Da
€85 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Capanna

  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Capanna / 2 camere da letto / 1 bagni / 5 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.8 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto a castello Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina interna in comune
  • Giardino in comune
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Sauna
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€113,61) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Jayne / Colin S.
Tempo di risposta medio:
50 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
22 mag 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
42 recensioni

Eccellente
35
Molto buona
6
Media
0
Pessimo
0
Terribile
1

“Amazing”

Reviewed 15 Apr 2019

Gorgeous log cabin in a perfect location and everything you need. Will definitely be back!! Thank you

“Fantastic”

Reviewed 7 Oct 2018

Stayed here for a long weekend and it was perfect, not sure where the last guest stayed but we definitely be coming back, cabin very well equipped , quiet location , spotlessly clean. We woke to deer feeding just down for the cabin!!!

“Brilliant!!”

Reviewed 15 Apr 2018

What an amazing lodge, with all home from home comforts. Perfectly positioned on the edge of White Cross Bay park. Absolutely idyllic - so peaceful, surrounded by nature and woodland. Will definitely return. Thank you

“Christmas at langdale”

Reviewed 30 Dec 2017

We stayed here for Christmas. Lovely cabin in a stunning location. The bank is a killer when walking it. I managed to cook a Christmas dinner without ant hassle. Will stay for longer next time.

“perfect place to stay”

Reviewed 15 Nov 2017

we have just come back from a 3 night stay ,the lodge is warm, cosy,quiet and just perfect,we went back for the 2nd time for my little girls birthday,the site and staff are fantastic and we had a cracking time and she had a very special birhtday,thankyou x

“Wow”

Reviewed 12 Nov 2017

Booked with the thought of rest from the normal day to day work life. The lodge was well equipped and a beautiful place to stay. Mission complete look forward to coming back again next year.

“Easter holiday break”

Reviewed 15 Apr 2017

Very comfortable for our family of five and our small dog. A great base for exploring Windermere, Ambleside and the surrounding countryside. Thank you

“LAKE DISTRICT”

Reviewed 13 Apr 2017

Accommodation clean and had everything you would need , a home from home. Site well run and had enough to entertain two young children and area was stunning

“Wonderful stay”

Reviewed 28 Aug 2016

Just back from a lovely stay in this wonderful cosy cabin. Everything you could need was thought of within the contents. Was lovely cosy and clean when we arrived. We stayed as a family of 5 and our family dog for 3 nights and really wish we had booked longer. Lovely site close to lots of places to visit. We will be back again soon thank you xx

“Wonderful - cabin excellent, and location of park very good!”

Reviewed 21 Jun 2016

This cabin is a real home from home, with all you need for a comfortable and relaxing stay. Very cosy with the fire lit on a cool evening, and when the weather is good, eating on the balcony is delightful, with only the sound of birdsong in the surrounding woodland to relax with! We took our little dog, who loved the freedom of the secure balcony, and the wooded walks! Location of the cabin within the holiday park is very good, being in a quiet location on a wooded hillside away from the "street-like" rows of some of the other cabins, but within a few minutes walk to the pool and spa and pub/restaurant. Also, the park is right on the waters edge of Lake Windermere, again only a 5-10 minutes walk from the cabin, where there is a marina full of boats All in all, you can't go wrong, and we would certainly stay here again when holidaying in the Lakes!!.

Recensione 1-10 di 42

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jayne / Colin (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Jayne / Colin (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Jayne / Colin (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Jayne / Colin del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Jayne / Colin (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Jayne / Colin (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Jayne / Colin (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Jayne / Colin (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Jayne / Colin (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Jayne / Colin (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jayne / Colin (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jayne / Colin (proprietario).

Se Jayne / Colin (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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