Appartamento in Villa Rosa di Martinsicuro, Provincia di Teramo, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 0.02 km
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Grazioso appartamento totalmente ristrutturato situato al 2 piano di una palazzina residenziale fornita di ascensore.E' composto da 2 camere da letto di cui 1 matrimoniale e l'altra con 2 letti singoli. Cucina completamente attrezzata,soggiorno con divano letto e TV schermo piatto ,il soggiorno ha l'accesso al balconcino fornito di tavolo e sedie da dove si può godere di una splendida vista mare. Bagno con doccia, fono e lavatrice.

L'appartamento è praticamente sulla spiaggia poichè attraversando la strada si è già sotto l'ombrellone oppure in acqua a fare il bagno . Dal balconcino si gode di una vista mare incantevole.Giardinetto condominiale con panchine dove si può restare a chiacchierare e godere di un'incantevole vista mare/spiaggia.

Nelle vicinanze ci sono negozi di ogni genere,chalet attrezzatissimi,ristorantini/pizzerie sulla spiaggia,gelaterie.... Ideale x famiglie con bimbi.

Ci si sposta a piedi oppure in bicicletta perchè tutto è a portata di mano.

Il mare ha un fondale basso e sabbioso adatto ai piu' piccoli e persone anziane. Il lungomare ha una bella pista ciclabile che la collega sia a Martinsicuro che ad Alba Adriatica attraverso un nuovissimo pontile in legno, per un totale di circa 25km.Gli amanti delle passeggiate in bici lo apprezzeranno moltissimo. Troverete anche una spiaggia dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Il tratto di spaiggia adibita a “Bau beach”interessa è stata istallata a Villarosa sud tra la concessione Baja23 e il rimessaggio Le Tamerici. Potrete portare i nostri amici a quattro zampe in spiaggia e godervi assieme a loro un pò di sole e relax. Grazie alla sua posizione geografica, a pochi chilometri di distanza da Villa Rosa, potrete godere di un`altalenante distesa di verdi colline e vigneti, dove sorgono piccoli borghi storici, castelli...e proprio qui, potrete degustare il famoso Montepulciano d`Abruzzo, in una delle tante aziende vinicole della regione, accompagnato da deliziosi piatti tipici locali.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV

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Interazione con l'ospite

Sono a disposizione per qualsiasi evenienza.Posso essere in struttura in 10 minuti
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non si possono organizzare feste

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul proprietario

Elvira A.
Calendario aggiornato:
21 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4
Molto buono
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Davide 0

Consigliato
Aug 2017

Appartamento piccolo ma molto carino, la propietaria lo ha appena ristrutturato. Pulito e ordinato ma ciò che più mi è piaciuto è la colazione il mattino, sul balconcino vi… Più 

13 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Davide! Mi ha fatto piacere la tua recensione. Sono contenta che tu sia rimasto soddisfatto

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Elvira (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Elvira (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Elvira del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Elvira (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Elvira (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Elvira (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Elvira (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Elvira (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Elvira (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Elvira (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Elvira (proprietario).

Se Elvira (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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