Appartamento in Tavarnelle Val di Pesa, Barberino Tavarnellle, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 100 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Charme, autentico e raffinato appartamento con giardino-terrazza privata, che vanta una vista foto cornice di ulivi e campagne su quelle colline classici e tramonti. L'alloggio mantiene fresco in estate e caldo in inverno. Casa Mia si trova all'interno di una villa del 17 ° secolo, al piano terra, in una strada tranquilla e sicura. C'è un parcheggio per gli ospiti direttamente di fronte alla villa, che si trova a circa 10 metri dalla porta d'ingresso dell'appartamento. Posizione ideale per visitare la Toscana, prendendo una giornata di shopping presso i Punti vicini a Firenze (The Mall e Prada). E 'anche divertente solo per rilassarsi in confortevoli alloggi, o godere della terrazza. C'è una cucina ben attrezzata e sala da pranzo all'aperto e barbques sono incoraggiati! L'abbondanza di erbe fresche per la raccolta in giardino durante la creazione di pasti. Adatto per coppie, amici, persone che viaggiano da soli e le famiglie .La strada del residente privata è tranquilla e sicura per i bambini. I bambini sono i benvenuti, forniamo giocattoli, un lettino, seggiolone, libri, piscina per bambini per i più piccoli, DVD e giochi e ventilatori in estate. Ci sono le zanzariere alle finestre ei materassi sui letti sono ortopediche e confortevoli. ~ Nota, Nei mesi più freddi, quando è richiesto il riscaldamento, è previsto un supplemento di Euro 1,00 (tariffa urbana) per unità di gas consumato. Se avete bisogno di un grande cesto di legna per il camino, il costo è di Euro 30,00. ITALIANO SOGNO Appartamento in affitto, compiere la tua fantasia. Un paesaggio toscano invita, Un sogno di cucina, tenuto da un italiano. Un evento toscano attende Arte di assorbire, dai maestri Firenze, Roma, città calI sedersi e sogno, questo potrebbe essere me Vivere la mia fantasia italiana? Prendere il telefono, prenotare il volo Change fantasia alla realtà di sogno non di più, farlo accadere quell'avventura toscana, raggiungibile. Autore L. Morris. I proprietari parlano inglese, italiano e spagnolo e stare 10 minuti di distanza, se necessario. Essi conoscono e amano questa parte della Toscana molto bene e sono felice di condividere le loro informazioni con gli ospiti con lo scopo di contribuire a offrire ogni visitatore una vera e propria esperienza toscana, sotto forma di raccomandazioni sui luoghi da visitare, feste a partecipare, attività, mangiare fuori e vigneti locali da visitare. Perfettamente e convenientemente situato nel Triangolo Chianti, tra le più belle città del centro Italia per esplorare in visita, antichi borghi, Firenze (20 minuti), Siena (25 minuti), Lucca (1 ora), Volterra (1 .15 ore ), Pisa (1,5 ore). 5 minuti per la vinificazione Chianti Classico e zona a olio d'oliva. La vicina città, San Donato in Poggio (5 minuti), Badia a Passignano (5 minuti), Barberino Val D'Elsa (15 minuti), Sambuca (5 minuti), Tavarnelle Val Di Pesa (10 minuti), Montespertoli (25 minuti) , Certaldo (25 minuti), San Gimignano (45 minuti), Panzano (15 minuti), Greve (20 minuti), Castellina (20 minuti), Radda e Gaiole in Chianti (30 minuti). L'ospitalità genuina, molti ristoranti e pizzerie locale per mangiare. 10 minuti dalle nuove cantine Antinori. macellai Dario Cecchini a Panzano è un "must" per il pranzo. Gli aeroporti più vicini sono quelli di Firenze 40 minuti di macchina, e Pisa 1 e 1/2 ore, seguita da Bologna 1 & 3/4 ore, Roma 3 ore.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

L'Italia ha imposto una tassa di soggiorno a tutti i visitatori che pernottano. Il costo è di E1,50 a persona, a notte. Questo è pagabile in contanti quando si arriva. I bambini sotto i 14 anni non pagano.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €135,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Il Comune di Firenze ha imposto una nuova tassa di soggiorno di Euro 1,50 a persona, a notte, per tutti gli ospiti di età superiore ai 14. Ciò non è incluso nel prezzo e deve essere pagata in persona al momento del vostro soggiorno. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Tammy M.
Calendario aggiornato:
22 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
44 recensioni
Eccellente
44
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
ARJHP

dolce vita
Jul 2019

Wir verbrachten eine sehr schöne Woche in dieser liebevoll eingerichteten und ausgezeichnet ausgestatteten Unterkunft. Tammy versorgte uns mit jeder Menge Insiderwissen und stand jederzeit mit Ra… Più 

19 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much, it was a pleasure. Come back and see us soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

travels123456
New York City, New York

PERFECT!!!!
Apr 2019

Where do I begin! Before we even arrived at the apartment Nicola was giving us helpful hints on what to do and where to stop on the way from the airport. He was there when we arrived and spent a lot o… Più 

29 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We're so glad you enjoyed your stay at Casa Mia. Come back soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

_shawnsylvie
Gatineau, Canada

Great Tuscany Accommodation and Location
Apr 2019

Tammy and Nicola were fantastic hosts. They madeleines it easy to find the place and Tammy was there to welcome us. They left us some food (eggs, tomatoes, strawberries, biscottis) which we really ap… Più 

14 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I'm so glad that you enjoyed your stay and got to see a lot of this beautiful area even though you were here for such a short time. Come back soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

PaulaWolland
Camden, Australia

A perfect Tuscan stay
Apr 2019

This gorgeous apartment is part of an 800 year old villa in the most picturesque setting that you can imagine Tuscany to be. Tammy has tatefly decorated the apartment, and it was so comfortable and ve… Più 

9 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
It was so nice to meet you and your family..all the way from Australia! You were so adventurous and made the most of your very short time here in Tuscany. Thanks also for doing your bit for our Chianti rocks game! Please come back and see us - I promise there'll be more sunshine next time!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Klodeta M

Amazing Tuscany house that felt like home.
Mar 2019

We spent 3 nights in Casa mia with my 2 daughters and my husband and it was simply amazing that we didn't want to leave. The house has a great location close to the main street and short ride to … Più 

13 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I'm so happy that you all enjoyed yourselves! You'll have to come back in the summer to see those wonderful sunsets from the garden. We hope to see you again soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 44

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Tammy (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Tammy (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Tammy (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Tammy del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Tammy (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Tammy (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Tammy (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Tammy (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Tammy (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Tammy (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Tammy (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Tammy (proprietario).

Se Tammy (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Firenze

972 strutture

Montaione

388 strutture

Greve in Chianti

245 strutture

Reggello

180 strutture

Montespertoli

156 strutture

Certaldo

149 strutture

Gambassi Terme

126 strutture

Scandicci

117 strutture

Castelfiorentino

117 strutture

Rignano sull'Arno

99 strutture

Impruneta

75 strutture

Vinci

74 strutture

Romola

66 strutture

Bagno a Ripoli

53 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

44 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale
44 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale