Appartamento in Torremolinos, Costa del Sol, con Piscina esterna in comune (riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€116,57) £100,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Il check-in e check-out sarà dipendente da orari di arrivo e partenza degli ospiti. Per garantire il tempo per la pulizia e inversione di tendenza, check out deve essere entro il 12 mezzogiorno e il check-in tempo non prima di 02:00. Se v'è la possibilità di lasciare in seguito a causa di voli ecc questo dipenderebbe ospiti in arrivo. Grazie per la collaborazione.

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Informazioni sul proprietario

Paula Kay T.
Licenza turistica
CTC-2019065383
Calendario aggiornato:
09 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
shona36
Northern Ireland, United Kingdom

Great Apartment
Jul 2023

My family and I have just returned home from this lovely apartment , the apartment was spotless clean, it had a lovely clean pool and well kept grounds The apartment is in a brilliant location a 5 m… Più 

29 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

10 day break
Oct 2020

We stayed in this nice apt for 10 nts it was lovely , clean & tidy & every thing that you wanted there . Handy for bars & resturants , 5 mins walk to the marina , nice pool area & grea… Più 

12 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

katepunch
Limerick, Ireland

Lovely beechside appartment
Aug 2019

Spent a lovely week in this nice 1 bed appt in Torremolinos.Nicely furnished very well equipped and very clean with great location minutes from beech restuarents shops etc.Paula the owner very pleasen… Più 

16 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Kate for your review and indeed I’m looking into more effective airconditioning for the summer months will keep you posted meanwhile thank you also for being such a pleasant and informative guest glad you enjoyed your stay

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Housewife2005
County Cork, Ireland

A little gem of an apartment. I love it .
Jul 2018

This is my 2nd year coming to this apartment. It is a fantastic place to stay. The cleanliness of this place is fantastic. I feel safe & secure in this complex. It is convenient to so many places … Più 

12 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for taking the time to send such a lovely review. Much appreciated and so glad your stays are so enjoyable that you want to come back. It is the most important thing that guests are happy. Here's to many more years!

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CEETO
Irvine, United Kingdom

Not to be recommended
Mar 2018

On arrival at this property I found it to be most unsuitable due to the fact that I found it grubby and much in need of a refurb. There was so much furniture that it was very cluttered and badly in… Più 

7 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
In response to the review left by Carol, I would like to respond as follows … First and foremost, I would like to say that I have been renting this property for the last ten years (since my father died as was his retirement get away) and have never received one single complaint, only very happy returning clients hence booked up very quickly as a perfectly located holiday apartment. As I understand, there is a 24 hour window to flag up any problem to give the landlord the opportunity to address it, this never happened as client just left property taking keys with them (returned two days later). Property is managed by a very competent lady who is also the cleaner and person on call. However, with this being the first complaint EVER, I did not take this lightly and personally flew in to check the apartment’s condition. When I saw the apartment, from my point of view, the apartment was generally fine and in order with maybe a few minor things to be rectified. I spoke with the cleaner explaining the high expectations of cleanliness. As I was not present at the time, as a gesture of goodwill, I was prepared to either a) offer the client a free stay once everything had been rectified or b) offer a partial refund for the dates not used. I, however, decided against this after a) Trip Advisor said I was under no obligation to as they had stayed for two days and would upload a bad comment anyway; b) personal insults and threats received by text and email from this client did not do them any favours and finally c) the non smoking guideline was broken by smoking in the apartment, leaving dirty ashtrays full of cigarettes/cigars and ash everywhere and worse was finding cigarette butts down the sides of the leather sofas. For a non smoker, this is pretty disgusting. Regarding chipped cup or plate, of which I found one or two, there are 8 new of everything!! Plates, cups, cutlery, glasses!! Regarding black in the shower – this is not mould, it was discoloured plastic now filled in; regarding curtains off the hook, this was a minor issue but I decided to replace curtains and rails entirely; regarding cleanliness – it was up to standard when I arrived but as a precaution, the apartment is now being double checked before client arrival. Finally, I would like to personally guarantee that, if after 24 hours any concern has been raised and not been put right, a full refund will be given. This is a very comfortable, nicely furnished one bed apartment in a superb location, a stone’s throw from the beach that you will thoroughly enjoy as every previous client bar one has!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Paula kay (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Come posso contattare Paula kay (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Paula kay (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Paula kay (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Paula kay (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Paula kay (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Paula kay (proprietario).

Se Paula kay (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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