Villa in Watamu Beach, Watamu, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 5 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

70 mt dalla spiaggia di una delle piu' belle baie della costa. Tutti I servizi raggiungibili a piedi. Colazione, pulizia giornaliera con cambio biancheria inclusi. Wi-Fi su richiesta. HouseBoy e guardia notturna. Bagno privato ed accesso indipendente per ogni camera. Le tariffe esposte sono da intendersi per camera (n 2 persone + 1 bambino).

Close to the best bay beach of the coast. All services around. Breakfast and daily cleaning included. WiFi if required. HouseBoy and Guard available full time. Private toilet and access per each room. The rate is intended per room/night (n2 adults + n1 child)

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: Letto matrimoniale
  • 5 Bagni, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Francesco C.
Tempo di risposta medio:
1 ora 7 minuti

Calendario aggiornato:
13 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
282melaniag

Come dicono i local "feel at home"
Aug 2023

Se l'intenzione di Simba house fosse quella di farci sentire come a casa, bisogna ammettere che è ampiamente riuscita nell'intento. Simba House é una casa privata in cui ad un … Più 

13 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie infinite per le sue gentili parole, grazie di cuora da parte di tutto lo staff. Francesco

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

patriziafortuna
Rome, Italy

da non tornarci
Jul 2021

Premetto che ho avuto in suo un appartamentino composto da zona leaving con angolo cottura, camera matrimoniale e un bagno. Se volete condividere la cucina e la camera da letto con un topo e un rosp… Più 

13 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gentile Sig.ra Patrizia, da queste parti le altissime esigenze degli europei (italiani in special modo) il piu' delle volte non si riescono a soddisfare a pieno. Il fatto che Lei sia ritornata da noi piu' di una volta (anche a seguito di questa sua recensione, letta da poco) sta ad indicare che dopo tutto ha preferito la nostra struttura rispetto alle restanti, soprattutto in fatto di pulizia in special modo durante la pandemia. Dobbiamo accettare di convivere con molte etnie e religioni in questo paese, noi italiani non siamo forse tanto abituati. Grazie comunque di essere venuta da noi diverse volte e per lunghi periodi. Francesco.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Pinoli28
Latina, Italy

Accogliente e confortevole
Feb 2020

La cosa principale è la pulizia, davvero impeccabile. Ambiente molto curato sopratutto il giardino con l'angolo massaggi, e bellissima piscina. Le camere sono curate in ogni dettaglio ed i… Più 

14 Mar 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie infinite per la sua recensione. Francesco

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

alessiabenati
Ravenna, Italy

10 giorni a Simba House
Jan 2020

Siamo stati nella villa 10 giorni e abbiamo preso 3 camere. Della villa che dire... pulita, tranquilla e vicina al mare. Appena arrivati siamo stati accolti da Francesco e Krina, i proprietari, lui t… Più 

20 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Salve Sig.ra Alessia, guardi sono contento che dopo tutto Lei e la Sua famiglia vi siate trovati bene e trascorso una vacanza tranquilla. Qualche piccolo intoppo con la Kenyapower purtroppo accadeva spesso in passato e la mancanza di corrente era fuori dalla nostra volonta', abbiamo comunque provveduto ad installare un generatore. Il fatto di ritrovarsi a volte degli insetti, qui e' quasi normale se si lasciano porte e finestre aperte, soprattutto se lasciamo briciole di pane e cibo in generale. Piccole accortezze che abbiam cercato di darvi per ovviare a questi piccoli inconvenienti. Ma son solo cose da poco, l' importante e' che vi siate divertiti e che possiate tornare in Kenya nuovamente. grazie Francesco

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

GianlucaS_12
Milan, Italy

Ottima villa e ottima gestione!
Sep 2017

Siamo stati due settimane in agosto (dal 17 al 31 agosto 2017) presso Simba House e oltre a trovarci benissimo nella villa (pulitissima, tranquilla e vicina al mare) siamo stati accolti e trattati in … Più 

10 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Gianluca, siete sempre in benvenuto Francesco

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Francesco (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Francesco (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Francesco (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Francesco del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Francesco (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Francesco (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Francesco (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Francesco (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Francesco (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Francesco (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Francesco (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Francesco (proprietario).

Se Francesco (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia Costiera

697 strutture

Nairobi

608 strutture

Mombasa

205 strutture

Ukunda

163 strutture

Nairobi Region

137 strutture

Watamu

115 strutture

Central Province

113 strutture

Malindi

88 strutture

Galu Beach

31 strutture

Kilifi

21 strutture

Lamu

19 strutture

Kikambala

12 strutture

Western Province

11 strutture

Gede

9 strutture

Shimoni

7 strutture

Tiwi

6 strutture

Vipingo

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €63 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €63 

/ notte
Totale