Bed & Breakfast in Vigoleno, Vernasca, con Barbecue e Seggiolone

Save

Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 7 camere da letto
  • 13 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal proprietario

Sui colli piacentini, con un bosco alle spalle, di fronte a tramonti indimenticabili, la struttura è composta da un'antica casa colonica, un rustico e uno chalet indipendente. Lo CHALET è prenotabile a parte, ha una cucina indipendente e 5 posti letto.
La piccola azienda agricola è silenziosa , rilassante e accogliente. Offriamo colazioni biologiche con prodotti rigorosamente preparati in casa dalle torte alle marmellate, fino al pane.
Su prenotazione è possibile partecipare a incontri di meditazione, a sessioni individuali, regressioni, chelazioni, riequilibrio dei chakra, emozionale e energetico.
Nel cuore della zona dei Castelli del ducato di Parma e Piacenza, dista soli 4 km da Vigoleno e 6 da Castell'Arquato, 2 borghi medievali tra i più belli d'Italia. La zona offre notevoli punti di interesse storico e aritstico. Si può raggiungere Vigoleno anche a piedi, attraverso il bosco della proprietà, oppure ci si può semplicemente rilassare, magari godendosi un po' di sole ascoltando il canto del vento tra gli alberi e i meravigliosi suoni della natura.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 4 Letti matrimoniali
  • 1 Letto a castello
  • 6 Letti singoli
  • 1 Lettino
  • 2 Bagni, 1 Bagno in camera, 2 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Tostapane
  • Seggiolone
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Patrizia R.
Calendario aggiornato:
01 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
4 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
stefano n
Bologna, Italy

un angolo di paradiso
Oct 2016

Non c'è il wi-fi ? Meglio!!!! Qui si respira un'autentica aria di pace.... la scelta di questo luogo deve essere dettata dalla voglia di staccarsi dalle realtà quotidiane di ca… Più 

3 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Caro Stefano, è stato un piacere ospitare te e Doriana quindi posso solo ringraziarvi per la vostra presenza e per le belle parole che ci hai dedicato. :)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Federicopilenga
Terno d'Isola, Italy

Splendido luogo di pace
Dec 2015

Finisci di lavorare alle 18, dopo una settimana di stress, l'unico impellente bisogno è scappare dal rumore, dal telefono, dalle auto. Poche ore dopo ti ritrovi in mezzo alle colline, a co… Più 

4 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Buongiorno Federico e grazie per la sua gentile recensione. Ha proprio colto nel segno, quello che desideriamo offrire sono semplicità, natura e buona accoglienza. Un cordiale saluto e buona estate :-) Patrizia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

78carlad
Milan, Italy

Pace e riposo in collina
Jul 2016

Abbiamo trascorso due giorni in questo b&b, circondato da colline boscose e vigne. Il posto è rurale e pertanto semplice ma la calorosa accoglienza e l'ottima colazione, insieme all… Più 

16 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie, nel nostro piccolo facciamo il possibile per mettere a proprio agio gli ospiti e le belle giornate vi hanno aiutate. Peccato che non siano ancora arrivati i pezzi di ricambio della piscina (e quindi non abbiamo potuto montarla), sono sicura che l'avreste apprezzato... grazie per esservi accontentati della doccia all'aperto e del solarium. Un saluto da me e anche dalle caprette :) Patrizia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Gingerina2016
Rome, Italy

Casa Vacanza sotto Vigoleno
Apr 2016

This is a very basic structure; no Wi-fi, no TV, only one bedroom has an en-suite bathroom,. We had problems with ants (in my bed !!). . My room was really tiny, with no wardrobe, no chair (I didn… Più 

