Appartamento in Città del Capo, Cape Town, con Piscina esterna in comune (riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 30 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Piscina
  • Adatta a bambini di età superiore a 5
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • 2 Bagni in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Adatta a bambini al di sopra dei 5 anni
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Vista montagne
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Mentre io vivo in Irlanda, io sono a disposizione praticamente tutto il tempo per telefono, sms o WhatsApp per aiutare in ogni modo possibile. Abbiamo anche un team di relazioni con gli ospiti a Città del Capo che vi accoglierà all'arrivo e vi porterà attraverso la proprietà. Sono anche a disposizione 24/7 per affrontare eventuali problemi che possono sorgere. Vogliamo che i nostri ospiti di essere in grado di godere di un soggiorno molto speciale in una proprietà molto speciale in una parte molto speciale del mondo che è Città del Capo e molto vuole sentire da voi se qualsiasi aspetto del vostro soggiorno non vive fino al vostro e le nostre aspettative.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Mentre noi non escludiamo bambini come ospiti, Pembroke è una proprietà molto sofisticato progettato con gli adulti più esigenti in mente. Detto questo, abbiamo accolto i bambini in diverse occasioni e abbiamo offrire un servizio Attrezzatura bambini compresi culle, passeggini e altri bisogni. L'acqua è una merce rara nel Capo - ora 3 ° anno del progetto. Si prega di essere ultra coscienti di utilizzo. La Marina è un luogo di calma in cui era caos, feste e musica ad alto volume non sono tollerati - si prega di consapevole di questo

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Drs Seamus & Eilis C.
Calendario aggiornato:
22 apr 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
32 recensioni
Eccellente
31
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
John F K

Being dead is better than being here
Aug 2020

Set on the water’s edge in the heart of Cape Town’s acclaimed waterfront, Pembroke is the quintessence of luxury serviced accommodation for either business or holiday, rubbing shoulders wi… Più 

27 Sep 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

DeanG1250
Ballyconneely, Ireland

Fabulous stay
Dec 2018

Absolutely fabulous accommodation from initial contact with owners to the warm welcome from manager Ozzy and housekeeper Pheobe we couldn’t have asked for more. We were completely spoiled. The a… Più 

12 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for this fabulous review. We love Pembroke 403 ourselves and, from the outset, set about creating the stunning interiors that the amazing setting deserves. In this regard, all of our furnishings are bespoke and we used local craft workers including glass artist Simon Croft, cabinet makers and leather designers. All of the artwork is original, personally chosen & locally sourced. We can't ever say enough about our team at Pembroke. Ozzie is an absolute star who would stand on his head all day long for us and for our guests - we love him to bits as do our guests while Fibby keeps the place in ship shape and spotlessly clean. We love our Poggenpohl kitchen there and feel it is important to have it as fully equipped as our guests might have in their own homes. But it is the views from all our spaces and balconies that set the place alight. When our son arrived for the first time, he was blown away despite having seen lots of photos. "Connemara meets Manhattan" were his first words. The sea and mountain views and contemporary styling reminded him of the beautiful west of Ireland where we are privileged to live. Over the years, we have developed a deep love of South Africa and especially Cape Town and it's hinterland. There is such beauty all around, creativity knows no bounds, the food culture is so exciting and the wines are world class - all at unbelievable prices locally and we are always happy to give local recommendations and itineraries. The 'Winelands' are all within driving distance of Cape Town and we are always happy to give advice & arrange appointments for any of our wine-loving guests. So much to do - the V&A Waterfront, walking tours, Table Mountain, Robben Island, Hermanus and the whales, Hermanus and the whales, Cape Point, golf, beaches, hiking...... and so much more. We hope that we will able to welcome you and your family back to Pembroke 403 at another time - ye were a real pleasure to deal with.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

JoeK3266

Great apartment, great location!!!!
Jan 2018

Really enjoyed staying in this apartment, the location is unbeatable. The property manager was one of the best I have ever dealt with! I will for sure return to this apartment again!

5 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Wow! Thank you so much for your super kind words. Dealing with our guests is our biggest priority as well as keeping everything at Pembroke 403 in the highest order possible. We look forward to your return visit when you will be even more welcome. With warm Irish wishes. Éilís

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Ann-Sophie S

Amazing time at pembroke 403
Dec 2017

Great apartment in beautiful area with a wonderful view and very nice owners. We really enjoyed our stay in Capetown, a city full of adventures. The apartment is beautiful, very comfortable and well e… Più 

8 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
It was a pleasure to have you come and stay at Pembroke for the Christmas holiday period. You were wonderful guests and enjoyed many conversations with you and your Dad before and during your stay. You very clearly enjoyed Cape Town very much as evidenced by your decision to remain for a longer period to study and gain life experience in this wonderfully vibrant city with a fascinating cultural history. Thank you for your kind words and sending every good wish to you, your Mum & Dad and your brother for 2018.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

fredric2013
Los Angeles, California

Beautiful apartment, great location,wonderful service
Sep 2017

We could not have been happier with this rental. Highly recommend. Not only is apartment expansive, beautiful, clean, and loaded with high-end equipment, but it is well-located in the middle of the … Più 

27 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Greetings Fredric and thank you so much for your kind words. It was a real pleasure to connect with you from the outset. We know the Cape quite well at this stage having been coming & going for almost 20 yrs and just love coming here. We really like our guests to get some insights into the real Cape and not just the typical tourist trails. Because we import many of the Cape's most exciting wines into Ireland, we have built wonderful friendships will all of our winemakers who are always happy to welcome our guests. I'm so glad you enjoyed staying at Pembroke 403. We know how very special it is and it's like a dream, even to ourselves, each time we arrive and see the views that appear as we walk in. We constantly strive to have everything as perfect as possible and always anxious to hear of any shortcomings or any ideas for improvement no matter how small. It would be lovely to meet you one day, either back in Cape Town or in the Galway in the west of Ireland, the place we lucky to call our home. Warm regards to you both. Éilís

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 32

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Drs Seamus & Eilis (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Drs Seamus & Eilis (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Drs Seamus & Eilis (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Drs Seamus & Eilis del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Drs Seamus & Eilis (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Drs Seamus & Eilis (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Drs Seamus & Eilis (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Drs Seamus & Eilis (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Drs Seamus & Eilis (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Drs Seamus & Eilis (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Drs Seamus & Eilis (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Drs Seamus & Eilis (proprietario).

Se Drs Seamus & Eilis (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Cape Town

1,701 strutture

Camps Bay

344 strutture

Overberg District

252 strutture

Città del Capo

247 strutture

Knysna

112 strutture

Constantia

85 strutture

Bloubergstrand

82 strutture

De Waterkant

76 strutture

Mossel Bay

67 strutture

Stellenbosch

66 strutture

Gordon's Bay

62 strutture

Plettenberg Bay

52 strutture

Noordhoek

49 strutture

Green Point

49 strutture

Hout Bay

45 strutture

Somerset West

44 strutture

Simon's Town

41 strutture

Franschhoek

41 strutture

Muizenberg

38 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

32 recensioni
Da

 €1145 

/ notte
Totale
32 recensioni
Da

 €1145 

/ notte
Totale