Baita in Bellefont-La Rauze, Lot, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Baita
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 278 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Altalena
  • Trampolino
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Noi saremo lì ad accogliervi, fare un giro e vi darà le chiavi. Siamo a disposizione per aiutare con le raccomandazioni, e l'attrazione e prenotazioni ristorante. La maggior parte degli ospiti preferiscono essere lasciati a se stessi in modo cerchiamo di prendere un sedile posteriore, anche se ci vedrete intorno al giardino e la piscina nel tardo pomeriggio / sera presto e siamo sempre felice di chiacchierare e dare consigli sulla zona.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €350,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Dogs are considered on a case-by-case basis off season and must be pre-approved by the owner - max 1 per booking.
Category 1 and 2 dogs are not permitted. Other animals are not permitted.
Guest numbers are welcome as booked. Max four people (incl children) per booking.
Children must be accompanied by an adult at all times in the pool and play areas.
Parties not permitted.
Smoking not permitted.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Virginia P.
Calendario aggiornato:
02 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
12 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
4
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
Jerome J
Rome, Italy

Très bon séjour!
Aug 2018

Nous avons passé 2 très bonnes semaines dans le gite appelé "La Provençal" en Août 2018. Nous avons été très bien accueillis par Virgin… Più 

27 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci à vous. Le frigo est de taille normale dans sa place sous le plan de travail. La piscine est au sel donc si les garçons portent des shorts trop flottants et sautent beaucoup dans l'eau les shorts vont frotter les jambes. Ceci, avec le sel, pourrait causer une irritation.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Nomad701430

Peaceful, relaxing and comfortable
Jun 2018

The gites are both very comfortable and well equipped and Ginny couldn't be more helpful. The pool is perfect, clean and safe and nicely situated. Cahors is only ten minutes or so away and is ver… Più 

8 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Michael and Juliet - we were very pleased to welcome you back.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Dino B

Superbe pour se reposer au calme bord de piscine avec une belle vue sur la vallée du lot !
Aug 2017

Nous sommes contents de notre séjour passé dans le lot chez Virginia. L'accueil a été bon. Virginia nous a donné les informations nécessaires pour passer… Più 

22 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci beaucoup à cette famille amicale. Notre annonce détaillée est écrit en anglais et traduis par tripadvisor en français qui donne un sommaire de l'annonce originale. Sur l'annonce anglaise nous précisons qu'il y a deux chambres - une avec un grand lit et l'autre avec deux petits lits et un canapé pour deux personnes indiquant des lits pour quatre personnes mais 6 peuvent y dormir. Nous avons acheté le canapé après des demandes de familles avec 3 ou 4 enfants. Il y a une salle d'eau qui a été refait récement. La télévision a les chaines en anglais et français - un lecteur DVD et un console Playstation sont connectés. Il n'y a pas de prises HDMI actuellement donc si quelqu'un apporte leur console il ne pourra pas le connecter. Il est prévue de remplacer les téléviseurs dans les deux gites cet hiver. Merci à Pascal pour ces petits points qui nous aident a fournir un bon séjour à tous.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

289andyp
Broadstone, United Kingdom

Great trip
Jul 2017

Another successful happy kids holiday here. They absolutely live the pool and Sam the dog. Normally anothe family in the other gite - danish family and their girl ran around the large garden with my b… Più 

9 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Andy and family - we were delighted to welcome you back for the 4th time. We are always pleased to hear that our hard work has paid off. As you noticed, our friendly 4-legged host, Sam, is always on hand to greet and play. We make every effort to ensure our gites are well maintained and equipped with all you need for a happy holiday so thank you for your appreciation. Look forward to welcoming you all again next year.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

LaurenceM1444

Séjour décevant
Jul 2017

Séjour mitigé au Provencal: les 3 points négatif ont fortement gâché notre séjour. Points positifs : gîte bien équipé (cuisine, bbq, servi… Più 

2 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
It is a pity Laurence feels as she does as they appeared to be enjoying their first five days in the sun around the pool. All dogs react when threatened as our friendly family Beagle but, as Laurence acknowledged at the time, he made a noise but not touch - this was in-front of us both. See many of our other reviews where previous guests say how lovely and friendly he is The unusually heavy storm caused a torrential downpour, rare for this area, where our terracotta tiled roofs are built for the sun not heavy rain or extreme cold. When they alerted me to the issue at lunchtime the floor was dry despite it raining steadily all morning so it was caused by the freak storm during the night. The roofer was already elsewhere so could not come til the weekend when the problem was identified and fixed. I did what I could and offered the other gite (the same surface area but over 2 levels so may have seemed smaller), slightly less in price than theirs but more than the 30% promotional rate they had had) however the weather had now turned and she wanted to leave. I'm sure most people would agree that the weather is not something anyone can control and that we are seeing increasingly extreme weather everywhere not just in France. All homes will smell when there is heavy rain and wet clothing and shoes. At no time did I see windows and doors open to air the gite - it was always firmly shut up - never a good thing especially with thick exposed stone walls. We have rented our gites for over 10 years with many happy guests returning and recommending us (just see our other reviews). Most people appreciate the traditional, stone buildings and realise that there are pluses and minuses. The stone keeps you lovely and cool in the hot summer months but the thick stone walls challenge the wifi signal which reaches certain places in the gite only (something that is clearly explained when we welcome guests). There is free wifi access by all the doors, ie in the stone bedroom and at the bar, as well as outside on the terrace - this of course depends on your device. It will not work on the sofa behind 3 stone walls as is always explained. We continue to welcome our guests and work hard to ensure they enjoy a lovely stay with us. We always appreciate feedback when it is constructive and honest, which helps us provide happy holidays. If in doubt, please see our other reviews.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Virginia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Virginia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Virginia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Virginia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Virginia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Virginia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Virginia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Virginia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Virginia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Virginia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Virginia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Virginia (proprietario).

Se Virginia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Herault

11,331 strutture

Pirenei orientali

7,904 strutture

Gard

6,205 strutture

Aude

4,874 strutture

Hautes-Pyrenees

3,398 strutture

Lot

1,848 strutture

Haute-Garonne

1,315 strutture

Aveyron

1,293 strutture

Tarn

1,085 strutture

Ariege

821 strutture

Gers

781 strutture

Tarn-et-Garonne

752 strutture

Lozere

654 strutture

Cahors

66 strutture

Souillac

60 strutture

Gourdon

49 strutture

Puy-l'Eveque

45 strutture

Prayssac

42 strutture

Cajarc

40 strutture

Figeac

30 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

12 recensioni
Da

 €121 

/ notte
Totale
12 recensioni
Da

 €121 

/ notte
Totale