Villa in Watamu, Provincia Costiera, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 5 camere da letto
  • 16 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

CHRIS HOUSE meravigliosa villa di 380mq. sorge a solo 300 metri dalle più belle spiagge di watamu. Immersa nel verde regna un'atmosfera tranquilla e rilassante tutto ciò che un ospite può desiderare. Con grandi spazi sia all'aperto che nelle camere (il tutto arredate con cura) dotate di ventilatore a pala, piscina privata, jacuzzi, aree relax, una zona massaggi, CHRIS HOUSE offre una villa lontana da casa, maggiore privacy, pace e flessibilità. L'alloggio è fornito di gruppo elettrogeno automatico di corrente in caso di black out di luce. CHRIS HOUSE mette a disposizione dei suoi ospiti personale altamente qualificato, personale delle pulizie, sicurezza servizio taxi (su richiesta) lavanderia e stireria (a pagamento). È possibile prenotare tutta la villa o solo una o più stanze, vi preghiamo di comunicarcelo. La villa è composta da 6 camere matrimoniali ma ne vengono affittate 5 in quanto 1 camera è di appartenenza al proprietario della casa che solo in alcuni periodi dell'anno è li, senza interferire. Quindi vi comunicheremo se il proprietario potrebbe esserci o no. CHRIS HOUSE è sotto sicurezza della Sentry di watamu privata. Gli ospiti di CHRIS HOUSE potranno accedere in tutti gli spazi appartenenti alla proprietà escluso la cucina che verrà utilizzata solo dal nostro chef che preparerà il vostro cibo acquistato da voi. Tale servizio ha una tariffa giornaliera di kes 3000 che viene pagata al vostro arrivo al nostro amministratore. L'ospite ha il dievieto di entrata in cucina. Chris house non fornisce ne cibi o bevande.. La villa si trova circa 3km. dal villaggio di Watamu percorribile o con tuk tuk ( sono i mezzi più economici e pratici) oppure farsi una bella passeggiata, mentre Malindi dista circa 20km. Il personale può anche occuparsi di chiamare un taxi o un tuk tuk da affittare.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale 2 Letti singoli
  • Camera da letto 5: Letto matrimoniale Letto a castello
  • 5 Bagni in camera, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Educazione e rispetto. Si fuma solo all'aperto. Non sono ammessi animali. Non è permesso fare entrare persone non autorizzate all'interno della casa. Il cuoco comunicherà all'ospite gli orari di apertura e chiusura cucina se decidete di mangiare in struttura.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

NON E' PERMESSO FARE ENTRARE PERSONE NON AUTORIZZATE ALL'INTERNO DELLA VILLA. LA CUCINA NON PU0' ESSERE UTILIZZATA DALL'OSPITE MA SOLO DAL PERSONALE.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Giovanna A.
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
26 recensioni
Eccellente
24
Molto buono
0
Medio
2
Pessimo
0
Terribile
0
Katia F
Milan, Italy

Non si può desiderare di meglio e di più di Chris House
Dec 2023

4^ volta a Chris House, per me la più bella, accogliente, quella con il personale migliore, con i padroni di casa più presenti e meno invasivi. Grazie ancora una volta a Giovanna, Nun… Più 

25 Dec 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Katia é un grande piacere avervi accolto nella vostra casa.... Si è proprio così.... Farvi sentire a casa vostra. Siete ospiti eccezionali e sono sempre felice di rivedervi in un prossimo viaggio a Watamu. A presto

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Gianmarco_Palone
Trani, Italy

An authentic relaxing experience
Apr 2023

The stay at Chris House in Watamu was wonderful, to say the least. We spent 10 fantastic days in a large, cozy, clean and beautiful villa in true Kenyan style that fully immerses you in the pace of li… Più 

15 Apr 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
È stato un grande piacere accogliervi a casa. Sono stata felice e soprattutto entusiasta di avervi conosciuto personalmente e avervi fatto sentire a casa vostra. Siete stati ospiti eccellenti, educati e rispettosi nelle regole della casa. Sarei felice di rivedervi ancora a Chris House e farvi coccolare dal mio staff per rendere esclusiva la vostra vacanza. A presto Gianmarco

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

_joychoni
Mombasa, Kenya

Staycation.
Jul 2020

I enjoyed my stay at Chris House. The place was so beautiful. The staff were so supportive. The meals prepared by the Chef (Harry) were so Yummy. Thank you Giovanni!!

1 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
PROUD TO HAVE HAD EXCELLENT GUESTS. I HOPE TO SEE YOU AGAIN AT CHRIS HOUSE

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

EVerghese
London, United Kingdom

Fantastic stay!
Oct 2019

We loved Chris’ place! We were two families of four and the property is large and airy that you never feel on top of each other. The property is kept spotless, the staff Daniel and Bosco do a … Più 

11 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I'M REALLY HAPPY TO HAVE HOSTED YOU. YOU ARE FANTASTIC, POLITE AND RULES-ABIDING GUESTS. I LOOK FORWARD TO YOU AGAIN TO WELCOME YOU AND MAKE YOU LIVE AN UNFORGETTABLE EXPERIENCE

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

martielephant
Vercana, Italy

Bellissima Villa a 5 minuti dal mare!
Aug 2019

Le foto non rendono giustizia, la villa è bellissima: grande, pulita e immersa in un bellissimo giardino verde. Totalmente arredata in stile africano, ogni angolo della casa ha un suo perch&eac… Più 

11 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Martina è stato un grande piacere avervi come ospiti di chris House. Una coppia educatissima. Spero di avere il piacere di accogliervi nuovamente a casa. Grazie ancora

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 26

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con GIOVANNA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a GIOVANNA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare GIOVANNA (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di GIOVANNA del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a GIOVANNA (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a GIOVANNA (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a GIOVANNA (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a GIOVANNA (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. GIOVANNA (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare GIOVANNA (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente GIOVANNA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al GIOVANNA (proprietario).

Se GIOVANNA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia Costiera

692 strutture

Nairobi

609 strutture

Mombasa

204 strutture

Ukunda

162 strutture

Nairobi Region

139 strutture

Central Province

113 strutture

Watamu

112 strutture

Malindi

88 strutture

Galu Beach

31 strutture

Kilifi

21 strutture

Lamu

19 strutture

Kikambala

12 strutture

Western Province

11 strutture

Gede

9 strutture

Shimoni

7 strutture

Tiwi

6 strutture

Vipingo

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

26 recensioni
Da

 €275 

/ notte
Totale
26 recensioni
Da

 €275 

/ notte
Totale