Appartamento in Terracina, Provincia di Latina, con Balcone o terrazza e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

L'appartamento "Torrione San Giovanni" si trova nel centro storico della città di Terracina, sulla sommità della torre romana, bizantina una del secolo AC VI. È protetto dallo Stato dal 1907, grazie alla sua particolare struttura. Grazia arredato, composto da 2 camere da letto dotate di eccellenti soluzioni Coco-MAT® letto, un bagno, una cucina-sala da pranzo completamente attrezzata (lavastoviglie, lavatrice, forno, ecc), un salotto e un romantico veranda esterna. Da questo appartamento di 80 mq di. Si ottiene una splendida vista a 360 ° tenendo Monte Circeo, Isole Pontine, la cattedrale, Tempio di Giove Anxur, ... Dall'appartamento è a circa 15 minuti a piedi dal mare Tyrranian con i suoi 5 km di spiaggia sabbiosa. Si può facilmente parcheggiare l'auto nei suoi dintorni (un parcheggio gratuito si trova a 300 metri dalla casa). Donna delle pulizie e la cucina sono disponibili su richiesta, così come il servizio taxi da / per gli aeroporti di Roma e Napoli. Acqua, luce e gas sono inclusi nel prezzo, così come una pulizia settimanale e asciugamani / lenzuola che cambia. I proprietari, discendenti diretti dei grandi famiglie locali (conta Antonelli e conta Pace), già proprietari della vicina campagna, offrono la possibilità di breve e lungo termine rimane per tutto l'anno. Rassegna stampa: · "Bell'Italia", aprile 2010 · "Style Lazio" del Corriere della Sera, Luglio 2011 · dimorestoricheitaliane di essere nostri ospiti significa godere un gusto speciale e molto privato d'Italia, sia a Roma ( "La mia casa a Roma" ), Umbria ( "Villa Negri-Arnoldi alla Bianca") e Terracina ( "I Torrioni", "Torrione San Giovanni I", "Torrione San Giovanni II" e "Torrione San Lorenzo"). Da settembre 2014 forniamo anche ai nostri ospiti tour speciali a Roma a bordo del 1970 di originale Fiat 500 e il 1963 di Piaggio Vespa Special ( "500 vedute di Roma"). Alcuni suggerimenti dei nostri ospiti: L'appartamento è probabilmente il posto migliore dove alloggiare a Terracina. L'appartamento ha una vista incredibile e una bella (website hidden) è sulla parte superiore della città vecchia. ha una cucina ben attrezzata e un bel bagno pulito. c'è un buon mercato nelle vicinanze. (Maria) appartamento era molto bello, pulito e ben accessoriate. Flat si trova sulla parte superiore della città vecchia e ha una vista incredibile su Vedi e Teracina. Emanuele era heplful e ci ha consigliato alcuni ristoranti e luoghi da visitare. (Adrianna) Abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole e vi consiglierà il vostro piatto ai nostri amici che verranno a Terracina! (Teresa) La posizione e fantastica, ah Una vista invidiabile ai di Livelli quasi del tempio Che sovrasta la città. La Casa e tenuta molto bene e venire posizione e unica. Cucina attrezzata di tutto. La consiglio (Sabato) Abbiamo avuto una bella giorni è Terracina a Torrione San Giovanni. L'appartamento era davvero bello e soprattutto la vista sul Terracina, il Mare e San Felice di avere dalle scale di fronte l'appartamento. Anche se bisogna salire molte molte scale per raggiungere la porta di casa, la vista ti premia per il vostro sforzo. Abbiamo apprezzato questo punto di vista ogni sera con un bicchiere di vino :-) L'appartamento era pulito und la cucina e il bagno nuovo rinnovato. E 'stato abbastanza grande per 4 adulti e penso che sia anche OK per una famiglia con 2 o 3 del bambino. (Teresa) Ci è piaciuto l'appartamento. E 'spazioso e ha tutte le cose che potrebbe essere necessario. E 'situato al punto superiore della città vecchia, con splendida vista, quindi se si vuole fare un po' di sport che si ottiene, ma dopo 2 giorni ci si trova in una buona forma (se non è stato prima) e non fa alcun problema. Così posso consigliarlo. (Dmitriy)

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Si comportano come se foste a casa

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 5 notte

Informazioni sul proprietario

Emanuele O.
Calendario aggiornato:
13 ago 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Norvegese, Russo, Svedese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
10 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
lw288

Delightful apartment
Sep 2022

Perfectly situated in the historic centre ofTeracina, the apartment enjoys panoramic views out to sea. It's west facing so drinks at sunset were a particular highlight. Emanuele is a gracious h… Più 

22 Jan 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Laura P
Turin, Italy

Stunning view
Aug 2022

It is on the top of the walls of the old town of Terracina in a restructured ancient tower apparently in an extra upper floor badly matching the building (though I wonder how they can have given permi… Più 

28 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Camilla C

Un sogno....
Jun 2018

Ho passato un weekend da sogno in questa casa veramente incantevole. Molto curata nell 'arredamento , letti comodissimi non manca proprio niente. Pulita e accogliente gode inoltre di una vista sp… Più 

25 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Katia_Caravello
Monterotondo, Italy

Incantevole
Aug 2017

Abbiamo passato 2 giorni in completo relax la posizione e la Location sono veramente panoramiche la struttura ubicata all'interno di una Torre. Affacciandosi dal balcone si ha la vista del mare … Più 

24 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

corsoganucci
Rome, Italy

Soggiorno Favoloso
Dec 2016

Sono stati ospite del torrione S,Giovanni dal 9 all' 11 di questo dicembre 2016. Pazzesco stare al mare di Dicembre, tempo favoloso, l'appartamento comodissimo, letti superlativi, un ottima … Più 

12 Dec 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille e torna presto! ;-)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Emanuele (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Emanuele (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Emanuele (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Emanuele del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Emanuele (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Emanuele (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Emanuele (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Emanuele (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Emanuele (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Emanuele (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Emanuele (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Emanuele (proprietario).

Se Emanuele (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Roma

1,754 strutture

Provincia di Roma

1,001 strutture

Provincia di Latina

460 strutture

Città del Vaticano

286 strutture

Provincia di Rieti

187 strutture

Sperlonga

86 strutture

Isola di Ponza

51 strutture

Terracina

44 strutture

Gaeta

40 strutture

Itri

38 strutture

Minturno

36 strutture

Formia

32 strutture

Sabaudia

22 strutture

San Felice Circeo

21 strutture

Latina

17 strutture

Fondi

10 strutture

Sonnino

7 strutture

Aprilia

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €573 

/ notte
Totale
10 recensioni
Da

 €573 

/ notte
Totale