Mulino ad acqua in Vieira do Minho, Braga District, con Giardino privato e Barbecue

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Dal proprietario

  • Mulino ad acqua
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Divani letto
  • 3 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Riscaldamento centralizzato
  • Lenzuola
  • Asciugamani
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Ana F.
Calendario aggiornato:
08 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Portogallo
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
3
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
SABirder123

Amazing sound of waterfall
Jun 2018

I agree with other reviewers: - Anna is friendly, helpful and easy to communicate with - There is no double bed; 2 singles in one room and a 3/4 bed in the other - parking is at the top of the drive w… Più 

27 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Lia d
Amsterdam, The Netherlands

Paradise in the north of Portugal
Jul 2017

We would like to write a review of the watermill in Vieira do Minho. It is a remarkable place to stay very quit with lots of privacy. Inside the mill you find on the first floor a nice living room wi… Più 

17 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Lee67
N yorks

Away from it all
Aug 2016

Very tranquil on the edge of the river, with great pools for swimming. It is actually in a hamlet of Sao Pedro, about 20 mins from Vieiro do Minho. No wifI or phone signal. , but the cafe in the v… Più 

16 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Veronica C

Demasiado dificil llegar, lindo entorno
Jul 2016

La casa fue alquilada para 5 personas. En realidad entran 4 pues una de las camas es un sofa en el que segun la dueña duermen dos personas pero era realmente chico. El entorno es muy bonito per… Più 

19 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hola Veronica, Lamentamos que não tenha ficado totalmente satisfeita com a sua experiência. O bem-estar dos nossos hóspedes é uma prioridade. Permita-me que esclareça alguns pontos: - O procedimento para a entrega das chaves correu bem. Não percebemos a sua insatisfação, já que foi como acordado no momento do check-in. Recebemos uma chamada do seu companheiro, indicando que tinham saído e deixado as chaves da casa como combinado – agradecemos a amabilidade da chamada. Não recebemos qualquer mensagem escrita: teríamos respondido como respondemos a todas as suas perguntas e pedidos de informação. Lamentamos que não reconheça a ajuda que fornecemos no planeamento da vossa viagem, nomeadamente na entrega pessoalmente no moinho de uma encomenda vossa. - Estivemos muito tempo à vossa espera, no moinho. Quando nos apercebemos do atraso entrámos em contacto convosco para o número de telefone indicado na vossa reserva, sem que nunca tenham atendido. Enviámos, também, uma mensagem pelo sistema do Tripadvisor, perguntando se necessitavam de algum auxílio. Visto que eu estava há muitas horas à espera com o meu filho mais novo, ausentei-me do moinho para ir almoçar. Quando recebemos a vossa chamada regressamos imediatamente. - É possível estacionar o carro a 250 metros do moinho, junto à pequena praia fluvial gerida pela Câmara Municipal, com total segurança. Afirmar que a alternativa seria estragar o carro ou cair ao rio é, no mínimo, um exagero. - A cama da sala é, de facto, um sofá-cama, como está anunciado e é visível nas fotografias; - Lamentamos a sua referência a uma «invasão» de moscas e mosquitos, porque simplesmente não é verdade. Aliás, menciona esse facto colocando-o como hipótese, mas deixando a dúvida no ar. Note que nenhum dos anteriores hóspedes o menciona. O moinho está num meio rural em plena natureza, é natural que tenha alguns insetos no seu entorno. - O moinho é uma casa construída em pedra, junto a um rio e no fundo de um vale: no verão é naturalmente fresca. No entanto, se sentiram algum desconforto poderiam sempre ter-nos contactado. Procuraríamos em conjunto uma solução. Os comentários são muito importantes para nós, porque nos ajudam a encontrar pontos a melhorar. Todos são bem-vindos. Não podemos, contudo, aceitar mentiras ou meias-verdades. Ana

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

sellesjuan44
Portonovo, Spain

LUGAR PRECIOSO IDEAL PARA FAMILIAS
Jun 2016

El sitio está genial. es un lugar ideal para descansar con la familia y visitar Braga, El Geres, La Sierra de cabreira, etc. Muy recomendable.

29 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ana (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Ana (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Ana (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Ana del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Puoi anche richiedere un preventivo a Ana (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Ana (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Ana (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ana (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ana (proprietario).

Se Ana (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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