Appartamento in Trecase, Provincia di Napoli, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

L'appartamento si trova al piano terra di una tranquilla e graziosa villetta indipendente alle pendici del Vesuvio e ad appena 1 km dal mare: una posizione geografica strategica che permette di raggiungere facilmente le principali località turistiche, grazie alla brevissima distanza (150 m.) dalla stazione della circumvesuviana, servizio di treni ad orario continuo che in pochi minuti vi porterà a Pompei (5 min.), a Ercolano (15 min.), a Napoli (25 min.), a Sorrento (40 min);inoltre la struttura è vicina al casello autostradale di Torre Annunziata Nord della A1 Napoli/Salerno (800 metri), punto di partenza ideale per chi è diretto in auto verso la costiera amalfitana (Amalfi, Positano, Ravello) e la costiera sorrentina; pertanto è una soluzione ottimale che permette di pianificare tanti itinerari interessanti da seguire durante il soggiorno.

La casa è composta da:

- una camera da letto matrimoniale, con possibilità di aggiungere un lettino singolo;

- una camera da letto matrimoniale, con bagno in camera;

- una cameretta con due letti singoli, di cui uno estraibile;

- un comodo bagno;

- una cucina abitabile completa di elettrodomestici;

- un ampio soggiorno con tavolo, sedie e un comodo divano da cui si accede ad un terrazzo giardino, ad uso esclusivo, arredato con tavolo, sedie ed ombrellone, dando la possibilità di consumare i pasti all'aperto.

L'appartamento può ospitare fino a sette persone, con facile possibilità di parcheggio lungo la strada prospiciente la villa.

A 300 metri si può usufruire anche di un comodo minimarket ben fornito.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

I proprietari della "casa vacanze", Silvio e Tina, abitano al primo piano della villetta e sono a disposizione, per tutto il periodo del soggiorno, dei loro ospiti per suggerire e fornire qualsiasi tipo di informazione al fine di rendere piacevole e distensiva la loro permanenza. Qualora sul calendario di questa casa vacanza non fosse possibile trovare disponibilità per il periodo richiesto, Vi informiamo che la proprietà detiene un’altra casa vacanze denominata Il Gatto Rosso, ubicata allo stesso indirizzo, che può essere visualizzata sullo stesso portale per verificare un eventuale interesse da parte degli ospiti.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Aiuto a proteggere l'ambiente conservando/risparmiando energia:
spegnere i condizionatori d'aria, le luci e tutti gli apparecchi elettrici quando si esce dall'appartamento.
Assicurarsi che la TV e la radio non siano rumorose.
Obbligo di posizionare la spazzatura fuori dalla casa; sarà cura dei proprietari lo smaltimento della stessa.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Fortunata S.
Licenza turistica
CURS15063091EXT0011
Calendario aggiornato:
16 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
11 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Domenico M

Come sentirsi a casa
Mar 2023

Casa bellissima ampia altro che casa vacanza.... sembra di essere a casa propria...comoda ai servizi... i gestori persone fantastiche sotto tutti gli aspetti... gentili cordiali efficienti per qualsia… Più 

15 Jun 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ringraziamo vivamente per le bellissime parole espresse nei nostri confronti e della nostra casa vacanze

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lucaviaggiatore89

LA SOLUZIONE IDEALE PER UNA VACANZA IN CAMPANIA
Dec 2021

Abbiamo prenotato questa casa vacanza assieme ad altri amici, tutti con bambini di 3 anni d'età. Ci siamo trovati benissimo! La casa ci è stata consegnata molto pulita e dotata di t… Più 

7 Jan 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ringraziamo per le belle parole espresse nei nostri confronti e della nostra struttura. Il nostro continuo impegno è mirato a mettere i nostri ospiti a proprio agio per farli sentire come se fossero a casa propria e godersi la vacanza in perfetta distensione e tranquillità. Grazie ancora!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

J2641KDadame

Ottima casa per le vacanza.
Jul 2020

Bellissima casa vacanze sicuramente ci ritorneremo è pure in una bella posizione, ve la consiglio un sacco.

8 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie di cuore per le vostre belle parole.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Climber50689160834

Exceptional value in clean, safe, home comfort space in view of Vesuvious and with caring property owners.
Nov 2019

I stayed with my son (24) and daughter (22) for fantastic experience exploring Pompei, Sorrento, Capri, Positano, and Almafi coast end of November. Property exceeding high expectations with beautiful… Più 

6 Dec 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Vi ringraziamo di cuore per le parole espresse nei nostri confronti e della nostra struttura. Abbiamo avuto il piacere di conoscere persone meravigliose. Ci auguriamo di potervi ospitare di nuovo in un prossimo futuro.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lotton B

pratique et confortable
Aug 2018

location très bien située. A 5 minutes à pied de la gare rendant la voiture inutile. Appartement confortable et bien équipé. Propriétaire à l'&eac… Più 

30 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Vi ringraziamo per le parole espresse nei nostri confronti e della nostra struttura. Ci auguriamo di potervi ospitare di nuovo in un prossimo futuro. .

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 11

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Fortunata (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Fortunata (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Fortunata (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Fortunata del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fortunata (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Fortunata (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Fortunata (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Fortunata (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Fortunata (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Fortunata (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Fortunata (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fortunata (proprietario).

Se Fortunata (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Napoli

2,502 strutture

Provincia di Salerno

2,063 strutture

Napoli

784 strutture

Massa Lubrense

396 strutture

Sorrento

379 strutture

Isola di Ischia

257 strutture

Pompei

85 strutture

Isola di Capri

80 strutture

Agerola

69 strutture

Sant'Agnello

63 strutture

Vico Equense

63 strutture

Piano di Sorrento

47 strutture

Pozzuoli

25 strutture

Meta

22 strutture

Ercolano

20 strutture

Torre Annunziata

19 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

11 recensioni
Da

 €81 

/ notte
Totale
11 recensioni
Da

 €81 

/ notte
Totale