10 Apr 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
La nostra è una struttura semplice, onesta e ben gestita nell'interesse del pubblico e - naturalmente - personale. Amo ricevere le persone e coccolarle, offrire loro ospitalità rurale con gusti semplici, pulizia e armonia. Basta leggere la pagina Trip Advisor o Booking (con tutte le recensioni, e il buon punteggio) per comprendere com'è il posto. Non è un mistero per nessuno che non abbiamo il telefono, il POS, il Wi-Fi e la TV. Sembrerebbe quasi una scelta... che ne dite? In questo modo non ci sono rumori (a parte quelli della natura come il canto dei grilli e delle cicale, che possono anche non essere graditi) e nemmeno inquinamenti elettromagnetici. Questo in teoria dovrebbe migliorare la qualità del sonno. Ogni camera ha il proprio bagno privato, anche se è nel corridoio, come a casa (nelle case delle persone semplici che vino in tre o quattro locali con uno o due bagni). La signora ha prenotato un intero chalet (per 4 persone) con un'altra signora. Lo chalet ha un bagno, un soggiorno, una cucina (con 4 seggiole), due camere (due seggiole nella grande e una nella piccola) e un patio (con due seggiole). E' descritto e ci sono le fotografie. Il problema è che non ha nemmeno guardato il luogo che ha scelto, non ha letto nulla delle descrizioni e nemmeno la mia mail con tutte le indicazioni. Mi dispiace tanto per lei (e per i suoi collaboratori domestici) e naturalmente sarei poco felice se decidesse di tornare da me, visto che mi ha urlato cose davvero poco simpatiche e si è autodecurtata l'importo di pagamento concordato con Booking. Non si può pensare che un intero chalet costi come una cameretta a due letti, non si può certo dire che il posto sia caro. La comitiva però ha prenotato camere a tre e quattro letti ad uso singola... ed è evidentemente abituata a un tenore di vita che per nulla calza con casa mia. Gingerina - non espone il suo vero nome ma ho capito bene chi sia - faceva parte di un gruppo della nobiltà romana in tour per castelli e borghi antichi. Forse aveva alte aspettative, che non sono indicate in nessun punto delle mie pagine perché la cosa migliore sono la chiarezza e l'onestà, in modo che il pubblico non abbia aspettative diverse o sgradite sorprese. Casa dell'Abbondanza è un semplice agriturismo in mezzo al bosco. Teniamo a bada formiche e zanzare, naturalmente, ma a primavera queste hanno una caratteristica: decidono di entrare in casa e lo fanno all'improvviso. Quindi fino alle 18 era tutto in ordine; ho controllato come sempre e consegnato camere in ordine... di notte dormo e al mattino sono rimasta sorpresa dell'arrivo repentino delle formiche che sono cadute nel lavabo di un'amica di gingerina, che ha pensato bene di urlarmi che avre idovuto curare le formiche e si è decurtata l'importo pattuito per via delle formiche nel lavabo del bagno e perché dormiva da sola in una camera a tre letti uso singola. C'erano anche 3 signore, medici e professioniste, che mi hanno ringraziato per l'ospitalità, cercando di celare l'imbarazzo per le nobili sceneggiate. Infine la lotta con il cuscino... non so che dire. Mi astengo. Sembra un passaggio di un film di Totò. CONSIGLIO A TUTTI: se cercate un hotel a 4 o 5 stelle, non è casa mia. Se volete un ambiente tecnologico, andate altrove. Se volete vita, TV e animazioni, non li troverete. Se avete un'automobile sportiva o di lusso sappiate gli ultimi 400 metri di strada sono sterrati: 200 metri in discesa e 200 in salita. Se volete pace, tranquillità, accoglienza, prati, alberi e natura incontaminata, camere semplici e ordinate con welcome kit (comprensivo di spazzolino da denti e kit cucito), bollitore, te e tisane in camera; se amate una colazione casalinga molto curata, se vi servono informazioni sui dintorni e persone disponibili, sarò lieta di incontrarvi e di accogliervi. Tariffa media (con il giusto numero di persone in camera): € 25 a persona + € 5 per la colazione o € 10 per il brunch. Gli ospiti di stamattina dopo la colazione hanno detto che avrebbero saltato il pranzo (va detto che erano giovani e magri :-) ) Patrizia M. Rottigni Owner at Casa dell'Abbondanza

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Patrizia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Patrizia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Patrizia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Patrizia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Patrizia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Patrizia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Patrizia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Patrizia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Patrizia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Patrizia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Patrizia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Patrizia (proprietario).

Se Patrizia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Piacenza

14 strutture

Vernasca

7 strutture

Bobbio

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €413 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €413 

/ notte
Totale