Appartamento in Vignola mare, Aglientu, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Nel comune di Aglientu, in località Lu Lamoni, a poche centinaia di metri dalla splendida spiaggia di Vignola Mare, raggiungibile a piedi, Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza offre un soggiorno in una delle più belle località sarde, ancora totalmente immersa nella natura.

Mirice è un Condominio Residenziale formato da casette a uno o due piani, circondate da giardino e suddivise da vialetti pedonali, che danno l'aspetto di piccolo villaggio.

I nostri appartamenti sono di facile accesso, di diversa dimensione (bilocale o trilocale) e personalizzati dai Proprietari: possono trovarsi a piano terra (giardino con loggia d'ingresso) o al primo piano (scala esterna) con posto auto privato.

Tutti non fumatori (consentito fumare all'esterno)

Appartamento Trilocale 4 + 1 Piano Terra da Roberta

oltre agli arredi, è dotato di

- frigorifero a colonna (con freezer),

- forno a microonde,

- sat tv,

- phon,

- lavatrice

- ventilatore a piantana

- bollitore elettrico (per acqua tea/tisane/ etc.)

e, su richiesta (fino ad esaurimento):

- tostapane

- ferro da stiro ed asse da stiro

all'esterno

- loggia attrezzata con tavolo e sedie in resina (e/o legno)

- sedie reclinabili in resina per giardino

La quota include:

IVA 10%,

biancheria letto e bagno con cambio infrasettimanale (ogni tre/quattro notti)

consumi di acqua (fino a litri 500/appartamento al giorno - occupazione 4 persone) gas ed energia elettrica

pulizia finale (cucina esclusa - se desiderate non occuparvene, sarà richiesto un contributo di € 20,00#)

un posto auto riservato in parcheggio scoperto

assistenza in loco H24

badge per

accesso alla piscina scoperta (max 6 persone ad appartamento)

aperta dal 26/5 al 15/9 (orari stabiliti dalla gestione, indipendente)

e

accesso al free wifi, in area piscina (zona bar)

Animali non ammessi

Le quote non includono:

tassa di soggiorno (al momento il comune di Aglientu NON ne prevede il pagamento)

Su richiesta, salvo disponibilità, previo conferma al momento della prenotazione: culla/lettino da campeggio per infant 0/3 anni

La consegna degli appartamenti è previsto dalle ore 17.00

Il giorno dell'arrivo, contattateci per verificare il reale stato di preparazione del Vostro appartamento:

se già pronto, sarà volentieri consegnato immediatamente.

Il rilascio degli appartamenti dovrà avvenire entro ore 10.00

E' previsto il servizio deposito bagagli il giorno di arrivo/partenza

Holiday Lettings richiederà un deposito cauzionale di € 200,00# a garanzia di eventuali danni e/o smarrimenti dovessero verificarsi.

Vi preghiamo controllare l'inventario che troverete nell'appartamento e segnalare le eventuali discordanze entro 12.00 ore dall'arrivo, per favore, per evitare spiacevoli discussioni.

Ristorante, bar e snack bar (dal 26/5 al 15/9 con orari a discrezione della gestione indipendente) in area piscina

Market, bar, ristoranti e pizzerie a 250/400 metri, verso la spiaggia di Vignola Mare, oltre a una Parafarmacia ed un parrucchiere.

Escursioni culturali, naturalistiche ed eno gastronomiche effettuabili nei dintorni

Attività sportive c/o spiaggia Vignola Mare: Centro Diving, Kite Surf e Windsurf

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto a castello
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Gli ospiti devono essere maggiorenni: i minori devo essere accompagnati dai genitori o da chi possa dimostrare che gli siano stati affidati.
Tutti gli ospiti devono mostrare il loro documento di identità, altrimenti non possono accedere alla struttura (come in hotel)
Non è consentito organizzare eventi o feste private negli appartamenti locati.
A tutti si richiede il rispetto della altrui privacy.

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Informazioni sul proprietario

Antonella B.
Tempo di risposta medio:
3 ore 2 minuti

Calendario aggiornato:
15 ago 2019

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Danny K

Heel erg fijn
Jul 2019

Fijn appartement op begane grond met eigen tuin vlak bij geweldig buitenzwembad met goed restaurant op loopafstand van fijn strand. Antonella de verhuurster staat altijd voor je klaar met al je vrage… Più 

28 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
.... en je bent altijd goed en verwelkomt gasten: Ik hoop je weer te zien !!! Bedankt Danny, een knuffel voor jullie allemaal antonella

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Antonella (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Antonella (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Antonella (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Antonella del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Antonella (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Antonella (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Antonella (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Antonella (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Antonella (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Antonella (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antonella (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antonella (proprietario).

Se Antonella (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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