Villa in Tanah Lot, Bali, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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  • Villa
  • 6 camere da letto
  • 10 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 0.01 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 6: Letto singolo
  • 5 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Microonde
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Con questa proprietà, tutti gli ospiti concordano sul fatto che hanno letto le regole della casa e il contenuto completo elenco. Tutte le richieste (ad esempio, accordi di biancheria da letto, assegnazione delle camere, trasferimenti aeroportuali, le richieste di pasti, cambiamento nel numero di ospiti, modifica delle date di soggiorno, il check-in / check-out, ecc) sono soggetti all'approvazione e potrebbero comportare un costo aggiuntivo. Si prega di notare che gli eventi e le feste sono soggetti ad approvazione e potrebbero comportare costi di eventi e tariffe applicabili Banjar da pagare direttamente prima dell'arrivo.

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Informazioni sul gestore

Elite Havens
Calendario aggiornato:
27 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Residenza:
Singapore
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
A FlipKey verified reviewer

Great property, horribly managed.
May 2014

Great property for family vacation or large group of friends but beware of the villa leasing agency as they are completely unresponsive after you make full payment. Don't expect any additional se… Più 

27 May 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you so much for taking the time to write your review. We are happy to hear you enjoyed spacious Villa Semarapura in Canggu. It saddens us to hear you feel we were unresponsive. We apologize for not being able to get you a table at Mamasan on the date you required. The restaurant was fully booked that night and there was not much we could do. Perhaps the explanation of our staff by phone was not clear enough and we do apologize. Regarding construction, Bali is undergoing tremendous growth and there are building sites popping up frequently, including some in the greater Cemagi area. We do always inform guests of neighboring construction whenever there is a potential of visual or audible disturbance to the villa. Villa Semarapura has not been affected as it already has large established villa properties on 3 sides, and the ocean to the front. As stated in our website, groceries and beverages are charged at a cost price plus 20%. Guests will be requested to provide grocery money in advance and top it up when needed so the staff can do the daily shopping and keep receipts for your reference. We never intended for you to feel badgered. This is the first time we receive this complaint which does not mean we don’t take it seriously. We do hope you will visit Bali again.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

NinaL896
Singapore, Singapore

Amazing Stay!
Oct 2012

One word: AMAZING!!! We were greeted by very cheerful and friendly staff which is always a good start. The villa itself which i call the "compound" because its size was just perfect in every… Più 

28 Oct 2012

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A FlipKey verified reviewer
Launceston

Simply outstanding in every way
Sep 2012

Villa number 8 for us and by far and away the best we have stayed at, weren't sure about being so fron seminyak as it is a good! 30minutes but in the end most of our group never left the villa, p… Più 

29 Sep 2012

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

jliiplam
Hong Kong, China

A perfect getaway in a Balinese paradise
Jan 2012

I visited Villa Semarapura with a group of 6 girls celebrating a friend's upcoming wedding. The villa was perfect and beautifully kept, and was far too spacious for us - we kept musing that it f… Più 

3 Mar 2012

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

karenharris_67
Melbourne, Australia

on face value looked great but attention to detail and manager very poor
Aug 2011

We stayed the first week at Villa Bukit Naga in Ubud which was just amazing. The food, service, manager was world class, and I have stayed at some amazing places before. So it was very sad to leave … Più 

21 Sep 2011

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Many thanks for your honest feedback. We would like to point out that several of the points you have mentioned were addressed by our management team both during and following your stay with us. We aspire to provide the finest service and we are equally disappointed that you have not had an amazing holiday. Our golden rule is that our guests are not to be disturbed during their stay by anybody, so we are very sorry that this has happened. We had replaced all the towels in the villa before you arrived so we are shocked that the old versions were still in circulation and have addressed this with the staff accordingly. Dishwashers are rare in Bali as there are ample staff in the villa to manage all the cleaning, and laundry is often outsourced. The website does not state that laundry is done onsite and we shall amend it immediately to address the F&B system, in order to avoid any future confusion. We have dedicated pool and garden attendants who clean the pool every day, working discreetly in the background in order not to disturb our guests. Bali is not renowned for pristine beaches. Being the island of the Gods one of the fascinating parts of the Balinese culture is their colourful festivals, dances and ceremonies which are often performed on the beach, and if we are lucky, performed near the villa which many of our guests enjoy.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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