Casale in Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Casale
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 50 km
  • Piscina
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

La Country House Il Biroccio è una struttura nata nel 2003 dopo un'attenta ristrutturazione di un vecchio casale situato a 15 km dal centro storico di Urbino (Città Patrimonio dell'UNESCO). Territorio selvaggio, colline e campi coltivati a perdita d'occhio permettono agli ospiti un soggiorno di assoluto relax e una totale immersione nella natura. Non si vedono strade nè macchine, non c'è smog e non si sentono rumori, il centro abitato più vicino dista 6 km.

La country house ospita 7 appartamenti di varie metrature. A disposizione degli ospiti la piscina panoramica, tanto spazio esterno e il barbecue a disposizione degli ospiti.

La piscina è in condivisione con gli altri ospiti della struttura, non si accettano persone esterne.

In questa struttura la tranquillità regna sovrana, vi garantiamo un relax assoluto!

Novità: WIFI potenziato e aria condizionata.

Le ultime novità, a pagamento e su prenotazione:

lezioni di equitazione, passeggiate a cavallo ed equiterapia presso il Maneggio Eden;

gite in mountain bike con guida esperta;

massaggi ayurvedici, rilassanti, riflessologia plantare e tanto altro;

incontri di yoga e meditazione;

corsi di cucina naturale.

Durante l'anno si organizzano settimane di yoga e meditazione.

La dependance CAPRIOLO è un appartamento bilocale per 2 persone. Si tratta di una casetta situata di fronte al Casale principale ed è composta da una camera da letto con bagno, una zona giorno con angolo cottura (attrezzato per cucinare), tavolo, sedie, credenza e divano, in più vi è uno spazio esterno privato, attrezzato con tavolo e sedie, ombreggiato da 2 gelsi secolari, panoramico e recintato.

Si accettano cani di tutte le taglie e non ci sono discriminazioni di razza.

La struttura dista 15 km dal centro storico di Urbino, per raggiungerla è' indispensabile essere in possesso in un mezzo di trasporto proprio.

Nel periodo di altra stazione si richiede una prenotazione minima di 7 notti da sabato a sabato.

Il supermercato più vicino dista 10 km si consiglia di fare la spesa prima di arrivare a destinazione.

Capita che si organizzino delle cene.

Per raggiungere la struttura si deve percorrere una strada di campagna di 1,5 km.

Nelle vicinanze: Urbino città Rinascimentale patrimonio dell’Unesco (città natale di Raffaello con il suo splendido Palazzo Ducale sede anche della Galleria Nazionale delle Marche), Urbania l’antica Casteldurante (Chiesa dei Morti con il singolare Cimitero delle Mummie), S.Angelo in Vado (suggestivo borgo medioevale, Cascata del Sasso), Sassocorvaro (Rocca Ubaldinesca capolavoro dell’architettura militare italiana), Macerata Feltria, Pennabilli (città degli artisti di strada) S. Leo, S. Marino, Gradara (è qui che si tramanda la storia d’amore tra Paolo e Francesca narrata da Dante nella Divina Commedia), Mondavio, Gola del Furlo, Gubbio (50 Km) Grotte di Frasassi (50 Km) …

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Tostapane
  • Bollitore
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Quando arrivi riceverai tutti le informazioni necessarie ed anche consigli su cosa visitare, come e dove praticare sport, dove fare la spesa, ristoranti ecc. I proprietari sono sempre presenti e sono a disposizione degli ospiti per qualsiasi informazione.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

E' consentito fumare nelle aree esterne.

Se si viaggia con animali si prega di avvisare la struttura al momento della prenotazione. Si accettano cani di tutte le razze e peso, basta che siano ben educati. Costo aggiuntivo per le pulizie (da € 20 a € 40, dipende dai giorni di soggiorno.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Country H.
Licenza turistica
COUNTRYHOUSE
Tempo di risposta medio:
55 minuti

Calendario aggiornato:
28 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Roving643460

Extrem ruhig, extrem erholsam
Aug 2016

Die Ferienwohnung liegt auf halber Höhe in den bewaldeten Hügeln der Marken, fantastischer Blick, schöner Pool, völlige Ruhe! Nachts zirpen die Zikaden, ab und zu schreit ein K&aum… Più 

8 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Country (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Country (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Country (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Country del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Country (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Country (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Country (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Country (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Country (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Country (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Country (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Country (proprietario).

Se Country (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Ancona

268 strutture

Provincia di Fermo

211 strutture

Pesaro

79 strutture

Fano

49 strutture

Urbino

48 strutture

Cagli

26 strutture

Piobbico

23 strutture

Acqualagna

17 strutture

Pergola

16 strutture

Terre Roveresche

13 strutture

Mondavio

13 strutture

Fossombrone

11 strutture

San Costanzo

11 strutture

Tavullia

11 strutture

Mondolfo

10 strutture

Lunano

9 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

1 recensione
Da

 €146 

/ notte
Totale
1 recensione
Da

 €146 

/ notte
Totale