Appartamento in Trapani, Provincia di Trapani, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 3 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Lo storico quartiere marinaro di "Torre di Ligny" con il suo affascinante porto di pescatori e le immagini del mercato è lo sfondo perfetto per "Carolina's Nest". Un affascinante appartamento per le vacanze situato al secondo piano di un edificio in stile vittoriano recentemente ristrutturato. Torre di Ligny rappresenta la parte più antica del centro di Trapani. L'appartamento ha tre balconi esposti a nord, est e sud. Fornire agli ospiti vista mare da ciascuno di essi. Una luce brillante e naturale pervade gli interi spazi della casa tutto il giorno. Offrire un rifugio perfetto dopo una lunga giornata in spiaggia o esplorare la zona. "Carolina's Nest" è una soluzione esclusiva per le tue vacanze desiderate. La casa è a due "passi" dalla prima opzione di nuoto. Avrai un sacco lungo la costa della città. La posizione offre un'opportunità unica per sperimentare lo stile di vita siciliano fondendosi con i locali nel quartiere più vicino. Troverete le migliori scelte di ristoranti, bar e negozi in città a cinque minuti a piedi. L'appartamento può ospitare comodamente tre persone. Ha due camere da letto, un bagno con doccia, una cucina completamente attrezzata e una spaziosa sala da pranzo e salotto. L'appartamento può ospitare comodamente tre (3) ospiti. Solo un ospite in più permesso. Lui / lei dovrà dividere il divano letto con uno degli altri ospiti. Il divano letto è un piccolo letto matrimoniale (1 e 1/2 posto letto). Nessun costo aggiuntivo.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Divani letto
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Gli ospiti troveranno un rappresentante della direzione al loro arrivo. Verrà dato un caloroso benvenuto e briefing su Trapani e dintorni. Una selezione di migliori ristoranti locali sarà pronta nell'appartamento per gli occupanti a cui fare riferimento. Verrà fornito anche un elenco di numeri utili e un programma di raccolta differenziata comunale. La gestione sarà sempre facile da raggiungere tramite WhatsApp, sms, e-mail o al telefono. Consigli e suggerimenti di prima mano sono la specialità della gestione!
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non sono consentiti letti aggiuntivi ed ospiti eccedenti il numero massimo consentito. Il numero massimo di occupanti (3) include i neonati (0 - 2 anni). Dunque i Neonati sono considerati ospiti a tutti gli effetti. Al Check-In é necessario pagare l'Imposta di Soggiorno Municipale di €1,50 per ospite per notte (solo per le prime cinque notti come da regolamento municipale).

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Informazioni sul proprietario

Fabio C.
Calendario aggiornato:
17 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
15 recensioni
Eccellente
15
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Q4090WJsandram

Amazing Introduction to Western Sicily
May 2022

We had a wonderful stay here. The location was perfect for us. Close to great food and at the end of one of the main streets. We got to see the fisherman in action in the morning. We watched beaut… Più 

6 Jun 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Ozie
Australia

Chic apartment with sea views
Jun 2019

We enjoyed our stay and Fabio was very helpful and great with communicating. The apartment has been lovingly restored. It is spacious, well lit, extremely clean, is set in an authentic local neighbour… Più 

20 Jun 2019

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Risposta del proprietario:
Thanks a million Helen. It is highly rewarding when international guests, and world travelers like you appreciate details and location. It has been wonderful to have you at Carolina’s Nest. I wish you all the best and I hope to have you back soon. Good Luck! Fabio

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

sharon d
Bristol, United Kingdom

Awesome apartment with great host Fabio
May 2019

We booked this 2 bedroom apartment last minute and stayed for 3 days; we would have stayed longer but sadly it was booked up. An absolute treasure. Fabio greeted us and was so proud of his incredible … Più 

25 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Sharon, thanks a lot for your wonderful review. What you write is exactly what I think of my amazing apartment and I am glad you had the best experience possible at Carolina’s Nest. I wish you all the best and I hope to host you back soon. Best Regards, Fabio

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kirsisabri
Berlin, Germany

Apartment made out of tradition, design, art and sooo much love!
Jul 2018

This Apartment is made out of tradition, design, art and sooo much love! You can feel this immediately when you enter this place. You feel at home! It´s really that beautiful as you can see at t… Più 

25 Aug 2018

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Risposta del proprietario:
Thanks so much Kirsi. You are a wonderful guest and person and you will always find home away from home in Carolina’s Nest. See you soon!

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Janet W
Reigate, United Kingdom

Excellent Apartment and Location!
May 2018

This apartment is situated in the gorgeous Torre di Ligny - the most wonderful historic neighbourhood with so much atmosphere and local life. It is has been lovingly restored and is of a high standard… Più 

30 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks again Janet&Simon. You are great people and I wish you all the best in life. You will be always welcome at Carolina's Nest. Ciao!

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Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Fabio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Fabio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Fabio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Fabio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fabio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Fabio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
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Puoi anche richiedere un preventivo a Fabio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Fabio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Fabio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Fabio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fabio (proprietario).

Se Fabio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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