Casa in Trevi, Provincia di Perugia, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 6 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 80 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • 4 Bagni in camera, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

NON PEAK SEASON BOOKINGS With a lovely fireplace, woodburner, underfloor and central heatin, this villa is also a good option in the low season. This is when the cities get less crowded, temperatures are lower but still hover around 20 degrees Celcius in the afternoon. Autumn is a very colourful season and the light is beautiful. In October and November there is the hand-picking of olives and grapes, while in spring the region enjoys warm temperatures and a beautiful flowering of fruit trees and poppies. Not to mention the winter peirod, with the Christmas and End of the Year celebrations and events, a layer of snow whitewashing the mountains while guests enjoy the warmth of the fireplace.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €1.000,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

The rental rate does NOT include
• COVID-19 VIRUS, treatment
Should the Coronavirus restrictions be in place or should a guest be tested positive during the holiday, a treatment against Covid-19 virus would be compulsory at the chekc out and the extra costis paid by the guest, locally in cash. The cost for this villa is 250 euros/reservation + vat (22%), for a total of 305 euros. The treatment is done by an external company, in addition to the normal cleaning carried out by local cleaning staff

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Italy To Rent L.
Licenza turistica
03383580549
Calendario aggiornato:
04 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
13

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
4 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
Robin S
Norwich, United Kingdom

The property, the views, the pool - everything was amazing up until the property was broken into
Aug 2019

The property, the views, the pool, everything was amazing, up until we were broken into while out for the morning of our fourth day there. There is an alarm for the property but we weren't allowe… Più 

12 Feb 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Robin, I've seen your review just now, July 2021, you left this comment in February 2021 for a stay in 2019! You took 2 years to write a review without taking 1 minute to get in touch with me (you have my email address, I'm always happy to respond my past guests) to give a personal comment. Anyway, thanks for saying that as agent, together with the property manager, I've done my best to find you immediately a great alternative, without any extra cost, one of the best villas in my portfolio just 30 minutes drive form your villa, where you spent the past part of your stay. I've personally paid your extra nights at the second villa, I've never informed you because wanted you to be relaxed and with a good solution. It has never happened before your stay to have thieves inside a villa and fortunately never after your stay and I manage dozens of holiday villas in safe areas, countryside not far form historic towns, thieves came when you were outside and broke a glass, taking a tv, nothing more than that, hopefully. We called the Police and registered the situation, helping you to move to the other villa. Everything was done quickly and smoothly, because we understood you had to be reassured and helped. Holiday villas haven't alarm systems, have doors and gates that can be locked, but things might happen. Rarely, but can happen. I live in a cuontry house not far form Casale Condotti, 15 minutes drive and we've never experienced this situation, the same my neighbors, we feel safe and leave the cars in the garden with the keys inside, at night. Casale Condotti is one of our best villas in great location, the area is safe, nothing has happened in years of rentals here or in other villas. I'm sorry for your situation, but I think it is quite clear that this is something that happened accidentally and as a rare event. I hope to welcome you to stay again in the future. My best regards, Luana Zangarelli

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Norma M
Tokyo, Japan

Amazing!
Sep 2018

Casale Condotti is the perfect vacation home. The history and charm of the home and surroundings is only enhanced by the modern updates and conveniences. It is furnished with high quality modern rust… Più 

13 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you SO much Norma for your fantastic review, I'll forward the villa owner and the property manager your compliments. I'm glad to see you had a beautiful stay at our Casale Condotti and in Umbria and I'd love to welcome you to stay again here or in another villa with pool in Italy to Rent property portfolio. Thank you for coming, I wish you all the best. Luana Zangarelli Director at Italy to Rent - Villa rentals in Umbria

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Mauro M

A very special place which will stay in our hearts!
Jun 2018

Thank you Luana and team (Italy to Rent) for organizing this villa for us. My wife, daughter and I spend two weeks here and had family joining us to commemorate our nuptials. The villa was incredible … Più 

25 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much Mauricio, I was honestly moved by your lovely words. To know that my guests had such a positive experience and that a property woth related memories, will remain forever in their hearts, for me is moving and I'm so glad to have been a part - even if a small part - of this beautiful experience. Thanks also from the property manager and the villa owner, that received your feedback. I wish you and your family all the best and hope to hear again from you in the future, if you'll plan another holiday in central Italy ; ) Luana Zangarelli Director at Italy to Rent - Apartment and Villa Rentals in Umbria

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Celia A

Umbrian Paradise!
Aug 2017

We stayed at Casale Condotti for two weeks and thought it was wonderful. The stunning historical Roman watch tower building has been beautifully refurbished and the pool is the perfect place to enjoy … Più 

22 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you! I'm so pleased you enjoyed your holiday at Casale Condotti so much. We hope you'll come on holiday in Umbria again, we'll be happy to give you priority of choise on this villa or any other villa in Italy to Rent portfolio. I wish you and your beautiful family, all the best. Luana Zangarelli Director at Italy to Rent - Apartment and Villa rentals in Umbria

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Italy to Rent (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Italy to Rent (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Italy to Rent (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Italy to Rent del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Italy to Rent (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Italy to Rent (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Italy to Rent (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Italy to Rent (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Italy to Rent (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Italy to Rent (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Italy to Rent (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Italy to Rent (proprietario).

Se Italy to Rent (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Perugia

2,334 strutture

Provincia di Terni

592 strutture

Perugia

262 strutture

Assisi

176 strutture

Spoleto

155 strutture

Todi

145 strutture

Magione

80 strutture

Città di Castello

77 strutture

Città della Pieve

77 strutture

Umbertide

77 strutture

Spello

60 strutture

Gubbio

60 strutture

Foligno

56 strutture

Paciano

45 strutture

Bevagna

40 strutture

Montefalco

38 strutture

Montone

36 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €653 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €653 

/ notte
Totale