Da
€42 / notte
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 0.6 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: (€119,90) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Robert B.
Tempo di risposta medio:
1 ora 3 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
12 dic 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
9
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
28 recensioni

Eccellente
24
Molto buona
4
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Amazing!”

Reviewed 6 Nov 2019

Just back from an amazing stay in Paphos. Robert,s apartment was fantastic with all we needed. Imaculate, so comfy and quiet and what a great view from the balcony when the sun was setting. We have vi… Più

“Amazing!”

Reviewed 4 Aug 2019

The apartment was in a great location, had everything you needed for a self catering holiday and nothing was too much for the owner. My family and I had an amazing time in Paphos and would happily return.

“Perfect location”

Reviewed 14 Apr 2019

Good location for nearby restaurants and some attractions, a car would be an advantage, the apartment was equipped with everything we needed plus British TV, the few queries we had were dealt with imm… Più

“Well equipped and very nice apartment close to the city center.”

Reviewed 7 May 2018

We were very pleased with the apartment which was very comfortable and well equipped. It is placed relatively close to the main street of Paphos but (to my relief!) far enough to enjoy silence and nic… Più

“Excellent”

Reviewed 30 Sep 2017

Lovely apartment,we are returning visitors and love this apartment,not overlooking the pool but has a better view from the balcony as you can see the sea. Would definately recommend this apartment and the reason we have booked for next year already. Thanks once again for letting us rent this apartment.

“Amazing apartment”

Reviewed 23 Aug 2017

The apartment surpassed all our expectations, which were based on the website photos. Robert was a pleasure to deal with, and very accommodating, even ensured the fridge was stocked with some basics, … Più

“Excellent apartment close to all amenities.”

Reviewed 30 Jul 2017

The location is ideal, close to bars and restaurants but far enough away for peace and quiet. The sea view from the balcony is amazing and the complex is kept very clean and tidy. The swimming pools are great and very warm, with plenty of sunbeds and umbrellas. We enjoyed our weeks holiday here and would recommend it to anybody. We would like to return here in the future. Many thanks for letting us use your apartment.

“Excellent apartment”

Reviewed 24 Jul 2017

The apartment was excellent we really enjoyed our staying there. Although map was provided It was a bit difficult to find clear directions with land marks would help. Would definitely book again next year!

“Lovely Apartment!”

Reviewed 18 Mar 2017

I stayed for a week with my elderly mum - apartment on the 2nd floor so the lift was perfect. The location is great; quiet and peaceful but close to all the amenities. Nice sea views from the balcony … Più

“Royal seacrest .”

Reviewed 26 Feb 2017

Apartment is well maintained and had everything we required. Grounds and pool area were kept clean although too cold to use pools. Front. and back balconies plus private roof terrace meant we had sun all day. Grabacab taxis as recommended were very good and drivers polite and informative. Good central location for exploring Parks. Robert provided us with all the information we needed for the apartment prior to arriving.

Recensione 1-10 di 28

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Robert (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Robert (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Robert (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Robert (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Robert (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Robert (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Robert (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Robert (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Robert (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Robert (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Robert (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Robert (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Robert (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Paphos

748 strutture

Peyia

556 strutture

Polis

230 strutture

Argaka

139 strutture

Kouklia

113 strutture

Coral Bay

90 strutture

Chloraka

78 strutture

Tala

52 strutture

Kissonerga

45 strutture

Neo corion

39 strutture

Kato Paphos

33 strutture

Pomos

32 strutture

Mandria

31 strutture

Aphrodite Hills

31 strutture

Tomb of the Kings

25 strutture

Miliou

21 strutture

Anarita

19 strutture

Tsada

15 strutture

Kathikas

15 strutture

Geroskipou

14 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.