heart of Tuscany, we are close to world-renowned destinations such as Florence, Pisa, Lucca, Siena, Volterra, and San Gimignano.

Surrounded by breathtaking views, our estate has an organic farm with olive groves, vineyards, various agriculture fields, ponds and a forest. The farm produces organic olive oil, wine, and several other products from seasonal crops throughout the year.

Our property is ideal for short and long-term holidays for couples, friends, and families, who want to be immersed in nature while having the most beautiful areas of Tuscany at their fingertips. We also offer event hosting for private groups, weddings, and retreats.

Seasonal experiences and excursions are available for purchase, including hunting for local wildlife, white and black truffle hunting, harvest packages, biking, horseback riding, and more. Contact us to find out how we can tailor your visit to make it unforgettable.

We are excited to host you and be part of your memories for years to come!

Your hosts,

Jennifer, Cristian, Estate and Farm Staff

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 2 Divani letto
  • 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Altalena
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Bollitore
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Jennifer K.
Calendario aggiornato:
14 dic 2021

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
2 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Erika W

Heaven Under the Tuscan Sun
Apr 2024

My family and I spent a marvelous weekend in the peace and beauty of Borgo il Poggio. Besides endless views of the iconic Tuscan hills, we enjoyed the attention to detail in our modernized, historica… Più 

14 Apr 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Viaggiarsereni2019
Genoa, Italy

Ospitalità e cortesia al Poggio
Apr 2019

Abbiamo trascorso una fantastica vacanza immersi nella natura .L'agriturismo il Poggio è adatto a chi desidera rilassarsi nella quiete delle colline toscane.Strutture perfettamente inserit… Più 

27 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con JENNIFER (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a JENNIFER (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare JENNIFER (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

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Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a JENNIFER (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a JENNIFER (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Perché non posso contattare JENNIFER (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

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Come si cancella una prenotazione?

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Se JENNIFER (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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