Appartamento in Viserba, Rimini, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Si affitta elegante appartamento di 85 mq in condominio appena ultimato. La struttura si trova a pochi passi dalla spiaggia di Viserba, tranquilla località in frazione di Rimini con spiagge tra le più lunghe e attrezzate della Riviera.

L’appartamento è arredato in stile moderno con linee decise ed essenziali, perfetto per amici e famiglie che desiderano godersi una vacanza al mare in totale relax senza rinunciare alla comodità di sentirsi a casa.

Caratteristiche dell’abitazione:

- Interamente climatizzata con sistema di raffreddamento/riscaldamento a soffitto di ultima generazione

- Wi-fi gratuito illimitato

- 2 camere matrimoniali con opzione terzo letto

- 1 Camera singola con opzione secondo letto

- 2 Bagni, di cui uno con vasca e uno con box-doccia. Asciugacapelli incluso.

- Living (divano + Smart TV 30 pollici) con cucina dotata di frigorifero, freezer, forno elettrico, fuochi a induzione e lavastoviglie, piatti e stoviglie.

- Ampio balcone abitabile che circonda interamente la struttura con sedie e

tavolino

In aggiunta, senza alcun costo aggiuntivo, è incluso:

- ampio garage con 2 posti auto - con disponibilità del garage dalle ore 10.30 del giorno di arrivo (l'accesso al garage è condiviso con un altro appartamento per uso non esclusivo dei servizi di lavanderia e deposito oggetti)

- vano lavanderia (con lavatrice, ferro da stiro e tavola, stendino)

- biancheria da letto e coperte

Inoltre la struttura è dotata di un ampio ascensore che dà rapido accesso all’appartamento.

Condizioni di affitto:

- Massimo 6 persone

- Per regole condominiali non possiamo affittare a comitive di ragazzi e non si accettano animali

- TASSA DI SOGGIORNO all'arrivo di euro 2,00 al giorno, per persona, per un massimo di 7 giorni. Bambini fino a 14 anni sono esenti dalla tassa.

Eccellente rapporto qualità/prezzo!

L'appartamento è convenzionato con la Spiaggia "VistaMare n. 19/20" che vi dà diritto ad uno sconto su lettino e ombrellone.

Rimini non è solo mare; da 150 anni capitale della vacanza balneare sulla Riviera Adriatica per strutture, eventi, spiagge e mare tranquillo. Rimini ha alle spalle anche 2000 anni di storia che lasciarono sul territorio tracce importanti e testimonianze della sua grandezza, quasi tutte oggi ancora visitabili, tra cui :

-Arco D'augusto

-Ponte di Tiberio

-Anfiteatro Romano

-Tempio Malatestiano

-La Domus del Chirurgo

-Castel Sismondo - P.zza Malatesta

Tutti i monumenti sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici che passano vicino al nostro appartamento.

Per chi volesse integrare nella vacanza anche un'escursione in auto nell'entroterra della Val Marecchia consigliamo una visita a :

-Santarcangelo di Romagna

-San Leo, prigione del Conte di Cagliostro

-San Marino, Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'Unesco

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto singolo
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • TV satellitare

Interazione con l'ospite

Quanche giorno prima del vostro arrivo, vi invierò una mail per organizzare la consegna delle chiavi. Al vostro arrivo, sarò io a ricevervi e rendermi disponibile alle vostre richieste.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Per regole condominiali:
- Non sono ammessi animali
- Non si affitta a comitive di ragazzi
- Vietato organizzare feste
- Non si può fumare in casa

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Antonella L.
Licenza turistica
099014-AT-00914
Tempo di risposta medio:
2 ore 26 minuti

Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
5

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
ddssdd

Pasqua 2022
Apr 2022

L’appartamento è molto bello, funzionale e pulitissimo. Molto adatto per famiglie con bambini. Vicino al mare ed ai servizi essenziali. Anche il box auto è comodo e molto spazioso.… Più 

25 Apr 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

giuliagU3675WK

Vacanze 2021
Sep 2021

Appartamento molto ampio e pulito. Arredamento e funzioni moderne. Comodo per una famiglia. Servizi di prima necessità a pochi metri. La proprietaria è stata molto disponibile. L�… Più 

19 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Luca L

Mancata manutenzione
Jul 2021

L'appartamento e' spazioso ma necessita di costante manutenzione. Lo scarico del box doccia era ostruito mentre lo scarico del water perdeva acqua. l'impianto di aria condizionato e… Più 

