Trullo in Villa Castelli, Provincia di Brindisi, con Giardino privato e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Trullo
  • 3 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 20 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Trullo con lamia della metà del 1700,

siamo sulla provinciale 24 Villa Castelli Ceglie Messapica,

a circa 20 minuti di auto dalle marine di Ostuni,

tra valle d’itria,bassa murgia ed alto salento.

4 posti letto più 1 eventualmente da concordare,immerso in 2 Ha di terreno

con uliveto,mandorleto e vari alberi da frutto a disposizione degli ospiti.

SERVIZI: gli trovate tutti a soli 1.500 metri dal trullo,

(alimentari,macelleria,pescheria,edicola,pasticceria/gelateria,forno,pizzeria,tabacchi,

stazione di rifornimento,ufficio postale,istituti bancari)

DOTAZIONI: cucina completa di tutto il necessario,

zona barbecue “camino in pietra“ con relativo piano di lavoro e lavello,

possibilità di usufruire del forno in pietra per le pizze,

gazebo con annesso tavolo per pranzi o cene all’aperto,

una seconda zona con pergolato e salottino per colazione/aperitivi o zona relax,

un’ulteriore zona solarium, con amaca,sdraio ed ombrellone,

doccia esterna per rinfrescarsi nelle giornate più afose,

possibilità di disporre di biciclette per passeggiate fra i numerosi percorsi cicloturistici.

All’interno la zona notte è dotata di TV,DVD+AUDIO 2.1

Bagno interno con relativi servizi, cabina doccia e lavatrice.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Tutti i servizi a pagamento elencati vanno richiesti al momento della prenotazione tramite la messaggeria del sito, è non sono obbligatori, gli ospiti possono provvedere autonomamente facendosi carico di procurarsi autonomamente tutti i servizi elencati. Costo biancheria lenzuola federe e asciugamani euro 30 a persona per soggiorno,più euro 30 per ogni cambio richiesto Costo animali domestici, euro 40 cadauno Costo delle pulizie finali euro 40
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

E' prevista una tassa di soggiorno di euro 2 a persona per notte,il totale va pagato in contanti alla consegna dellle chiavi direttamente al locatore

E' vietato fumare negli spazi interni

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Massimiliano D.
Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
44 recensioni
Eccellente
36
Molto buono
4
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
3
AssuntaG35

La pace
Aug 2023

Vivere nel trullo, un esperienza fantastica, immersi nel verde degli ulivi e della tranquillità. Per non parlare di Massimiliano il proprietario persona gentilissima che ci ha dato tanti consig… Più 

21 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Felice che vi ci siate trovati bene, arrivederci a presto.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Giancaparis
Milan, Italy

Meraviglioso
Aug 2023

Dietro consiglio di un amico, abbiamo deciso di soggiornare nel trullo di Massimiliano. Le foto e i video disponibili, non rendono abbastanza l’idea della bellezza del posto. È un oasi ne… Più 

16 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sono felice che che il trullo vi sia piaciuto, grazie della vostra visita, siete gli ospiti che tutti vorrebbero.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

783patriziac

Un angolo di paradiso
Jul 2023

Stupendo Trullo vicino a Villa Castelli, ci siamo andati con i nostri bambini ed abbiamo scoperto un vero angolo di paradiso. Il proprietario Massimiliano è stato molto gentile e disponibile,ci… Più 

8 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille, sono felice che il trullo vi sia piaciuto, e risultato adatto alle vostre esigenze, un complimento voglio farlo a voi come host, per la cura che avete avuto nel condurre la struttura, grazie di vero cuore, spero che un po' di Puglia ve la siate portata a casa. Arrivederci a presto.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Massimiliano D

Trullo da fiaba
Jun 2023

Esperienza di super relax in un luogo da fiaba nel mezzo della più bella campagna pugliese. Il trullo è meraviglioso, circondato da un giardino dove passare pomeriggi al fresco e in tota… Più 

24 Jun 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Sig.ra Vanessa e Sig. Massimiliano, sono contento che vi siate trovati bene.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Inspire25129397592
Ham-sur-Heure-Nalinnes, Belgium

Supers vacances pleines de découvertes! TOPPP....
May 2023

Nous avons passé des vacances magiques dans cette magnifique région. Le propriétaire du trullo, Massimiliano est un hôte discret, très serviable et toujours là… Più 

22 May 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Nous sommes ravis que vous ayez passé un bon moment et nous espérons vous revoir bientôt, Massimiliano.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 44

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Massimiliano (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Massimiliano (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Massimiliano (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Massimiliano del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Massimiliano (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Massimiliano (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Massimiliano (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Massimiliano (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Massimiliano (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Massimiliano (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Massimiliano (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Massimiliano (proprietario).

Se Massimiliano (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Lecce

3,618 strutture

Provincia di Brindisi

1,311 strutture

Provincia di Bari

1,085 strutture

Ostuni

575 strutture

Provincia di Foggia

382 strutture

Cisternino

141 strutture

Carovigno

117 strutture

Ceglie Messapica

111 strutture

Fasano

100 strutture

Brindisi

45 strutture

Mesagne

18 strutture

Marina Di Ostuni

16 strutture

Oria

13 strutture

Ceglie Messapico

11 strutture

Torre Canne

10 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

44 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale
44 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale