Capanna in Wareham, Dorset, con Giardino privato e Barbecue

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Dal proprietario

  • Capanna
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 15 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 2 Letti a castello
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Veranda
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

We accept a maximum of four people but two of them are children, otherwise it is a maximum of two adults, our set up is best suited for families or couples or two friends.
We accept one well behaved dog, We ask that dogs are not left unattended and not to jump onto the beds of sofa :0)

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Giorno di ingresso: lun

Informazioni sul proprietario

Robbie P.
Calendario aggiornato:
19 set 2017

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

5
Eccellente
19 recensioni
Eccellente
18
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
b h

What a wonderful place!
Sep 2017

We were blown away by this little gem - it's exactly as described so I'm a little confused by the previous review! The beautiful wood-fired hot tub was an amazing get experience, tending t… Più 

14 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Colly186338
London, United Kingdom

Dissopointed......sorry!
Sep 2017

Dissopointed. We were given two very used /old towels on arrival even though there were 4 of us staying. No spare toilet rolls just a half used one No J.cloths or cleaning products in the kitchen (… Più 

4 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We were surprised and sorry to read your review and hear you were disappointed with your stay. We wish you had let us know whilst you were here and we would have rectified / explained anything right away (our house is just across the garden from the lodge and we always make a point of telling everyone to come and knock on our cottage door should you need anything at all), but as you never spoke to us – even to let us know you were leaving – so we were completely unaware that you were dissatisfied. Following your comments, we have since put in new glasses, additional utensils and new pillows in lodge. We have had numerous comments on how comfortable the bed is, so this must have been a personal preference, but we will make sure this is something we keep an eye on. The mattress has been checked and has no soiling. It is always covered with a mattress protector which is washed on every visit. We do give full instructions on how to use the compost loo (which uses 100th of the water of a conventional loo – hence it is so fantastic for the environment and such a positive for eco-minded people), but unfortunately our cleaner informed us that after your stay, they saw that you have been putting sawdust in the front part and allowing the back to get wet – this may have accounted for the smell, as we have never had any complaints previously and the barrel is changed regularly. With regards to the hot tub – we do clearly explain - both online and again in person as we did with you - that the log-fired hot-tub is an experience that requires time - it is an energy–in/energy–out endeavour – it does indeed take 5 hours to heat up (sometimes more, sometimes less, depending on the outside temperature) when you use it for the first time and then you can top it up on subsequent days with a shorter fire to enjoy again). As you rightly say this is not for everyone but those that do indulge always rave about the experience. A flick-switch place this is definitely not we design luxury at low cost to the planet, and so do not subscribe to energy-hungry electric hot-tubs, from which you also don’t get the lovely smell of cedar wood as you sit in it under the stars in the forest clearing. The hot tub is emptied, scrubbed and re-filled on EVERY visit, so it was definitely clean water. It also has a bromine filter for additional hygiene. You mention that your girls were disappointed that they didn’t take Elvis for a walk or cuddle, which again surprised us, as most guests just knock on the door and ask. He is 12 years old now so often stays in the house with us, but is the most popular member of the family with all our guests – who always interact with him freely. We are often told that the photos don’t do the lodge justice, and we will endeavour to ensure that this continues to be the case, being mindful of all comments – good and otherwise as we greatly value all feedback. We wish you well in the future that you find accommodations that perfectly suit your needs and reassure anyone worried about the points you have raised that anything of note (such as more glasses and kitchen utensils) has been fully rectified. All warmest Rachel, Robbie, River & Elvis x

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AliceT659
Oxford, United Kingdom

Restful retreat in beautiful surroundings!
Apr 2017

We really enjoyed our long weekend at Sika Lodge. It was wonderful to disconnect from the world for a few days in a gorgeous forest hideaway. The lodge is comfortable and had everything we needed, and… Più 

7 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Alice Thank you, we are so glad you had fun, enjoyed the area too. It was great to meet you and we would love to see you again. All warmest Robbie and Rachel :0)

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A Holiday Lettings verified reviewer

Very peaceful, romantic, quiet and secluded
Dec 2016

We loved our stay at Sika lodge. It was a very peaceful place to stay and the owner was very welcoming. We loved the log burning hot tub which got to a lovely temperature. We went to the silent woman … Più 

27 Dec 2016

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Risposta del proprietario:
Thank you, we are so glad you enjoyed your stay and enjoyed the hot tub, we look forward to seeing you again. Robbie and Rachel :0)

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Rachel H
Leeds, United Kingdom

A lovely little lodge
Sep 2016

We had 3 great nights at Sika Lodge.Rob has done a lovely job with the lodge.Its peaceful and well equipped if you wish to self cater.We also visited 'The Silent Woman' pub which is right op… Più 

3 Oct 2016

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Risposta del proprietario:
Thanks Rachel and Jerry, Good to meet you both and so glad you enjoyed your stay, hope the journey home went well. All warmest Rachel and Robbie :0)

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Recensione 1-5 di 19

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Robbie (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Robbie (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Robbie (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Robbie del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Robbie (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Robbie (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Robbie (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Robbie (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Robbie (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Robbie (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Robbie (proprietario).

Se Robbie (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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