Casale in Vignola mare, Aglientu, con Giardino privato e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Casale
  • 3 camere da letto
  • 5 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Stazzo la Foci. Con bellissima vista Mare : monti Russo,Santa Teresa di Gallura e lo sguardo si spinge fino alle bianche scogliere di Bonifacio.

Sono a disposizione degli ospiti:

1 appartamento di 60 metri quadrati e 4 posti letto ( 2 adulti e 2 bambini), composto da ampio soggiorno con sala e cucina Open-Space su cui si affaccia un soppalco ( alto 180 cm) con un letto matrimoniale , bagno con doccia,un divano letto in soggiorno

1 Monolocale

Adiacente si trova una Camera matrimoniale totalmente indipendente di 25 metri quadrati con bagno è un angolo cottura nel portico esterno con piastra ad induzione,bollitore ,phon. Su richiesta anche abbinabile all’appartamento. Entrambe le unità sono dotate di aria condizionata e, all’evenienza, pompe di calore e Le 2 unita' hanno in comune l’incantevole Patio esterno con 2 tavoli , sedie, lettini e giardino. Lavatrice su richiesta.

Wi-fi a richiesta- 2 ciga settimana gratis

.

La residenza “Stazzo la Foci” by Trerè, con vista sulle Bocche di Bonifacio, in località Vignola Mare, nel comune di Aglientu, provincia di Olbia-Tempio è, prima di ogni altra cosa, la soluzione ideale per chi cerca una casa in Sardegna o un appartamento in Sardegna. Trovandosi in uno degli angoli più suggestivi di questa meravigliosa regione, su un promontorio vista mare a soli 600 metri dalla spiaggia, la residenza “Stazzo la foci” è perfetta sia per godersi una vacanza di completo relax in luogo davvero magico, sia per partire alla scoperta delle meraviglie offerte dalla Sardegna del nord assicurandosi l’indipendenza garantita da una casa in Sardegna o da un appartamento in Sardegna.

All’interno di un appezzamento di circa 2500 metri quadrati, la residenza “Stazzo la foci”,che la famiglia Trerè ha deciso di mettere a disposizione di coloro che cercano una casa in Sardegna

È vicino ai siti archeologici più importanti del Nord Sardegna a 2 km da Porto Bello a 7 km dalla Costa Paradiso e a 14 km da Santa Teresa di Gallura a 10 km da Aglientu e a 40 km dalla Costa Smeralda.Un ambiente incantevole, immerso in una natura incontaminata, ideale per chi è alla ricerca del relax fisico e mentale. A 200 metri dalla casa un Autobus vi collegherà con le città più' importanti della Sardegna .L'abitazione è costituita da un fienile ristrutturato negli anni '70, suddiviso a metà. Una parte è ad uso privato, l'altra viene affittata per soggiorni settimanali

“Stazzo la foci”

Residence by Trerè, overlooking the Strait of Bonifacio, in Vignola Mare, in the municipality of Aglientu, in the province of Olbia-Tempio, is, first and foremost, the ideal solution for those who are looking for a house to rent in Sardinia or an apartment to rent in Sardinia. Located in one of the most striking places of this gorgeous region, on a headland overlooking the sea only 500 m away from the beach, “Stazzo la foci” residence is perfect both to enjoy a holiday in total relaxation and in a truly enchanting place, and to explore the wonders that Northern Sardinia offers, by ensuring your own independence with a house to rent in Sardinia or an apartment to rent in Sardinia.Within an about 2,000 sq. m. plot, “Stazzo la foci” residence is a former hayloft, refurbished in the Seventies, which Trerè family has made available to those who are looking for a house to rent in Sardinia or an apartment to rent in Sardinia.

wi-Fi 5 ciga for week free

At the guests’ disposal there are: a 2 adult ,2 cildrens -bedsit 60 sq. m. apartment, with a big living room and open-space kitchen, bathroom with shower, one double room and another lofted double room, plus another completely independent 25 sq. m. double room with en-suite bathroom and mini-bar, which upon request can be combined with the whole apartment. Both unities have air conditioning and, in case, heating pumps, and they share the delightful outdoor patio with table, chair beds and garden.

The “Stazzo la Foci” residence, overlooking the Strait of Bonifacio, is the best solution for those who want an apartment to rent in Sardinia, in the most authentic and rich in nature and history Sardinia, full of gorgeous small bays and wide white-sanded like talcum powder beaches. It is relaxing but not too far away from the glittering and worldwide famous Costa Smeralda. “Stazzo le Foci” residence: your house in Sardinia.

Apartment

The 60 sq. m. apartment has 2 adult,2 cildrens , a big living room with open-space (35 mt) kitchen, bathroom with shower, double room and lofted double room, air conditioning, heating pumps and a very beautiful outdoor patio with table, chair beds and garden.

Double Room

The 25 sq. m. double room is completely independent from the apartment, but upon request can be combined to the latter. It has en-suite bathroom, mini-bar, air conditioning and heating pump, an enchanting outdoor patio with table, chairs, sun-beds and garden.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto singolo
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Completa indipendenza ,ma disponibilità per qualsiasi richiesta
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €80,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Si può fumare in giardino. Non si possono organizzare feste.non accettiamo animali

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Morena T.
Licenza turistica
PIVA00406640391
Tempo di risposta medio:
52 minuti

Calendario aggiornato:
18 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Morena (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Morena (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Morena (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Morena del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Morena (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Morena (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Morena (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Morena (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Morena (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Morena (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Morena (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Morena (proprietario).

Se Morena (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Arzachena

299 strutture

San Teodoro

253 strutture

Olbia

220 strutture

Budoni

215 strutture

Golfo Aranci

163 strutture

Porto Rotondo

141 strutture

Palau

132 strutture

Badesi

128 strutture

Aglientu

76 strutture

Portobello

32 strutture

Porto Istana

25 strutture

San Pantaleo

21 strutture

Rena Majore

19 strutture

Cugnana

18 strutture

Capo Testa

14 strutture

Telti

14 strutture

Murta Maria

12 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Da

 €147 

/ notte
Totale
Da

 €147 

/ notte
Totale