Appartamento in Verbania, Lago Maggiore, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.6 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

L'appartamento è stato abitato fino a metà 2012 dal proprietario ed è arredato con gusto e con mobili e stoviglie di qualità.

E' presente una ricca biblioteca. Anche per bambini.

L'abitazione nel centro storico è molto tranquilla e rilassante e permette di raggiungere la posta, i negozi, i supermercati in breve tempo anche a piedi senza spostare l'auto. Il posto auto privato nel centro storico è basilare e si evitano così inutili perdite di tempo e stress. Il lago (a circa 400 metri) è perfetto per ogni stagione e sorprende in ogni periodo per la sua bellezza. L'appartamento è vicino a ristoranti, bar, take-away, gelaterie, pizzerie, pasticcerie, supermercati, ufficio postale, negozi ed è localizzato nel pieno del centro storico, a circa 50 mt dalla Basilica di San Vittore.

Le feste e le sagre estive ed autunnali, i fuochi d'artificio, le settimane musicali, gli eventi sportivi, la bellezza del lago, delle cittadine e della collina, le escursioni sul lago per visitare le isole e le belle località. La possibilità di prendere il traghetto per raggiungere Laveno e l'aliscafo per raggiungere Luino. Il grosso mercato di Intra del sabato. La vicinanza del Parco botanico di Villa Taranto.

D'inverno la vicinanza alla grotta di Babbo Natale di Ornavasso. Vicini la ZIPline e i percorsi di maratone (ZIPline trail, marathon e half-marathon del lago Maggiore). A pochi km il lago di Mergozzo e il lago d'Orta.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere:
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Ciao, sono Sara e abito a Verbania da quando sono nata e amo tanto questa località. Ho abitato in questo appartamento, che ora con piacere affitto alle persone che hanno voglia di scoprire le bellezze di Verbania e del Lago Maggiore, per alcuni anni per cui, chi arriva, trova tutto ciò che troverebbe a casa propria, dal metro alla frusta per sbattere le uova. Al tuo arrivo ti accolgo personalmente e ti posso dare tutte le info che desideri per una permanenza serena, piacevole ed indimenticabile. Ci sono anche alla partenza per salutarti e ringraziarti nuovamente per avere scelto la mia struttura.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

L'appartamento è in luogo tranquillo, nella zona pedonale. Presente l'ascensore.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Sara B.
Licenza turistica
10307200077
Calendario aggiornato:
19 giu 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
24 recensioni
Eccellente
21
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Matteo B

Consigliatissimo!!!
Sep 2018

Per la seconda volta ques'anno ho prenotato la casa per alcuni miei collaboratori provenienti dalla Germania, in entrambe le occasioni sono rimasti molto soddisfatti! Posizione centralissima e co… Più 

25 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ciao Matteo, mille grazie per la tua recensione. Faccio sempre del mio meglio per far sì che i miei ospiti si trovino al meglio presso la mia casa vacanze. Seguo sempre da vicino tutte le Questioni legate al mio appartamento per soddisfare al meglio le persone che vengono da me. Il parcheggio quasi attaccato alla proprietà permette di dimenticarsi la macchina per tutto il soggiorno e di accedere ai punti più belli del Lago e della città a piedi. Allo stesso tempo la possibilità di utilizzare la macchina diventa estremamente semplice sicura. Grazie ancora e spero di riavere te i tuoi ospiti presso il mio appartamento vacanze. Ciao

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Ruediger M

Tolle Unterkunft im Herzen Verbanias
Jun 2018

Sehr nette und herzliche Vermieterin und eine tolle Unterkunft. Ordentlich, viel Raum und alles was man braucht. Kurze Wege im Herzen der Altastadt von Intra. Umgeben von netten Cafés und einem… Più 

5 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Lieber Rüdiger, Danke vielmals für Ihre schöne Worte. Hoffentlich kommt ihr nochmal zu meiner Wohnung nach Verbania. Grazie

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Expedition236867

location à recommander
Jun 2017

L'appartement a tout le confort nécessaire pour passer un excellent séjour. Il est à 5 minutes à pied du port, du centre historique avec tous commerces, restaurants et… Più 

19 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bonjour Madame, bonjour Monsieur. Merci beaucoup pour votre avis. L'appartement se trouve dans le centre de la ville dans le centre historique. On peut oublier complètement la voiture. Le port, les restaurants et les bars sont près de la maison. Je vous attends pour votre prochaine séjour. Cari saluti. Sara

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Rosmarie N

Ferienwohnung
Oct 2017

Sara ist eine sehr freundliche Vermieterin.Die Wohnung ist gross und sehr sauber.Eine fantastische Stadt.Die Läden,Restaurants und der See sind in wenigen Minuten zu Fuss erreichbar.Die Bäck… Più 

18 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Liebe Familie Nöthiger, vielen Dank für die Bewertung und für die Wahl meiner Wohnung. Ich pflege meine Wohnung direkt und ich bin sehr froh, wenn meine Gäste zufrieden sind. Die Sauberkeit der Wohnung ist für mich am Wichtigsten. Ich freue mich auf Ihrem nächsten Besuch. Cari saluti. Sara

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Nicole H

Tollen Ferienwohnung mitten in Verbania
Oct 2017

Wir haben uns in deiner Wohnung sofort wohl gefühlt, es war alles vorhanden, was wir von zuhause auch kennen. Von der Wohnung aus, ist der Hafen von Intra, Einkaufsmöglichkeiten, Bäcker… Più 

18 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Liebe Nicole, vielen Dank für die Bewertung und für die Wahl meiner Wohnung. Ich kümmere mich selbst von der Wohnung und die Sauberkeit ist am Wichtigsten für mich. Wahr, es gibt viel in der Nähe der Wohnung. Es ist im Zentrum. Man kann auch das Auto komplett vergessen. Ich bin da geboren, ich liebe meine Stadt und meine Umgebung. Gerne gebe ich Tipp für Ausflugsziele. Ich freue mich auf Ihrem nächsten Besuch. Cari saluti. Sara

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 24

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Sara (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Sara (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Sara (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Sara del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Sara (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Sara (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Sara (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Sara (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Sara (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Sara (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Sara (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Sara (proprietario).

Se Sara (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Torino

735 strutture

Provincia di Cuneo

561 strutture

Lago Maggiore

411 strutture

Provincia di Asti

384 strutture

Provincia di Novara

159 strutture

Stresa

95 strutture

Verbania

76 strutture

Baveno

69 strutture

Arona

28 strutture

Lesa

27 strutture

Cannero Riviera

22 strutture

Meina

22 strutture

Belgirate

19 strutture

Ghiffa

19 strutture

Oggebbio

19 strutture

Cannobio

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

24 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale
24 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale