Guest house in Torre Annunziata, Provincia di Napoli, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Guest house
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

(Guarda un altro annuncio host se non trovate la disponibilità sul calendario). COLAZIONE INCLUSA - pulizia giornaliera - Cambio ogni tre giorni - Biancheria da letto CAMBIO ogni cinque giorni - FREE WIFI - Parcheggio gratuito - un angolo cottura attrezzato a disposizione per preparare LUCE COTTURA - Una struttura a conduzione familiare, è un'oasi di bellezza, il calore e tranquillità per chi voglia una pausa dal caos e dalla frenesia della vita cittadina. Il B & B dispone di camere (camere doppie o familiari) con bagno privato, al primo piano e al piano rialzato, con soffitti a volta, un ampio colazione / soggiorno, e un angolo cottura completamente attrezzato per la colazione. Al piano rialzato c'è una rampa per disabili. E 'possibile affittare una stanza o tutto il B & B. In questo annuncio, Offriamo aa camera doppia con ventilatore a soffitto, riscaldamento centralizzato, aria condizionata, una finestra che si affaccia sul giardino e un lucernario (senza balcone). Camera da letto con bagno privato. Ingresso indipendente. Gli ospiti hanno accesso in qualsiasi momento della giornata per la cottura dove possono fare colazione, bere caffè, tè, riscaldare il cibo dal forno a microonde, preparare insalate, mangiare frutta e degustare il limoncello "fatto in casa" con limone organica del giardino. Gli ospiti hanno anche accesso diretto al giardino, un agrumi attrezzato con tavoli e sedie per piacevoli momenti di relax. Una grande sala per la colazione / soggiorno con tavoli e sedie è disponibile in un accogliente area del B & B anche. Gli ospiti potranno ottenere carte sconto per ristoranti, stabilimenti balneari e altre aziende della zona. Vi è un ampio custodito parcheggio gratuito nel piazzale situato di fronte al B & B. Per coloro che vogliono lasciare la propria auto con un sacco frequentato, vi è uno a soli 100 metri di distanza (€ 5 a notte). Informazioni utili per arrivare al B & B: IN AUTO: Da Roma e / o Napoli Prendendo l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, è facile raggiungerci prendendo l'uscita Torre Annunziata Nord. Il B & B si trova a 1, 100 m. dal casello autostradale di Torre Annunziata Nord. IN AUTO: Da Salerno Prendere l'uscita per Torre Annunziata Sud. Siamo a 800 metri da lì. IN AUTOBUS / TRENO: Dalla Capodichino - Napoli-(25, a 3 Km) e per la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi -Napoli- (19,3 Km) Quando si arriva in aeroporto è possibile prendere un autobus , chiamato Alibus, alla stazione ferroviaria di Napoli - Piazza Garibaldi -. Il nome della stazione ferroviaria è CIRCUMVESUVIANA dove si deve prendere un treno per la stazione di Torre Annunziata-Oplonti. La stazione ferroviaria locale chiamato Circumvesuviana è a 500m dal nostro B & B e la fermata è di Torre Annunziata Oplonti stazione. Quando si arriva a Torre Annunziata Oplonti uscire dalla stazione sulla destra, proseguire dritto, alla fine della strada e girare a destra di nuovo in Via Veneto, percorrere questa strada per 100 metri attraversare la strada troverete un mini mercato "Voglia di Pane" in un angolo. Proseguire dritto lungo questa strada e alla fine troverete la piazza dove si erge il nostro edificio (Piazza Ernesto Cesaro n ° 24). Se si desidera c'è anche la possibilità di un trasferimento da Napoli Piazza Garibaldi / Capodichino Airporti al nostro B & B

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Al loro arrivo gli ospiti dopo una calda accoglienza avranno consigli e informazioni insieme con le guide handed, brochure, una mappa dettagliata guida della città e altre informazioni pacchetto su Torre Annunziata, Pompei, Ercolano, Napoli, il Vesuvio, Sorrento e la Costiera Amalfitana come così come su Oplontis, patrimonio, a poche centinaia di metri dal B & B. Gli ospiti possono sempre contare su di me e la mia famiglia per le loro richieste e le esigenze durante il loro soggiorno. Il B & B è un rivenditore autorizzato di Campania Artecard e dei biglietti di escursioni al Vesuvio con Busvia Vesuvio. Su richiesta, è possibile contattare guide esperte per tour personalizzati per i vari siti archeologici di Napoli e al vulcano attraverso il Parco Nazionale del Vesuvio.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Al fine di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile, la gestione richiede la vostra cooperazione nel osservando il seguente criterio: 1) portare o la cottura dei cibi in camera da letto è vietata; 2) l'uso del fuoco nel corridoio e / o camere per gli ospiti è vietato; 3) invitando gli stranieri o visitatori o persone non registrate è vietata; è vietato 4) fumare nel corridoio e / o camere.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Bruna Scafa A.
Licenza turistica
B&BAPPROVEDBYTHECITY
Calendario aggiornato:
24 mag 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Bruna Scafa (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Bruna Scafa (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Bruna Scafa (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Bruna Scafa del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Bruna Scafa (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Bruna Scafa (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Bruna Scafa (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Bruna Scafa (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Bruna Scafa (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Bruna Scafa (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Bruna Scafa (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Bruna Scafa (proprietario).

Se Bruna Scafa (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Napoli

2,509 strutture

Provincia di Salerno

2,068 strutture

Napoli

785 strutture

Massa Lubrense

397 strutture

Sorrento

380 strutture

Isola di Ischia

257 strutture

Pompei

85 strutture

Isola di Capri

81 strutture

Agerola

71 strutture

Vico Equense

64 strutture

Sant'Agnello

63 strutture

Piano di Sorrento

47 strutture

Pozzuoli

25 strutture

Meta

22 strutture

Ercolano

20 strutture

Torre Annunziata

19 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore