Appartamento in Venezia, Città di Venezia, con Aria condizionata e Seggiolone

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 4 camere da letto
  • 7 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 7 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Questo elegante appartamento si trova al 3 ° piano di un palazzo veneziano, Palazzo Lezze "o" Ca 'Lezze ", costruito tra il 1611 e il 1617, progettato da Baldassare Longhena, che, tra le altre cose, progettò la Chiesa della Madonna della Salute. appartamento di mq.142, è dotato di tutti i comfort moderni e dispone di 4 camere da letto, una con letto matrimoniale e può ospitare un massimo di sette persone, oltre ad un ampio soggiorno, due bagni, una grande cucina con tutti gli elettrodomestici, guardaroba, lavanderia , TV digitale, accesso Internet Wi-Fi I prezzi si riferiscono a quattro persone Ogni persona in più paga 25,00 EUR La tassa di soggiorno è di 4 euro al giorno per adulto Per i bambini dai 12 ai 16 anni è di 2 euro. fino a 12 anni è gratuito. La tassa di soggiorno viene addebitata per un massimo di 5 giorni. Il piano è accessibile tramite ascensore. L'appartamento è arredato con gusto con mobili antichi. Situato nel cuore del vivace sestiere di Cannaregio, l'edificio è adiacente al la Scuola Grande della Miseric ordia e si affaccia sulla Fondamenta della Misericordia, ricca di ristoranti tipici, tra cui il famoso "Paradiso perduto". Nelle vicinanze si trova il Ghetto, con le sue due sinagoghe e negozi di antiquariato. Il palazzo è situato in un punto strategico per la città, passeggiate e visite alle isole della laguna: vicino a 7 minuti a piedi dalle Fondamente Nuove, punto di partenza per le isole di Murano, Burano, Torcello e il Lido; Dista 5 minuti dalla fermata della barca Ca d'Oro sul Canal Grande e 10 minuti a piedi da Rialto e dal mercato di pesce, verdure e frutta. Per coloro che desiderano effettuare acquisti di cibo, ci sono due supermercati: Coop e Prix-Discount. Questo elegante appartamento si trova al 3 ° piano di un palazzo veneziano, Palazzo Lezze "o" Ca 'Lezze ", organizzato tra il 1611 e il 1617, progettato da Baldassarre Longhena che, tra le altre cose, ha gestito la Chiesa della Madonna della Salute. L'appartamento di mq.142, è dotato di tutti i comfort moderni e dispone di 4 camere da letto, una con letto matrimoniale e può ospitare un massimo di sei / sette persone. Oltre ad un ampio soggiorno, due bagni, una grande cucina con tutti gli elettrodomestici, guardaroba, lavanderia, tv digitale, Wi-Fi. Le tariffe base quattro persone e per ogni persona in più l'incremento è di 25,00 euro / giorno. Il piano è raggiungibile tramite ascensore. L "appartamento è arredato con gusto e con mobili antichi di famiglia. Situato nel cuore del vivace sestiere di Cannaregio, l'edificio è adiacente alla Scuola Grande della Misericordia e si affaccia sulla Fondamenta della Misericordia, piena di ristoranti tipici, tra cui il famoso" Paradi così Perduto ". Nelle vicinanze si trova il Ghetto, con due sinagoghe e negozi di antiquariato e artigianato. Il Palazzo è situato in un punto strategico per la città, passeggiate e visite alle isole della laguna: a 7 minuti a piedi per le Fondamenta Nuove, punto di partenza per le isole di Murano, Burano, Torcello e Lido; a 5 minuti dalla fermata della Ca 'Oro sul Canal Grande ea 10 minuti a piedi da Rialto e il mercato del pesce, verdure e frutta. Per chi desidera effettuare acquisti di cibo, ci sono due supermercati: Coop e Prix-discount.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto singolo
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €250,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Check in dopo le 20:00 : euro 50 di sovrapprezzo.
Check in dopo le 23:00 : euro 100 di sovrapprezzo

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Rodolfo L.
Licenza turistica
CIR027042-LOC-01336
Calendario aggiornato:
27 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
26 recensioni
Eccellente
24
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Julie S
Bristol, United Kingdom

Comfortable and quiet apartment close to key sites
Sep 2023

We were a group of four friends and the accommodation was perfect for us. Everyone could have their own room and there are 2 bathrooms. The accommodation was very quiet at night , yet close to all t… Più 

30 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

2Travelite2
Aschaffenburg, Germany

Like coming home
Jun 2022

This is the second time we stayed in Ca Lezze. It was as amazing as the first! Rodolfo is such a welcoming host. The apartment is always clean,cozy and has everything you need to feel comfortable. It … Più 

9 Jun 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

susansC9696OQ
Blaenau Ffestiniog, United Kingdom

Beautiful apartment, charming and helpful owner
Nov 2019

The apartment far exceeded our expectations. Spacious, well equipped and comfortable it had everything that we needed and more. It was clean and well maintained and the location was wonderful, full of… Più 

10 Dec 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I read with satisfaction the beautiful review that my very welcome guests gave me. Their stay has found an unfortunate period of exceptional high water. But these dear guests have faced the hard time with a positive spirit and even with interest. Kind and courteous guests that I recommend to all TripAdvisor hosts. I still await them with the hope of letting them spend a sunny and beautiful vacation in Venice.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Passport24496756354

The apartment met all our expectations and beyond.
Oct 2019

The apartment is well equipped , clean and very comfortable. We were surrounded by lovely furniture and paintings. It is spacious with plenty of room for the five of us. The kitchen was well equipped … Più 

23 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

nitza241
Israel

exelllent
Sep 2019

From the 12 to 16th of September me and 4 other friends stayed at a Rodolfo's flat in Palazzo Lezze - Fondamenta della Misericordia 3597 Cannaregio Venice. We liked the flat very much . It had … Più 

23 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dearest, I read the review you wrote on Tripadvisor. It is very beautiful and I thank you very much. As you know it is very important for hosts that do their best and this also serves to discourage those who do not behave well with customers. Dearest, I greet you with your friends and I am waiting for your next stay, which I hope will be a little longer, in Venice.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 26

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Rodolfo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Rodolfo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Rodolfo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Rodolfo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Rodolfo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Rodolfo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Rodolfo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Rodolfo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Rodolfo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Rodolfo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Rodolfo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Rodolfo (proprietario).

Se Rodolfo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Città di Venezia

817 strutture

Venezia

639 strutture

Caorle

269 strutture

Bibione Pineda

214 strutture

Mestre

65 strutture

Jesolo

62 strutture

Chioggia

47 strutture

Mira

30 strutture

Marghera

23 strutture

Lido di Venezia

22 strutture

Cavallino-Treporti

21 strutture

Central Venice

18 strutture

San Nicolo

17 strutture

Oriago di Mira

15 strutture

Cannaregio

12 strutture

Eraclea Mare

12 strutture

Noale

9 strutture

Tessera

8 strutture

Dolo

8 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

26 recensioni
Da

 €287 

/ notte
Totale
26 recensioni
Da

 €287 

/ notte
Totale