Appartamento in condominio in Vilanova de Arousa, Province of Pontevedra, con Lenzuola e Asciugamani

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Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 4 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Vista sul mare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Pio D.
Tempo di risposta medio:
3 ore 42 minuti

Calendario aggiornato:
11 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

2
3 recensioni
Eccellente
0
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
2
A Holiday Lettings verified reviewer

Terribile
May 2022

Sporco, fatiscente con mobili rotti, acqua fredda, biancheria dei letti vecchia e puzzolente...In 10 giorni di cammino abbiamo trovato degli ostelli pubblici che in confronto erano Hotel a 4 stelle. V… Più 

31 May 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Niumba Traveler

Vergonzoso
Jul 2017

No se lo recomiendo a nadie por telefono el trato muy bien pero no dio la cara en ningun momento teniendo que recoger y entregar las llaves en el buzon de correos y pidiendome el ultimo dia que dejase… Più 

28 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Estoy muy sorprendido de que haya encontrado un pajaro muerto en el piso y realmente tiene usted toda la razon, es vergonzoso encontrarse algo asi cuando uno entra en un piso. La limpieza del piso se hizo unos dias antes y se dejo una de las ventanas semi abiertas para ventilar el piso hasta su llegada. La unica explicacion que veo es que el pobre pajaro entrara por una de las ventanas y no pudiera salir del piso. Como el piso ya se habia dejado limpio y preparado unos dias antes, yo no subi ese dia de su llegada al piso y por tanto no me di cuenta de lo del pàjaro. Le aseguro que si yo supiera esto, sin duda hubiera limpiado los restos y todo lo que ensucio el pajaro No entiendo porque no me llamo el dia que entro en el piso explicandome este problema ya que realmente es algo muy desagradable. Le pido disculpas por algo que realmente no supe que hubiera acontecido sino le repito que no lo hubiera dejado asi. Que sentido tendria que de haberlo sabido no hubiese limpiado los restos del pajaro muerto y lo que ensucio?. El otro punto que menciona sobre "no dar la cara" por dejar las llaves en el buzon, realmente es para no condiconar la hora de llegada ya que a veces se retrasa o adelanta uno a su hora prevista de llegada. Al tener ya las llaves disponibles uno tiene mas libertad sobre la hora de llegada. En este caso ademas, ustedes tenian previsto la hora de llegada a las 5 de la tarde y yo no podia hasta las 6 por lo que razon de mas para haber dejado las llaves en el buzon. De todas maneras usted me confirmara que el recoger las llaves fue facil y no hubo problema en ese aspecto. Tambien le pedi si era posible que dejara el piso, una hora antes, a las 11 en vez de a las 12 ya que tenia que limpiar el piso para la gente que entraba ese mismo dia. Pero no hubo problema que se quedara hasta las 12, solo fue preguntarle. Realmente tendria que haberme dicho lo que paso con el pajaro el dia que entro y yo me hubiera acercado al piso para tratar este problema y hablarlo en persona con usted. Siento lo ocurrido y creame que fue algo que yo no sabia que hubiese pasado. Mis mas sinceras disculpas.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

sumux

Buen sitio
Aug 2016

Esta bastante bien, la unica pega, es un tercero sin ascensor y un poquito alejado del centro, por lo demas ok

5 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con PIO (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a PIO (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare PIO (proprietario)?

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Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di PIO del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a PIO (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a PIO (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a PIO (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare PIO (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente PIO (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al PIO (proprietario).

Se PIO (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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