Da
€212 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 0.8 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto queen size
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Cassaforte
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Esplorare i dintorni

Siamo in posizione centrale e sono a pochi passi da tutto, ma il bus è proprio fuori dalla porta se è necessario il trasporto pubblico. È possibile noleggiare biciclette nelle vicinanze se si vuole godere delle numerose piste ciclabili e passerelle.

Interazione con l'ospite

Si può godere della libertà e relax di questo incredibile appartamento tutto per te, ma se avete bisogno di assistenza siamo a disposizione per aiutare a qualsiasi tempo- siamo solo una telefonata. Abbiamo molti ottimi consigli per il vostro tempo nella regione Tweed Coolangatta. Si riceverà un tutto 'Welcome Pack' dettagli è necessario sapere prima del vostro arrivo con tutte le nostre raccomandazioni.

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€309,13) $500,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Bronwyn M.
Tempo di risposta medio:
14 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
09 dic 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
3
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
10 recensioni

Eccellente
9
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Stunning luxury apartment !”

Reviewed 20 Jan 2019

Stunning apartment ! Bronwyn has thought of everything to make your stay as comfortable as possible. spotlessly clean and so well equipped ! Loved our stay - only negative was no air-conditioning !! … Più

“Ms”

Reviewed 4 Jan 2018

“Luxury filled spacious apartment. The weather was spectacular during our stay and we spent lots of time having fun in the harbour, pool spa sauna and on the tennis court - however, the qualit… Più

Risposta del proprietario: Thanks Nicole for your great review. We are so glad that you enjoyed your stay, and we hope you have many great memories of your time at 1201 Seascape! We look forward to seeing you again some time in the future. Kind regards, Bronwyn.

“Perfect weekend getaway!”

Reviewed 8 Sep 2017

This Seascape luxury apartment is to die for. I went for a long weekend with friends from Melbourne and it was extremely spacious and luxurious. The view was amazing and the whole apartment is so perf… Più

Risposta del proprietario: Thanks Naomi for the fantastic review- we are so glad you enjoyed the apartment and all there is to see and do in the Tweed/Coolangatta area. We look forward to accommodating you again in the future. Bronwyn

“Great Apartment With Amazing View”

Reviewed 3 Sep 2017

Great apartment with amazing view. Perfectly located, close to shops, beach, cafe's and had everything we need. There was 5 of us that stayed the weekend and there was plenty of room for all of u… Più

“"10 out 10 Stay at 1201 Seascape Perfect Stay for your next Vacation "”

Reviewed 19 Jun 2017

Location is perfect only a short distance from airport , 5 min walk to Tweed shopping Centre for all your needs, great cycle ways and walk tracks to Coolangatta and South along the Tweed River . T… Più

Risposta del proprietario: Many thanks for the great review John. You were fantastic guests and totally appreciated your feedback and the way you left the apartment upon departure. We look forward to hosting you and your family and friends again in the future - hopefully we can organise Sunshine for next years 'Cooly Rocks On', kind regards Bronwyn.

“Perfect in every way.”

Reviewed 15 Jun 2017

Luxurious accommodation and furnishings, spectacular views and ideal location - all add up to a fantastic place to stay. The huge living areas, kitchen facilities and balcony areas make this a great p… Più

Risposta del proprietario: Thanks for your review and feedback Barb. We are delighted that you and your friends enjoyed the apartment and your stay. You'll be glad to know that you can now enjoy free WiFi within the apartment. We have also added a pod chair and banana lounge to our balcony so you can sit outside and relax to take in the views. Thanks once again for your booking, and we look forward to seeing you again in the future. Bronwyn

“Great apartment in a great location”

Reviewed 22 Mar 2016

My family (including 3 young children) really enjoyed our stay at this apartment. It is a large and recently renovated apartment. It has great views and it had all we needed for a very pleasant stay. … Più

Risposta del proprietario: Thanks Corey for the great review. We are so glad you and your family enjoyed your stay and we look forward to welcoming you back in the future. Bronwyn

“Absolutely Fabulous”

Reviewed 11 Mar 2016

Stayed in 1201 Seascape for 7 days with several friends. The apartment is definitely a 5 star experience. It is very large with top of the range fitting, fixtures and appliances. There are both front… Più

Risposta del proprietario: Thanks for the great review ! We are so glad that you enjoyed your stay and hope that you can revisit sometime in the future. Bronwyn.

“So glad we booked this fantastic apartment..”

Reviewed 3 Mar 2016

This apartment is amazing to say the least.. Spacious, luxurious and well equipped. The kids loved the pool/spa downstairs and we enjoyed dinner and drinks on the huge balcony (the view is fantastic).… Più

Risposta del proprietario: Thanks Pete, We are delighted that you and your family had a wonderful stay....we look forward to seeing you again sometime in the future. Thanks for being such awesome guests! Bronwyn

“Spectacular views, spectacular accommodation”

Reviewed 17 Feb 2016

Waking to see the magnificent views from each bedroom is wonderful, in fact the views from every room are just amazing. The huge lounge room, and the dining and kitchen areas exceed expectations maki… Più

Risposta del proprietario: Thanks for staying at 1201 Seascape Barbara. We are glad you enjoyed your stay, and would love to accommodate you again in the future. Many thanks, Bronwyn.

Recensione 1-10 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Bronwyn (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Bronwyn (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Bronwyn (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Bronwyn del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Bronwyn (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Bronwyn (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Bronwyn (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Bronwyn (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Bronwyn (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Bronwyn (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Bronwyn (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Bronwyn (proprietario).

Se Bronwyn (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Nuovo Galles meridionale

3,758 strutture

Queensland

2,687 strutture

Victoria

2,497 strutture

Australia Occidentale

1,228 strutture

Greater Sydney

1,034 strutture

Australia Meridionale

695 strutture

Sydney

487 strutture

Tasmania

480 strutture

Byron Shire

322 strutture

Greater Newcastle

275 strutture

Shoalhaven

189 strutture

Blue Mountains

143 strutture

Avoca Beach

107 strutture

Eurobodalla

83 strutture

Territorio del Nord

74 strutture

Ettalong Beach

49 strutture

Copacabana

49 strutture

Pearl Beach

48 strutture

Macmasters Beach

38 strutture

Coffs Harbour

37 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.