Appartamento in Malvarosa Beach, Valencia, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 5 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto singolo
  • Letti in altre camere:
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Lavatrice
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

gli ospiti reception sarà sempre personale. Sarò felice di guidarli come richiesto da me. Per ogni necessità sarò a disposizione per telefono e di persona se necessario.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Spero comportamento rispettoso sia con i vicini e con le strutture.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Marian H.
Licenza turistica
VT-38389-V
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
9 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
2
Terribile
1
vickiwilson123
Chippenham, United Kingdom

Noisy
Aug 2018

A good sized apartment that space wise worked well for our family, but as a previous review said it was noisy. The owner neglects to mention there is a bar across the street which often had people dri… Più 

12 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ante todo, quisiera pedirte disculpas por las molestias que involuntariamente te haya podido ocasionar, y agradecerte sinceramente tus críticas, ya que me han ayudado a mejorar para hacer que los huéspedes os sintáis realmente cómodos. De hecho, tomé medidas urgentes para resolver estas incidencias, haciendo arrancar completamente la cocina, tuberías, desagües, sellando cualquier mínimo agujero, sustituyéndola por otra completamente nueva, (como puedes observar en las nuevas fotos), con mejores instalaciones para mejorar el confort, además todas las ventanas del apartamento han sido sustituidas por otra con doble cristal y sistema oscilo batiente, para aislar del sonido y la temperatura el apartamento. También se ha efectuado una desinsectación, por si cupiese la más mínima posibilidad de presencia de insectos, entre otras mejoras. Y todo ello gracias a vuestras criticas, que me han ayudado a mejorar mi apartamento, en cual estaría encantada de volverte a ver para que puedas comprobar cuanto te digo. Gracias por todo.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

claire251077
Toulouse, France

Appartement agréable
Jul 2018

Nous avons loué une semaine en juillet. L’appartement est très bien situé, près de la plage, d’un supermarché avec des prix très intéressan… Più 

7 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ante todo, quisiera pedirte disculpas por las molestias que involuntariamente te haya podido ocasionar, y agradecerte sinceramente tus críticas, ya que me han ayudado a mejorar para hacer que los huéspedes os sintáis realmente cómodos. De hecho, tomé buena nota y he sustituido todas las ventanas y persianas, por otras con doble cristal “Climalit”, con persiana integrada y sistema oscilo batiente para minimizar al máximo el sonido y la temperatura del exterior. Y ya puestas, atendiendo a otros huéspedes también he cambiado completamente la cocina, (como puedes comprobar en las nuevas fotos), añadiendo un nuevo tabique entre la cocina de al lado y la mía, además de cambiar completamente las tuberías, desagües, sellando cualquier mínimo agujero, sustituyéndola por otra completamente nueva, con mejores instalaciones para mejorar el confort. También se ha efectuado una desinsectación, por si cupiese la más mínima posibilidad de presencia de insectos, entre otras mejoras. Y todo ello gracias a vuestras criticas, que me han ayudado a mejorar mi apartamento, en cual estaría encantada de volverte a ver para que puedas comprobar cuanto te digo. Gracias por todo.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Niumba Traveler

CUCARACHAS
Jul 2018

El primer día por la noche al subir de pasear a las 22h, había bastantes cucarachas pequeñas, matabas unas cuantas y seguían saliendo. Incluso llegamos a ver una enorme de … Più 

26 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

suzannecowell63
London, United Kingdom

Disappointing for the cost
Jun 2018

I wish I could give a good review but we found the apartment was tired and in need of updating and with added facilities. The other very annoying factor was the noise at night and in the morning. It… Più 

18 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Suzanne, thank you for your opinion. Since my desire is to improve every day and make my guests feel as comfortable as possible, I'm taking note of it although I disagree on several points. First of all, I would like to point out that there are situations that despite my desires do not depend on me, such as, for example, that some rude person screams, that the garbage truck passes or that a child cries. On the other hand, you say there is no toaster, kettle, or wine glasses. Evidently that’s the case, since they are not offered, but I think it’s a good idea to put a toaster as it may be usefull to other guests, so I have acquired one and it’s already available. Regarding the kettle, we don’t have it because we usually heat water and milk in the microwave oven that you can find in the kitchen because of its effectiveness and speed. As for the absence of wine glasses, given that often times families with children stay in my apartment and those crystal glasses are fragile, I decided not to leave them in the apartment (although they are available under request) in order to avoid undesired accidents. Anyway, if these things were so important to you, you only had to request them and they would have been at your disposal. About the views, I have to say they match exactly the photos taken from the appartment and actually you can see the beach from the kitchen and the living room, which is 5 minutes away on foot. As for the access door to the building, there is a lock for which 80 equal keys were simultaneously made and distributed among the 26 apartments, which is used daily by the people who live in them with no complain. In fact, aside from you, no one has had any problem with the lock and I can’t figure out how is it possible that you found it dodgy. However, if a problem were to arise concerning the lock, it would affect every single appartment in the building so that it would be solved inmediatly, but I would like to make clear that there is no risk of getting blocked, given that in order to leave the building there is no need for any key at all.

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Klaudio38
Nonantola, Italy

Buono ma...
Aug 2017

L'appartamento è in una posizione veramente strategica dato che si trova realmente ad 1 minuto dalla spiaggia attrezzatissima se pur quasi tutta libera e in una zona servita molto bene dai… Più 

26 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Antetodo, me alegro mucho de que hayan disfrutado de una feliz estancia en mi apartamento, visitando mi ciudad, su playa y todos los servicios que esta ofrece. Ha sido para mi todo un placer tener alojados a huéspedes tan encantadores. Le ruego acepte mis disculpas, si algo no lo ha estado al nivel que esperaba. Le agradezco sinceramente su sugerencia, de la que tomo buena nota, para corregir inmediatamente, ya que ello me ayuda a mejorar y que mis huéspedes reciban la calidad que merecen. Gracias por todo.

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Recensione 1-5 di 9

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Marian (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Marian del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Marian (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Marian (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Marian (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Marian (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Marian (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Marian (proprietario).

Se Marian (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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