Da
€196 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Cottage

  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
    Camera da letto 4: Letto queen size
    Letti in altre camere:
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera, 1 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Interazione con l'ospite

Il cottage è gestito da una società di pulizia festa locale che si assicurerà che sia pronto per il vostro soggiorno. Se avete domande prima o dopo la prenotazione, potete contattarci direttamente.

Modalità

Check-in: 18:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€546,14) £500,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Andrew J.
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
23 set 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
18 recensioni

Eccellente
15
Molto buona
3
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Laurel Cottage”

Reviewed 20 Jul 2020

We had a great stay in this spacious peaceful cottage which is ideally placed for trips around the Jurassic Coast and local walks up the mill stream to the local pub and the Osmington White Horse. The… Più

“Picture perfect”

Reviewed 16 Sep 2019

Laurel cottage has the best of everything, from it's peaceful setting in the charming village of Sutton Poyntz to spacious accommodation with room for socialising inside and outdoors.We were a pa… Più

“Beautiful Property”

Reviewed 23 Jun 2019

Just returned from our holiday spent in Laurel Cottage and what a wonderful time we all had, despite the generally poor weather. From the initial wow from our 3 year old granddaughter when we first opened the door to her sigh of disappointment when we turned to leave, it was everything we could have hoped for. Beautiful outside it was much bigger than we expected inside too but superbly equipped with everything you could need. The place was immaculate from the crisp white sheets and bedding to the property itself. Loads of toys, games and CDs to use if the weather is poor to beautiful spacious gardens when it is, it was a perfect property and surely couldn’t disappoint anybody. Only a few minutes from central Weymouth and it’s beaches, of which the central beach is best for sand, the cottage is perfectly situated for leisure and any shopping needed. We did do Craig’s Farm and the cakes and ice cream were delicious. Due to the weather we didn’t barbecue but there is a nice area to do so. All in all both the cottage and location make for a thoroughly relaxing break and with everything you could want and need included you just need the weather for a truly lovely break.

Risposta del proprietario: Really glad you enjoyed your week. Thanks for your lovely review. Andrew

“Perfect Spot In Dorset”

Reviewed 10 Jul 2018

The cottage is in the perfect spot, in a little village just near the Dorset coast. Lovely spacious cottage with a great pub nearby. Definitely worth a stay! Andy C

Risposta del proprietario: Thanks Andy. Glad you had a good stay and found the pub. Best wishes, Andrew

“Idyllic cottage & location”

Reviewed 30 Jun 2018

Laurel Cottage is a lovely 4 bedroomed cottage in the heart of the beautiful village of Sutton Poyntz, about a 10 minute drive from Weymouth. We booked the cottage for a family weeks holiday for mysel… Più

Risposta del proprietario: Thank you for your review - it’s always great to get feedback. We’re very pleased you loved the village and the area as much as we do.

“(Almost) the perfect Dorset holiday experience!”

Reviewed 27 Jul 2017

Laurel Cottage is a very tastefully renovated thatched cottage.The cottage is large and roomy, very clean with hotel standard towels and linens. The fixtures and fittings are done to a very high stand… Più

“Perfect-for-families cottage in beautiful village”

Reviewed 25 Jul 2017

Sutton Pontyz is a charming village. The house is situated on the corner of a road and a pedestrian walk which leads up to the duck pond and good local gastro pub. My wife and I used the opportunity t… Più

“A beautiful cottage in a lovely village”

Reviewed 17 Apr 2017

Laurel cottage stands in a lovely garden in the heart of Sutton Poyntz. The cottage has a traditional feel, but has been carefully up-dated with all modern conveniences. We stayed with our grown-up children and grandchildren (7 of us in all) and it was the perfect setting for a family holiday. It's near to Weymouth with its sandy beach and attractions, but also in the quiet heart of the village from which you can do some lovely walks. The cottage is light and airy in a secluded garden with lovely views from all its windows.

“Mrs”

Reviewed 9 Nov 2016

An amazing cottage equipped with everything and more you could need. It is especially great the toys and equipment provided for children. Great location in delightful village but so close to Weymouth. Bus service at the door if you prefer not to drive. Would highly recommend this gorgeous cottage.

“Beautiful 400 year old cottage, carefully restored.”

Reviewed 8 Nov 2016

Laurel Cottage is an extraordinarily well presented residence that features large, well appointed bedrooms with modern bathrooms, comfortable lounge and dining rooms, a contemporary kitchen with up-to… Più

Recensione 1-10 di 18

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Andrew (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Andrew (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Andrew (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Andrew del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Andrew (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Andrew (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Andrew (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Andrew (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Andrew (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Andrew (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Andrew (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Andrew (proprietario).

Se Andrew (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Weymouth

340 strutture

Bournemouth

261 strutture

Isle of Purbeck

168 strutture

Poole

147 strutture

Bridport

125 strutture

Christchurch

66 strutture

Isle of Portland

63 strutture

Lyme Regis

42 strutture

Warmwell

32 strutture

Dorchester

30 strutture

Shaftesbury

28 strutture

Sherborne

26 strutture

Blandford Forum

25 strutture

Wimborne

20 strutture

Wareham

17 strutture

Upwey

16 strutture

Osmington

16 strutture

Chickerell

15 strutture

Gillingham

13 strutture

Osmington Mills

13 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.