Da
€131 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Rifugio

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Rifugio / 3 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale, 4 Letti singoli, 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€113,61) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Carole Ann W.
Tempo di risposta medio:
1 ora 14 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
17 mag 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
29 recensioni

Eccellente
28
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Perfect!”

Reviewed 28 Oct 2018

Carole Ann's home was a home from home for me and my family. The location was quiet and peaceful, ideal after a day of coastal walking and sight seeing. Every where we visited was just a short drive away. Carole Ann provided an abundance of information of places to visit so no need for our research before we arrived in Northumberland! I would definitely recommend to anyone I know visiting the area.

Risposta del proprietario: So pleased to hear that you and your family enjoyed your week in the Shieling. I hope you all returned home rested and refreshed. I would be very pleased to welcome you back anytime. Thank you Rachel.

“Lovely short break.”

Reviewed 6 Oct 2018

Lovely property with great views, well equipped and very comfortable. Carol Anne was very helpful and quick to respond. Location was perfect to explore this beautiful area. Would definitely recommend.

Risposta del proprietario: So pleased to hear you enjoyed your break. Welcome back any time.

“A spacious, clean, comfortable and well equipped holiday home”

Reviewed 30 Sep 2018

We were delighted with the cottage, plenty of space for parking and views to the sea beyond. A special thanks to Carole Anne who had added nice touches - a welcome tea tray, sweets and flowers plus many thoughtful pieces of information for her visitors and the property was spotlessly clean. A short drive away is Warkworth which is quite a special place, well kept and situated within easy reach of many of the attractive small towns and attractions in Northumberland - we visited as many as we could in the week! Hope to come back again. Sarah

Risposta del proprietario: Thank you for your kind review S. I would love to have you back to stay. You are very welcome anytime. Carole Ann.

“Family break”

Reviewed 28 Feb 2018

We thoroughly enjoyed our stay here. The house was lovely. It was very comfortable and had everything you needed. A real home from home. I especially liked the expresso maker which was a real bonus. Oh and the view was amazing, we really enjoyed sitting in the sun room and watching the world go by. Carole was very helpful throughout the whole process and gave us a great recommendation for my dads birthday meal. It was in a great location with lots to see and do close by. We hope to return some day.

Risposta del proprietario: Thanks for your review and mentioning the coffee machine. It is always good to know something is useful. Always thrilled to hear The Shieling get such good feedback. I love Warkworth and it is so nice to hear others appreciate its many charms. I do try to provide information on appropriate areas of interest and I hope your Dad had a great birthday. It would be lovely to see you again and please do tell your friends about The Shieling. Carole Ann.

“Wonderful Stay”

Reviewed 30 Sep 2015

We have just returned from a wonderful weeks holiday at The Shieling . The cottage has everything you need for a great holiday and is very comfortable . The setting is fabulous and although other properties are nearby it feels private and is very quiet . There are great views from the property with the sea in the distance and its only a 10 minute drive to the nearest beach ( which is brilliant ) at Warkworth . Warkworth itself is a lovely village and has two pubs along with a great coffee shop / café called Bertrams which we recommend . There is lots to do and see in the vicinity and we recommend Holy Island and if you enjoy seafood Craster ! This was our first holiday to Northumberland and won't be our last .

Risposta del proprietario: It was lovely meeting you all and thank you for the kind review. Thanks also for the recommendation to the new restaurant. I went and enjoyed it. Hoping to see you again, Regards, Carole Ann.

“A spacious relaxing property perfect location.”

Reviewed 16 Jul 2015

We have stayed in many self-catering properties in the UK over the last 25 years and can safely put this one in our top three. Spacious property, well equipped, perfectly located to explore Northumberland.. We didn't get a chance to visit all the places we had planned, so looks like we will be booking to come back again !

Risposta del proprietario: Good to meet you all and it would be lovely to welcome you back to The Shieling and Northumberland.

“Cracking base from which to explore the many joys of Northumberland”

Reviewed 4 Jul 2015

My wife and I stayed at the Shieling with our 7 month old son and had a fabulous week exploring Northumberland. The property was immaculately clean, had everything that we needed and was extremely comfortable. Carole Ann was there to meet us when we arrived and had lots of helpful recommendations about places to go and things to do (including Cragside, which definitely merits a visit). The bungalow is in a wonderfully peaceful setting, with a fabulous view from the conservatory over the field to the sea. The perfect place for a glass of wine after the baby had gone to bed. We had an amazing holiday - thank you.

Risposta del proprietario: Thank you for your kind comments and taking the time to write it. It was lovely meeting you all and hearing you enjoyed spending time in beautiful Northumberland and The Shieling. Carole Ann.

“Comfortable and Spacious - a real 'home from home'”

Reviewed 2 Apr 2015

Very spacious 'wow factor' property. Lovely and warm, well kept and modern. A well equipped and comfortable place to stay in this exceptional and beautiful 'coast and castle' county. Exceptional walking and cycling on the newly-built coastal cycle path. If you are impressed by the surroundings during the day, wait until it gets dark! In this designated 'dark place' you will see stars like you wouldn't believe. The place is awesome. The Masons Arms in Warkworth has free wi-fi. If you need to stay in touch with the outside world, you may need to go for a pint!

Risposta del proprietario: Thanks for your comments. We also have WiFi in the cottage now. Carole Ann

“What a lovely surprise!”

Reviewed 21 Oct 2014

The lodge was much more spacious than we had expected. Carole was waiting to welcome us and showed us round. All mod cons were there, almost too many of them! The space was light, airy, warm and spotless. There were plenty of books, including books and games for the children. There was plenty information about what there was to do in the area. Shopping for food was not a problem with large supermarkets in Alnwick and Amble. Although we were there for only three days, we visited Alnwick, Alnmouth beach, Warkworth and Amble. All in all a quiet, super location.

Risposta del proprietario: I love Northumberland and enjoy sharing it with my guests. It is great to hear you enjoyed your trip to The Shieling. Thanks for the kind comments. Carole Ann.

“Peaceful location, spacious modern lodge, wonderful views.”

Reviewed 17 Aug 2014

The Shieling is a fantastic place to stay and explore Northumberland. Warkworth and Amble are only minutes away by car for local facilities and attractions whilst the market town of Alnwick with its beautiful gardens and wonderful castle is just a little further. The lodge itself is clean modern, well equipped and spacious and was perfect for our family of 5. The sea view and peaceful location were ideal for relaxing after a busy day of sight seeing

Recensione 1-10 di 29

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Carole Ann (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Carole Ann (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Carole Ann (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Carole Ann del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Carole Ann (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Carole Ann (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Carole Ann (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Carole Ann (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Carole Ann (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Carole Ann (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Carole Ann (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Carole Ann (proprietario).

Se Carole Ann (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Alnwick

168 strutture

Beadnell

79 strutture

Seahouses

78 strutture

Berwick-upon-Tweed

77 strutture

Amble

68 strutture

Hexham

53 strutture

Belford

34 strutture

Morpeth

34 strutture

Bamburgh

31 strutture

Felton

28 strutture

Wooler

21 strutture

Haltwhistle

19 strutture

Newbiggin-by-the-Sea

19 strutture

Longframlington

19 strutture

Beal

18 strutture

Warkworth

18 strutture

Chathill

14 strutture

Adderstone

13 strutture

Cramlington

12 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.