Appartamento in Ealing, Greater London, con Seggiolone e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 9 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale Letto singolo
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Sandra / Edison A.
Calendario aggiornato:
24 dic 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
moussas335

EXTREMELY HAZARDEOUS AND DANGEREOUS PLACE TO RENT!!! STAY AWAY!!!
May 2022

i'll start by saying this has been hands down worst vacation experience of my life. MOLD, MOPS LEFT ON TOP OF STAIRS, DAUGHTER GOT SICK FROM MOLD, BROTHER FELL DOWN THE STAIRS FROM THE MOP, all o… Più 

2 Jun 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We fully expected this negative review from Mousa. Mousa demanded monies from us and said if we did not pay that we would write a negative review & would troll us by writing negative views anywhere the property was listed. We do not bend to blackmail and so Mousa was true to his word. On the day, Moussa checked in, he incorrectly opened the door of the neighboring Ground floor apartment & entered. The neighbour was shocked, challenged him & informed him of his mistake. Mousaa thought the apartment was on the Ground Floor & was directed to the door of our apartment that is on the 1st & 2nd floor apartment. Our neighbour heard Moussa complain that he wanted to be on the Ground Floor. We believe Moussa booked the apartment believing it was on the Ground Floor. In the US, they call the Ground Floor, the 1st Floor & hence he made a mistake. Later that day he sent a message with complaints. Some complaints were strange & seemed not possible. He alleged that there was a smell of smoke (specifically weed/marijuana). There is a strict ‘No Smoking policy’ at our apartment. The previous guests were a family and the apartment below has a young Italian family with a dog. Nevertheless, sometimes cleaners can miss things. Hence, we informed him that it had been professionally cleaned but if the cleaner had missed some bits, we were happy to arrange for a cleaner to come that day to resolve. He agreed and our cleaner arrived 30 minutes later. The 2 cleaners were at the entire disposal of Moussa. Moussa told them that he wanted all floors to be hoovered & mopped again. He asked them to move the sofas & ensure the floor under the sofas were cleaned. They moved the sofas & obliged. He asked them to clean the washing machine dispenser & the rubber seals. The cleaners only left when Moussa said that they had completed all his requests. The cleaners could not smell any sign of smoke or weed. We did not hear from Moussa that evening or the following day. The early morning of the next day we received an email from Moussa indicating that he had left the property. In the email he demanded monies and made more allegations & complaints. We replied that we were disappointed that they had left the property and had not reached out to discuss & resolve any issues. He replied he had no time to reach out in that 48 hourst even though he had found time to find a hotel at short notice, arrange taxis, etc. He said that he was going to take us to court because his daughter had got ill by staying in the apartment and his brother-in-law hurt his back by falling down the stairs. He said that he was going to write terrible reviews on very site where the property was listed. He had made no mention of brother falling over or a daughter being sick until we received this email with the demand of monies. He said any negative reviews or court action would disappear if he had a full refund for the booking. As a good will gesture, we offered him 25% of the rental fee if he cancelled the reservation. He refused, didn’t cancel the reservation & demanded the full amount with more threats of medical expenses & bad reviews. I am not going to rebut every accusation for the majority are either false or extremely distorted. Even Mousa’s own review has inconsistencies. Moussa says they did not sleep one night in the apartment but also says his daughter got sick from sleeping in the bedroom The shower handle is totally fine and you do not need to hold it with your hand. All the sofas are fine & are not broken. The photos listed are exactly of the apartment rented. Obviously, bed linen is different for it is changed after every reservation. There is no smoke\weed or the smell of it in the apartment. There is no mattress with springs coming out. And even if there was, there was another spare mattress in the bedroom that Moussa neglects to mention. In one of the bedrooms, there is a cot, child’s high chair, clothes drying rack & spare bed\mattress in the corner The bedroom is not a storage area. These items are placed in the corner of a very large bedroom for the use of guests. Mousa says he has taken photos. Well, we have taken some as well which prove all his inconsistencies. The experience of our guests stay is very important to us & that is the reason why we responded so quickly when he complained by dispatching cleaners. All guests have different needs & we understand that. However, we have a zero tolerance to blackmail. We have had numerous happy families stay in the apartment after Moussa.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

anna b

Tuvimos una buena estancia
Sep 2018

Una vez en londres nos cambiaron la casa y nos dieron otra direccion, la casa correcta, amplia para los 6 que eramos, a unos 7 min a pie del transporte publico y de la linea de picadillly que te lleva… Più 

29 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Petra S

Tolle Ferienwohnung in perfekter ruhiger Lage.
May 2017

Die Ferienwohnung liegt perfekt für Londonbesucher in der Mitte zwischen Heathrow und London City in einer ruhigen Nebenstraße nur 10 Minuten von der Tube entfernt. Die Wohnung ist funktion… Più 

31 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

Ideal home away from home....
Sep 2016

This is an amazing house. So well located and well connected. There is a Tesco just at the corner and the bus stops and tube station just a skip away. The house has good size three rooms,one of which … Più 

29 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

les w
Greater London, United Kingdom

great location
Jan 2016

Location perfect, restaurants, shops, park, tennis courts only 5 minutes walk away. All rooms extra large, and bathrooms excellent, Property well maintained and offer all the facilities you require. … Più 

5 Apr 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Sandra / Edison (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Sandra / Edison (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Sandra / Edison (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Sandra / Edison del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Sandra / Edison (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Sandra / Edison (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Sandra / Edison (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Sandra / Edison (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Sandra / Edison (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Sandra / Edison (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Sandra / Edison (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Sandra / Edison (proprietario).

Se Sandra / Edison (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Cornovaglia

13,365 strutture

Yorkshire

13,098 strutture

Anglia orientale

9,754 strutture

Devon

9,451 strutture

Cumbria

7,034 strutture

Londra

6,993 strutture

Greater London

5,346 strutture

Dorset

4,971 strutture

Northumberland

3,483 strutture

Kent

3,363 strutture

Somerset

2,550 strutture

East Sussex

2,393 strutture

Cotswolds

2,334 strutture

Lincolnshire

2,161 strutture

West Midlands

2,073 strutture

Lancashire

1,959 strutture

Hampshire

1,751 strutture

Derbyshire

1,688 strutture

Isola di Wight

1,526 strutture

Shropshire

1,424 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €242 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €242 

/ notte
Totale