Da
€76 / notte help
Prezzo per ospiti, notti circa:

Capanna

  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Capanna / 2 camere da letto / 1 bagni / 5 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.8 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto a castello Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina interna in comune
  • Giardino in comune
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Sauna
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: (€116,88) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Jayne / Colin S.
Tempo di risposta medio:
1 ora 7 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
18 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 41 recensioni Eccellente
41 recensioni

Eccellente
34
Molto buona
6
Media
0
Pessimo
0
Terribile
1

“Fantastic”

Reviewed 7 Oct 2018

Stayed here for a long weekend and it was perfect, not sure where the last guest stayed but we definitely be coming back, cabin very well equipped , quiet location , spotlessly clean. We woke to deer feeding just down for the cabin!!!

“Brilliant!!”

Reviewed 15 Apr 2018

What an amazing lodge, with all home from home comforts. Perfectly positioned on the edge of White Cross Bay park. Absolutely idyllic - so peaceful, surrounded by nature and woodland. Will definitely return. Thank you

“Christmas at langdale”

Reviewed 30 Dec 2017

We stayed here for Christmas. Lovely cabin in a stunning location. The bank is a killer when walking it. I managed to cook a Christmas dinner without ant hassle. Will stay for longer next time.

“perfect place to stay”

Reviewed 15 Nov 2017

we have just come back from a 3 night stay ,the lodge is warm, cosy,quiet and just perfect,we went back for the 2nd time for my little girls birthday,the site and staff are fantastic and we had a cracking time and she had a very special birhtday,thankyou x

“Wow”

Reviewed 12 Nov 2017

Booked with the thought of rest from the normal day to day work life. The lodge was well equipped and a beautiful place to stay. Mission complete look forward to coming back again next year.

“Easter holiday break”

Reviewed 15 Apr 2017

Very comfortable for our family of five and our small dog. A great base for exploring Windermere, Ambleside and the surrounding countryside. Thank you

“LAKE DISTRICT”

Reviewed 13 Apr 2017

Accommodation clean and had everything you would need , a home from home. Site well run and had enough to entertain two young children and area was stunning

“Wonderful stay”

Reviewed 28 Aug 2016

Just back from a lovely stay in this wonderful cosy cabin. Everything you could need was thought of within the contents. Was lovely cosy and clean when we arrived. We stayed as a family of 5 and our family dog for 3 nights and really wish we had booked longer. Lovely site close to lots of places to visit. We will be back again soon thank you xx

“Wonderful - cabin excellent, and location of park very good!”

Reviewed 21 Jun 2016

This cabin is a real home from home, with all you need for a comfortable and relaxing stay. Very cosy with the fire lit on a cool evening, and when the weather is good, eating on the balcony is delightful, with only the sound of birdsong in the surrounding woodland to relax with! We took our little dog, who loved the freedom of the secure balcony, and the wooded walks! Location of the cabin within the holiday park is very good, being in a quiet location on a wooded hillside away from the "street-like" rows of some of the other cabins, but within a few minutes walk to the pool and spa and pub/restaurant. Also, the park is right on the waters edge of Lake Windermere, again only a 5-10 minutes walk from the cabin, where there is a marina full of boats All in all, you can't go wrong, and we would certainly stay here again when holidaying in the Lakes!!.

Recensione 1-10 di 41

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jayne / Colin (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Jayne / Colin (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Jayne / Colin (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Jayne / Colin (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Jayne / Colin (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Jayne / colin (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Jayne / Colin (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Jayne / colin (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Jayne / colin (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Jayne / Colin (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Jayne / Colin (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Jayne / Colin (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Jayne / Colin (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Lake District

1,755 strutture

Eden District

265 strutture

Keswick

242 strutture

Ambleside

164 strutture

Grange-over-Sands

113 strutture

Windermere

109 strutture

Kendal

104 strutture

Bowness-on-Windermere

81 strutture

Coniston

79 strutture

Ulverston

65 strutture

Carlisle

64 strutture

Cockermouth

56 strutture

Brampton

48 strutture

Kirkby Lonsdale

41 strutture

Duddon Valley

37 strutture

Grasmere

35 strutture

Alston

30 strutture

Eskdale

25 strutture

Troutbeck Bridge

23 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.