Appartamento in condominio in Vieste, Provincia di Foggia, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Spettacolare, elegante, ampio, luminosissimo, confortevole appartamento a ridosso del mare e del centro storico di Vieste, con vista mozzafiato che spazia dal mare smeraldo della rada sino al borgo medioevale. Sotto casa: l'incantevole spiaggetta di Marina Piccola.

Frutto di una completa ristrutturazione recentemente conclusa, posto al terzo piano con ascensore (comodità questa introvabile nel centro storico con questa veduta di Vieste), l'alloggio, di circa 100 mq, è climatizzato ed è composto da due camere da letto, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli, da due bagni in pregevole ceramica, attrezzati con docce, ed infine da una zona living con atrio, angolo scrittoio, cucina aperta, sala da pranzo e soggiorno provvisto anche di un divano letto a due posti.

L'appartamento dispone inoltre di uno straordinario balcone che con i suoi 14 metri di lunghezza dà luce a tutte le stanze e ad uno dei due servizi. E, come fosse il ponte laterale di una nave magicamente ormeggiata a Marina Piccola, si affaccia sui cangianti colori dello scenografico mare di Vieste. La balconata concede, con i suoi 25 mq., anche una piacevole vivibilità in ogni momento della giornata o della sera. Attrezzata con tavolo, sedie e sdraio, è uno straordinario posto per un aperitivo o per una cena, così come per prendere il sole al mattino o per leggere ed intrattenersi al pomeriggio ed alla sera.

Ma indimenticabile è il panorama che, anche dall'interno della casa, si ha sempre negli occhi: oltre che sull’onnipresente orizzonte liquido del mare, ci si affaccia sull'antico contorno del paese fatto di cubiche casette bianche assiepate sulla digradante collina, su cui spiccano la guglia del Duomo e le ciclopiche mura del Castello. Fitto agglomerato di edifici medioevali che terminano, a strapiombo sul mare, con il bastione della Chiesa di Punta San Francesco. Mentre a sinistra dal vicino scoglio di Sant'Eufemia, s'impone il profilo della grande lanterna del Faro.

Proprio sotto casa è possibile tuffarsi nelle trasparenti acque della spiaggia di Marina Piccola. Mentre le grandi spiagge di Vieste sono facilmente raggiungibili anche a piedi con una breve passeggiata di un quarto d'ora, specialmente quella di San Lorenzo verso sud, ma anche Pizzomunno, verso nord, non richiede che qualche passo in più. Con l'auto, ovviamente, anche le spiagge più lontane si raggiungono in pochi minuti.

Il porto, e quindi l'imbarco per le Grotte o per le Isole Tremiti o ancora il molo per l'affitto dei gommoni, si trovano alle spalle dell'alloggio, a neanche 100 metri di distanza. Sono poi disponibili alcuni, pochissimi parcheggi gratuiti sul lungomare, cosa rarissima nel centro di Vieste. In ogni caso a 50 mt da casa c’è un parcheggio, scoperto ma custodito, convenzionato a prezzi accessibili e comunque sono sempre facilmente raggiungibili ampi parcheggi a pagamento, soprattutto nei pressi del porto. Infine, bar, ristoranti, negozi, supermarket ed anche la zona pedonale si trovano a pochi passi, ma la posizione particolare dell'appartamento, defilata sul lungomare, protegge dal frastuono serale.

Infine, la cifra stilistica degli arredi cerca di ritrovare, a cent'anni di distanza, l'equilibrio di vita di una borghesia colta, liberale e mitteleuropea dei primi decenni del secolo scorso, unendo mobili pregiati del periodo, per lo più art déco, insieme a coevi esempi di ebanisteria che riprendono antiche tecniche d'intarsio, come il prezioso tavolo da pranzo piemontese od il piccolo scrittoio provenzale con ribalta in radica d'ulivo. Mobilio restaurato con cura e combinato ad interessanti elementi di moderno design come la cucina laccata con un lucido color melanzana o lampade d'arredo o le modernissime rubinetterie a cascata o, ancora, le maniglie realizzate, su disegno, con fusioni a cera persa in ottone. Completano il senso di agiatezza e benessere che la casa ispira ai suoi ospiti, la gran quantità di tappeti e quadri in ogni ambiente: in particolare, quadri originali e falsi d'autore coesistono felicemente.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 2 Letti singoli
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Nel caso di prenotazione per solo due ospiti non saranno accessibili la seconda camera da letto ed il secondo bagno
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

- L'affitto è comprensivo della biancheria da letto, mentre è possibile disporre, a richiesta, al costo di € 10 ciascuno, di Set di 3 asciugamani (mini, medio, maxi).
- A richiesta, è possibile avere l'aria condizionata al costo di € 10 euro al giorno per tutti i giorni del soggiorno e Wifi veloce TIM Flexi al costo di € 5,90 (2 gg), € 12,90 (7 gg).
- Nel caso di solo due ospiti non saranno accessibili la seconda camera da letto ed il secondo bagno.
- E' vietato organizzare feste od eventi.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Luigi C.
Licenza turistica
CIS(CODICEIDENTIFICATIVOSTRUTTURA)FG0710609100
Calendario aggiornato:
07 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Francese, Italiano, Russo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
3 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Departure36484830878

Un sogno ad occhi aperti
Aug 2022

La vista non lascia dubbi sulla bellezza del paesaggio che ti incanta ad ogni ora del giorno. L'accesso al centro storico è a portata di mano e lì non mancano i negozi o ristoranti… Più 

21 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

carmenf499
Rubiera, Italy

La perla di Vieste
Jun 2022

Soggiornato in questo meraviglioso alloggio in centro a Vieste fronte mare. Camera con terrazza incantevole a dire poco, tutto molto curato e confortevole. Andrea ci ha coccolati tutte le mattine con … Più 

2 Jul 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Tim G
United Kingdom

What a Great View
Sep 2016

This was a lovely place to stay - we had a great time in Vieste and loved staying at this flat, which was prefect for us. The view of the old town and sea from the flat was wonderful to look at, and … Più 

17 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con LUIGI (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a LUIGI (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare LUIGI (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di LUIGI del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a LUIGI (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a LUIGI (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a LUIGI (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a LUIGI (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. LUIGI (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare LUIGI (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente LUIGI (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al LUIGI (proprietario).

Se LUIGI (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Lecce

3,618 strutture

Provincia di Brindisi

1,311 strutture

Provincia di Bari

1,085 strutture

Provincia di Foggia

382 strutture

Vieste

153 strutture

Peschici

50 strutture

Mattinata

40 strutture

Vico del Gargano

20 strutture

Foggia

18 strutture

Manfredonia

12 strutture

Rodi Garganico

10 strutture

Cozzana

9 strutture

Lesina

9 strutture

Lucera

9 strutture

San Menaio

6 strutture

Cerignola

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €184 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €184 

/ notte
Totale