Casa in Tavira, Faro District, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 10 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Barca disponibile
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

dear Guests, be very Welcome at our place at Quinta da Arte and be sure that everything will be done. The house and we will await you when you arrive and everything you need will be there. We are nearby and can help you if you have any questions. Or if you like others things to know or that I can manage before you arrive at our place please let me know may be I can help.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Tutti gli ospiti sono i benvenuti e non ci sono regole particolari di prendere a cuore. Regole importanti per tutti gli ospiti vi spiegherò dopo il suo arrivo. Se l'ospite può rotto qualcosa che può chiedere di pagare per questo e ci parlerò. Non è un grande catastrofe quando non è vandalismo di sicuro. E 'consentito fumare dentro o vicino alla casa (non nella zona paesaggio) avendo sempre il rispetto dei molto secche giornate estive al sud e sapendo del pericolo quasi un po' incendio potrebbe couse. Benvenuto!

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Heidi E.
Calendario aggiornato:
13 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Portogallo
Lingue parlate: Inglese, Portoghese, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
9 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Rolf H

Einfach außergewöhnlich
Jul 2023

Unser Urlaub im Casa do Teatro in Tavira wird uns immer als eine ganz besondere Zeit in Erinnerung bleiben, die wir dort so sehr genossen haben. Der Blick morgens aus den großen Glastüren a… Più 

1 Nov 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Global04080746712

Exceptionnel - Wonderfull
Jun 2022

Si vous fuyiez les hôtels conventionnels impersonnels et qu'en plus vous aimez vivre en nature, mais que vous voulez plus de confort, d'espace, et de calme, qu'en camping, cet end… Più 

5 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

katjamI5030BI

Ruhe ud Entspannung in Mitten der Natur
Jul 2021

Wir haben schon 4x unseren Urlaub dort verbracht und genießen besonders die Ruhe, die Nähe zur Natur und die Gesellschaft von Heidi und Johannes, die sich großartig um Ihre Gäste… Più 

18 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
ach Ihr lieben Menschen, was fuer schoene Zeilen die Ihr ueber unser kleines Paradies in Mitten der Natur gelegen aber nahe an allem was schoen und entdeckenswert wie das tolle Meer mit seinen weiten Straenden das geschuetzt durch die vorgelagerte Lagunenlandschaft von hohen Bauten verschont geblieben ist. Dann unsere kleinen Orte und Staedte mit einladenenden Marekten, guten Restauarnts netten Cafes und vielem mehr. Ihr habt es genossen nach Fabrica zu fahren dort ueber das Watt ans weite Meer zu laufen um den Tag dort zu verbringen... Seele baumeln lassen die Fussabdruecke hinterlassen und mit Appetit den gegrillten Fisch bei Joao in Fuzeta am Abend zu verzehren. Oder ich fand Euch vertieft in der Haengematte am Pool vor....kurz wurde dee Hand zum Grusse erhoben um dann wieder in andere Welten einzutauchen. Ja Ihr seid gerne hier und das ist fuer uns das schoenste Geschenk. Seid auch beim naechsten Mal wieder sehr herzlich Willkommen. Vielleicht schon im Herbst wenn alle gut geht dann gehen wir wandern oder lauschen einem kleinen Konzert am Abend auf einer der Aussenbuenhnen im schoenen Tavira. Bis bald.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Anna Sophia R

Traumhafter Aufenthalt in der Algarve
Aug 2021

Das kleine Paradies Quinta da Arte ist eine wirkliche Oase. Es ist sehr liebevoll und kreativ gestaltet und lädt Besucher:innen zum Träumen ein. Wir haben uns wirklich sehr wohlgefühlt … Più 

16 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Was fuer eine freundliche und zugewandte Beschreibung Eures Aufenthaltes in unserem kleinen Paradies. Ich freue mich sehr darueber und wuensche mir das neue Interessenten auch neugierig sind uns kennenzulernen. Wir haben vier seperat gelgene Ferienhaeuser wovon ein jedes individuell gestaltet ist und umgeben ist von der Natur. Auch Ihr habt Euer Haus von Beginn an genossen das Aussenbett,die separte Kueche im Garten neben einem Ess und Grillplatz. Leben in der Natur das nehmen wir hier woertlich nicht wahr? Es war sehr schoen Euch kennen zu lernen und ich freue mich wenn Ihr Eurer Versprechen wahr macht wiederzukommen. Alles Liebe und Gute fuer Euch!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Roam28832468194

Künstlerische Wohlfühloase unter Palmen
Aug 2020

Die Quinta da Arte liegt inmitten eines 12ha großen, liebevoll bepflanzten Anwesens mit einem Haupthaus und vier künstlerisch gestalteten, absolut einzigartigen Quintas. Wir haben mit unse… Più 

9 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
was sind das fuere schoene Zeilen ueber Eure Tage in unserem kleinen Paradies das Ihr mit Euer offenen neugierigen Art sehr geniessen konntet. ich freue mich sehr!! das Ihr bei uns eintauchen konntet und Ihr Euch bei uns und unserem so schoenen,vielseitigem Umland wohl fuehlen konntet.Die Kinder waren entspannt und so wart Ihr es als Eltern auch dazu trug unser Pool sicher vieles dazu bei und am Abend wurden Geschichetn gelesen unter Sternen im grossen Aussenbett. Das Meer mit seinen tollen Straenden war haeufig Ausflugsziel fuer Euch und danach gab es selbst gesammelte Muscheln und aufgeregte Geschichten ueber die hunderte von Winkerkrappen die Ihr in der Lagunenlandschaft oder am Meer beobachten konntet. Tavira unsere kleine Perle war fuer Euch entdeckenswert und immer gut fuer ein abendiches Eis essen. Es war sehr schoen Euch kennen zu lernen und ich freue mich auf ein baldiges Wiedersehen .passt auf Euch auf und geht weiter mutig voran und vor allem aber bleibt gesund!! Alles Liebe und Gute!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Heidi (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Heidi (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Heidi (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Heidi del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Heidi (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Heidi (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Heidi (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Heidi (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Heidi (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Heidi (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Heidi (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Heidi (proprietario).

Se Heidi (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Faro District

4,766 strutture

Albufeira

1,333 strutture

Quarteira

693 strutture

Lagos

572 strutture

Portimao

332 strutture

Carvoeiro

220 strutture

Tavira

220 strutture

Loule

209 strutture

Olhao

133 strutture

Luz

115 strutture

Armacao de Pera

95 strutture

Faro

87 strutture

Aljezur

68 strutture

Quinta do Lago

55 strutture

Lagoa

48 strutture

Burgau

37 strutture

Porches

36 strutture

Branqueira

33 strutture

Ferragudo

31 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

9 recensioni
Da

 €98 

/ notte
Totale
9 recensioni
Da

 €98 

/ notte
Totale