Casa in Yesiluzumlu, Fethiye, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 6 camere da letto
  • 12 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 12 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 6: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere:
  • 3 Bagni, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet

    Interazione con l'ospite

    Agente vi incontrerà con le chiavi all'arrivo e condurre il check-out con voi. Un router Wi-Fi tascabile è disponibile - è necessario caricare in su però.
    Mappa

    Zona

    Mappa

    Disponibilità

    Condizioni di cancellazione

    Rimborso completo

    Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

    Rimborso parziale

    Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

    Nessun rimborso

    Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

    Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
    Prenotazione confermata
    Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
    24 ore dopo la prenotazione
    Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
    4 settimane prima
    Data di check-in
    * Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Da sapere

    Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
    In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

    Pagamento

    Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
    Cauzione: (€116,57) £100,00

    Vedi altro

    Fumatori

    Vietato fumare

    Regole della casa

    E 'permesso fumare sul terrazzo solo

    Vedi altro

    Restrizioni del gestore

    Soggiorno minimo: 7 notte

    Informazioni sul proprietario

    Keith M.
    Calendario aggiornato:
    15 apr 2024

    Anni di presenza dell'annuncio:
    5

    Residenza:
    Regno Unito
    Lingue parlate: Inglese
    Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

    Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

    Nome della struttura

    Indirizzo della struttura

    Numero di telefono della struttura

    Email della struttura

    Altre informazioni pertinenti

    Recensioni

    5
    Eccellente
    10 recensioni
    Eccellente
    9
    Molto buono
    0
    Medio
    1
    Pessimo
    0
    Terribile
    0
    Smithsadventures

    Another great family holiday in uzumlu
    Jun 2022

    We had a wonderful 2 weeks. The villa is in a great position with wonderful open views across the valley and is a short walk to the centre of the village. We have been visiting uzumlu for the past 16 … Più 

    29 Jul 2022

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Many thanks Nick for that lovely review of Villa Santi and indeed of the delightful village of Uzumlu itself! Very happy to see that your young ones were able to take full advantage of the kids pool, my 16-year-old doesn't fit in it anymore! You and yours are very welcome back at any time, best regards, Keith

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    annabL9159GU

    My favorite place!
    Sep 2019

    This was our 4-to time to the villa, so it’s evident that our family really likes the place! Being very quiet and desolate, offering you the best views on the valley, beautiful sunsets and fres… Più 

    24 Jan 2020

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Many thanks Anna for such a comprehensive review. I know you are a busy woman and your devoting that time is hugely appreciated! I also know of your and your family's love of the villa and, as you know, its doors are ever open to you all. Kind regards, Keith

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Nicky T
    Pereybere

    3rd Visit, just keeps getting better!!
    Sep 2019

    Our third time back at Villa Santi so you can probably tell we love the place! The villagers were very friendly as always and we visited all the local bars and restaurants with our favourite being Mu… Più 

    24 Dec 2019

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Many thanks for taking the time to reply Nicky, so happy you enjoyed the villa, the village and the surrounding area's wide variety of things to do. Less disco dancing?... That comes to us all!!!.... Kind regards, keith

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Martha P

    We will be back!!
    Aug 2019

    Thank you Keith for a most delightful week at Villa Santi, my family loved the villa, the pool and the village and the whole area, there is just so much to do! Particularly appreciated were the terrac… Più 

    22 Dec 2019

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Thank you Martha, so glad you guys enjoyed it, please come back any time it was great having you in our home!! .. Keith

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    A FlipKey verified reviewer

    Villa Santi and Villa Toshack
    Aug 2019

    This was our 4th year holidaying in Turkey (we absolutely love it!) each year we’ve hired villas in different areas down south. We were here in Uzumlu for 17 days with our big family. Villa Sant… Più 

    31 Aug 2019

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    After 12 years of happy holidaymakers we finally get bad feedback. #Sad I understand from my agent that the only communication from you over the three weeks your party was there was after two days asking for fresh linen; to replace soiled sheets according to my agent.I guess this being turned down was not unconnected with the tone of your review. My agent is responsive to all guest issues, it is regrettable that you did nor communicate more if you believed you had issues. The villas are deep cleaned before the start of every season and between every let.and fresh linen put on every bed. Sorry you didn't like the furniture, it is Indonesian and has been appreciated and loved by dozens of our visitors over the years.

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Recensione 1-5 di 10

    FAQ

    Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

    Puoi metterti in contatto con KEITH (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

    Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

    Invia a KEITH (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Come posso contattare KEITH (proprietario)?

    Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di KEITH del proprietario o inviare un messaggio.

    Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a KEITH (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

    In alternativa, invia a KEITH (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

    Che cos'è una richiesta di prenotazione?

    Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a KEITH (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

    Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

    Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

    Come si calcola il costo del soggiorno?

    È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
    Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

    Puoi anche richiedere un preventivo a KEITH (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

    Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

    Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

    Come si invia il pagamento per il soggiorno?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. KEITH (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

    Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Perché non posso contattare KEITH (proprietario) prima della prenotazione?

    Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

    Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

    Come funzionano le cauzioni?

    Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

    A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

    Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

    Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

    Come si paga il saldo per la vacanza?

    Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

    Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

    Come si cancella una richiesta di prenotazione?

    Contatta direttamente KEITH (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

    Come si cancella una prenotazione?

    Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

    Come si modifica la prenotazione?

    Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al KEITH (proprietario).

    Se KEITH (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

    Visualizza tutte le FAQ

    Guarda anche...

    Oludeniz

    388 strutture

    Fethiye

    371 strutture

    Dalyan

    320 strutture

    Penisola di Bodrum

    304 strutture

    Marmaris District

    146 strutture

    Kayaköy

    44 strutture

    Calis Beach

    36 strutture

    Calis

    34 strutture

    Uzunyurt

    29 strutture

    Gocek

    27 strutture

    Datca

    26 strutture

    Yaniklar

    25 strutture

    Sarigerme

    25 strutture

    Akyaka

    22 strutture

    Gulluk

    19 strutture

    Sogut

    16 strutture

    Dalaman

    15 strutture

    Mugla

    15 strutture

    Yesiluzumlu

    14 strutture

    Kargi

    14 strutture

    Inizia una nuova ricerca

    Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

    Hai altre domande?

    Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

    Prenota in tutta sicurezza

    Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

    Leggi opinioni e recensioni reali

    Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

    Sicuro, semplice e protetto

    Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

    Tempi di risposta rapidi

    Conferma del soggiorno in 24 ore

    10 recensioni
    Da

     €115 

    / notte
    Totale
    10 recensioni
    Da

     €115 

    / notte
    Totale