Villa in Tertenia, Provincia di Ogliastra, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Villa Maris è una villa moderna in un quartiere tranquillo con ricchi fiori mediterranei e l'architettura tipica della Sardegna, vicino alla spiaggia bianca Foxi Murdegu sulla costa orientale della Sardegna. La villa di 100 mq si presenta con 3 camere da letto, 2 delle quali con balcone privato, 2 bagni e un grande giardino con area barbecue ben attrezzato e doccia esterna mosaico. Dal 1 ° piano si può godere la vista sul mare e ascoltare le onde. La terrazza arioso è il luogo ideale per una colazione di sole con cappuccino e succo d'arancia fresco, o una cena rilassante con pesce fresco dopo una lunga giornata in spiaggia. Il giardino colorato è dotato Bougainville, gelsomino, un ulivo e siepi verdi. Villa Maris è nuovo e arredato con gusto in colori mediterranei luminosi e moderni. La cucina è ben attrezzata con frigorifero, congelatore, piano cottura a gas 5-fiamme, forno a microonde e lavastoviglie. TV satellitare e lavatrice sono a disposizione. Parcheggio privato sul terreno. A 2 minuti a piedi dalla casa un negozio di alimentari e il cibo con prodotti locali come pane, latte, yogurt, caffè, gelato, pasta, vino e acqua è aperto per tutta la stagione turistica. specialità locali come il maialino sono preparati così come lasagne, patatine fritte, hamburger e altri piatti deliziosi, in modo che ci si può rilassare completamente anche la sera. A 10 minuti a piedi un bar con mini-market è aperto tutto l'anno. Marina di Tertenia offre anche ristoranti per un'ottima cena a base di pesce fresco o semplicemente una pizza gustosa, così come bar all'esterno, dove è possibile rilassarsi con un buon bicchiere di vino nella fresca brezza estiva, guardando il fantastico mare blu della costa orientale della Sardegna . attività sportive come tutti i tipi di sport acquatici, escursioni a cavallo ed escursioni di trekking e in bicicletta sono a disposizione così come un noleggio barche. L'Ogliastra è abbondanza di ulteriori belle spiagge come Cea, Lido di Orri o il fantastico Golfo di Orosei con Cala Goloritzè, Cala Sisine e Cala Luna, che possono essere raggiunte solo in barca o in splendide escursioni di trekking. Gli interni di questa splendida regione offre voi natura incontaminata del Mediterraneo, come ad esempio i monti del Gennargentu e la sorprendente canyon di Su Goroppu. Le spettacolari grotte di Su Marmuri vi permettono di scoprire un mondo bello dentro le montagne, fatte ofunderground molle, incredibili formazioni rocciose e grotte colorate, naturalmente costruita nel corso di milioni di anni. | ------- Altre cose da notare ------- | Accessori per bambini: Ampia gamma di accessori per bambini sono disponibili su richiesta senza costi aggiuntivi: culla, lettino da viaggio, fasciatoio, 2 seggioloni, griglia scala, passeggino, giocattoli da spiaggia, ... ------- servizio opzionale: DISPONIBILE su richiesta: Bettwäsche, biancheria da bagno e teli da mare ad un costo extra di 15 € / persona (pagamento al momento dell'arrivo in casa) ------- pulizia finale: pulizia finale obbligatoria a un costo aggiuntivo di 100 € (pagamento all'arrivo nella casa)

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: 2 Letti a castello
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di rispettare la villa, tutti i suoi 'accessori e mobili, ed i vicini di casa, così come la natura, sia in generale che in dettaglio prendersi cura di mettere correttamente in luogo del sistema dei rifiuti riciclaggio locale.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Robert C.
Calendario aggiornato:
20 apr 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
3 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Thomas M

Great family vacation!
May 2018

We were there for a week, 4 adults and 2 toddlers. We were very pleasantly surprised by the friendliness and very clean and well-kept Finka! All special requests, such as high chair and toys were fulf… Più 

1 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

FrequentFlier696158

Idylle pur
Jun 2017

Liebe Birgit, lieber Robert, vielen Dank für eure Gastfreundschaft. Eure Hilfsbereitschaft vor und während der Reise und eure Tipps waren klasse. In eurem schönen Haus haben wir uns se… Più 

14 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hallo Michael, Vielen Dank noch einmal für Euren Aufenthalt in der Villa Maris. Wir freuen uns, dass Euch Euer Sardinienurlaub in der Ogliastra gefallen hat und hoffen, Euch noch einmal in unserem Haus begrüssen zu dürfen. Liebe Grüsse an Euch alle, Birgit und Robert

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Joerg_Pi
Leipzig, Germany

Wohlfühloase für die ganze Familie
Sep 2016

Wir haben zu viert (2 Erwachsene, 2 kleine Kinder) eine absolut erholsame Woche in Marina di Tertenia verbracht und uns in dem modern eingerichteten und tadellos sauberen Ferienhaus sehr wohlgehfü… Più 

3 Dec 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hallo Jörg und Franziska, Vielen Dank für Eure positive Bewertung. Es freut uns sehr, dass Ihr Euch bei uns wohlgefühlt habt und hoffen, Euch bald noch einmal in der Villa Maris begrüßen zu können Herzliche Grüße aus der Ogliastra, Birgit & Robert

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Robert (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Robert (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Robert (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Robert del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Robert (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Robert (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Robert (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Robert (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Robert (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Robert (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Robert (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Robert (proprietario).

Se Robert (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Sassari

1,413 strutture

Provincia di Cagliari

1,360 strutture

Provincia di Nuoro

524 strutture

Tortolì

62 strutture

Bari Sardo

43 strutture

Baunei

37 strutture

Cardedu

34 strutture

Tertenia

23 strutture

Lotzorai

13 strutture

Loceri

8 strutture

Girasole

8 strutture

Costa Smeralda

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €338 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €338 

/ notte
Totale