Appartamento in Victor Harbor, Australia Meridionale, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal gestore

  • Appartamento
  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Bagni

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Riscaldamento centralizzato
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • Lettore DVD

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul gestore

Unwind Holidays Australia
Tempo di risposta medio:
1 ora 2 minuti

Calendario aggiornato:
20 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Australia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
4 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Caitlin C
Adelaide, Australia

Shocking experience.
Feb 2022

When we arrived, the property was dirty and smelly. Surfaces were clean but windows and glass were dirty, balcony was dirty, bedding was soiled/dirty. We had to go buy all cleaning products to give a … Più 

18 Feb 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Dear Caitlin, I appreciate all the details you included in your review and have taken note of everything you wrote. We work very hard to keep our guests happy and it saddens us that this did not reflect during your recent visit. Because of what happened during your stay, we have launched an internal investigation, and have discussed the issue with the concerned parties. Unfortunately, we could say, some of the details written are factually incorrect. First and foremost, there is definitely no bed bugs at The Frontage Penthouse no 402. We immediately conduct a thorough clean and have pest bombed the place, and not even one bed-bugs was found. To resolve this matter, we would like to request images of the insect bites for assessment, it could be mosquitoes, and we don’t want the same experience to happen again to anyone. The safety and comfort of our guests are our top priority and if there’s an area in question, the situation will be immediately remedied, whether the problem factually exists or not. The second thing, it makes us equally uncomfortable knowing that there is a misunderstanding about how to access the gym and pool area. We would appreciate it if you have contacted us to clarify how to access these facilities. The pool and gym can be accessed via the key on the guest key ring. We sincerely hope things went more smoothly, including the door locked in question, the door cannot be locked from the inside for safety precautions in case of fire and other emergencies. If you won’t mind, please give us a call to discuss further details. We would like to make things right and we are hoping that you could give us a chance to do so. Sincerely, Unwind Holidays Team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

BobWhi
Adelaide

Perfect solitude
Jul 2017

Victor Harbor essential close to Main Street and all attractions with quiet solitude and security. Views were amazing and sounds of sea magnificent

4 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Dear Bob, Thank you for your review and for choosing our apartment for your stay. I'm happy that you enjoyed your time in Victor Harbor and I am looking forward to having you again.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Adam C

Fantastic apartment wirh amazing views
May 2018

The views of the water and surrounds are unbelievable. The location is so central and within easy walking distance to restaurants and tourist sights. The apartment is in fantastic condition with every… Più 

4 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hi Adam, thank you for taking time to review The Frontage no 402. I am glad to hear that we will be your top choice when you visit Victor Harbor. We look forward to welcoming you back soon! All the best on your future travels x Unwind Team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Karen B
Adelaide Hills, Australia

A comfortable apartment with great views and very well located.
Jun 2016

We enjoyed our stay and found the apartment very comfortable. It was very quiet being so close to the main road. There was a dirty towel hanging up behind the bathroom door obviously form the previou… Più 

26 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al gestore della struttura una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Gestore della struttura di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il gestore della struttura ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente gestore della struttura in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Queensland

1,158 strutture

Victoria

976 strutture

Tasmania

242 strutture

Greater Adelaide

160 strutture

Isola del Canguro

29 strutture

Barossa Valley

27 strutture

Victor Harbor

25 strutture

Goolwa

17 strutture

Port Elliot

14 strutture

Isole Norfolk

12 strutture

Middleton

11 strutture

Mount Gambier

7 strutture

Meningie

7 strutture

Moonta

6 strutture

Strathalbyn

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €61 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €61 

/ notte
Totale