12 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ciao Luca, Grazie per la tua recensione. Rispondo in merito alle tue osservazioni: 1) La pulizia dell’appartamento viene svolta direttamente da me in prima persona e in quanto tale, non demandando ad agenzie esterne, posso garantire la corretta manutenzione e pulizia della casa. Nello specifico, per quanto riguarda lo scarico del box doccia, perfettamente funzionante prima del vostro arrivo, confermo che era ostruito alla vostra partenza. Il problema è stato risolto in poco tempo (era presente una quantità considerevole di capelli), conseguentemente se me lo aveste comunicato altrettanto facilmente si sarebbe risolto. Al contrario, come avrete modo di verificare parlando fra di voi, la comunicazione l’ho avuta solo il pomeriggio del giorno prima della partenza. 2) Lo scarico del water non perde assolutamente acqua nel senso che questa esca (non è mai capitato e posso garantire anche nel vostro caso), può invece succedere raramente che il flusso d’acqua non si interrompa e continui, perdendo conseguentemente pressione. Questo è un fenomeno piuttosto comune a tutti gli scarichi e di solito, come in questo caso, risolvibile attraverso una doppia pressione del tasto di scarico (senza che poi il fenomeno si ripeta ulteriormente). Detto questo, se anche in questo caso avessi avuto tempestiva comunicazione vi avrei facilmente indicato come fare (è tipico delle cassette di scarico, non un fenomeno specifico del mio) e contribuito a risparmiare molta acqua. Sono contenta di potervi dare questa indicazione, vi fosse mai utile in futuro. 3) “L’impianto di aria condizionata è mal funzionante, abbiamo sopportato il caldo afoso.” Tengo a precisare che, come evidente dall’assenza di split, la casa non è dotata di impianto di aria condizionata, quanto invece di un sistema di raffrescamento a soffitto con ventilazione meccanica controllata e deumidificazione, un impianto di ultima generazione ad alta efficienza energetica che raffresca l’ambiente in modo omogeneo senza creare fastidiose correnti d’aria. Come chiaramente da me specificato (non solo quest’anno, ma anche l’anno prima visto che avete soggiornato per due estati), l’impianto va in stand-by – per motivi di risparmio energetico – qualora le finestre rimangano aperte. Purtroppo non è mia possibilità verificare che effettivamente abbiate seguito questa indicazione, anche perché nessun cliente venuto sia prima che dopo il vostro arrivo si è mai lamentato di questo aspetto, anzi apprezzano molto l’impianto in quanto evita il rischio di eccessivi sbalzi termici con conseguenze fastidiose sulla salute. Spero di essere stata esaustiva con questa risposta e mi auguro che la vostra recensione non sia stata fatta in malafede, in quanto lo scopo delle recensioni è proprio quello di fornire un’oggettiva valutazione della struttura a beneficio di tutti i possibili ospiti futuri.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

19martinapaolucci
Nocera Umbra, Italy

Sogno che diventa realtà!
Jul 2019

Io, il mio fidanzato e altre due coppie siamo stati per 3 giorni ospiti di questo meraviglioso appartamento. Oltre ad essere bellissimo, ben curato, elegante, moderno e dotato di tutti in comfort; &eg… Più 

29 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Con grande piacere ho letto la tua recensione e ringrazio per l'ottima valutazione. Quando volete ritornare a Rimini c'è "il vostro posticino incantevole" che vi aspetta!.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

herbkon

Große moderne saubere Wohnung
Jun 2019

Ferienwohnung ist top, neu, sehr gepflegt.klimatisiert. Besitzerin ist sehr freundlich, Große Garage. Nur paar Schritte vom Strand entfernt. Strand mit feinem Sand, das Meer ist flach, eher f&uu… Più 

1 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Vielen Dank für die hervorragende Bewertung Es ist eine Freude, Sie bei Ihrer Rückkehr nach Rimini begrüßen zu dürfen

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Antonella (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Antonella (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Antonella (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Antonella del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Antonella (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Antonella (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Antonella (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Antonella (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Antonella (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Antonella (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antonella (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antonella (proprietario).

Se Antonella (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Rimini

105 strutture

Riccione

41 strutture

Cattolica

31 strutture

Viserba

26 strutture

Verucchio

9 strutture

Misano Adriatico

7 strutture

Miramare

7 strutture

Viserbella

6 strutture

Montefiore Conca

6 strutture

Saludecio

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale