Da
€287 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Cottage

  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Cottage / 4 camere da letto / 3 bagno / 8 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Sono ammessi alcuni animali. Contatta il proprietario.

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
    Camera da letto 4: Letto queen size
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera, 1 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€113,69) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Rob H.
Tasso di risposta:
90%
Calendario aggiornato:
14 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
3
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 18 recensioni Eccellente
18 recensioni

Eccellente
18
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Birthday celebration”

Reviewed 24 Oct 2017

We had a wonderful time, the house was beautiful and very well equipped, some lovely finishing touches and a beautiful log burner that we lit one cold and windy night, bliss! I would definitely recommend this place and given the opportunity would love to revisit!

“Something for Everyone”

Reviewed 23 Jan 2016

We visited as a couple in our 60s and, for part of the time, with young family. The house is extremely comfortable and well-equipped, with lots of books, information leaflets etc. and with an attractive and sheltered garden. We didn't need the woodburning stove as the weather was good, but I would imagine its a great addition for the cooler evenings (lots of logs) When our young and very young family members joined us, the house, garden and its facilities proved more than adequate. There is a good general store/coffee shop/post office/delicatessen in the village and we enjoyed good food at the busy local pub. The expansive local beach (mostly sand) is a short walk away and, of course, there are many other attractions for children and adults along that coast. The village itself is good for, say, a wander in the evenings As a couple we enjoyed the long easy walks along sections of the coastline such as The Peddars Way coastal nature path and particularly appreciated the ample wildlife and birdlife There is a coastal bus that runs through Weybourne village (don't forget your bus pass!) which we used to hop on and off at various places such as Wells next the Sea. Taking the car, venues such as the Blickling Estate and Sheringham Park are soon reached Took a super picture of the steam train passing below us from our high point at Sheringham. (Remember your National Trust cards). We look forward to visiting again to see some of the many attractions we missed.

“A lovely North Norfolk Cottage”

Reviewed 18 Nov 2015

I booked this property at short notice; the owner was extremely helpful in making it available and getting back with responses to queries. The cottage is located just off the A148, which may get busy in the summer , but was fine at the time of year we visited. I think we were only the third or fourth set of guests to stay there; it had the faint aura of paint about the place. It has a really well equipped kitchen with a good sized oven and the table will sit 8 comfortably. We had guests round and managed to squeeze in 12. It's got a compact games room. We made use of the pool table and found it easy to convert into a mini table tennis table. The larger lounge has a good sized TV and the smaller lounge has an x-box to keep the younger generation happy. The bedrooms are all decently sized; just take care on the way up and down the stairs-mind your head if you are tall. The two bathrooms (one en-suite) are well laid out. There are plenty of games and a wide selection of books to read, in case the weather keeps you indoors. It's well located for a number of walks around the area, including a coastal walk to Sheringham, or out onto Blakeney Spit, if you fancy more of a challenge. Weybourne beach is about a ten minute stroll away. It's a big shingle bar with sand at lower tides. There's a nice village store about 150 yards back into the centre of the village, and the Ship Inn has good food, if you fancy a change from eating in. Holt, Sheringham, Cromer, Blakeney are just some of the many towns and villages worth a visit in this part of the world, and do take a trip on the North Norfolk Railway. I'd recommend this property to any of my friends.

Recensione 1-10 di 18

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Rob (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Rob (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Rob (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Rob del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Rob (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Rob (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Rob (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Rob (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Rob (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Rob (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Rob (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Rob (proprietario).

Se Rob (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Great Yarmouth

323 strutture

Norwich

122 strutture

Wells-next-the-Sea

117 strutture

Holt

110 strutture

Hunstanton

103 strutture

Cromer

103 strutture

Heacham

86 strutture

Hopton on Sea

62 strutture

Mundesley

59 strutture

Burnham Market

56 strutture

Wroxham

54 strutture

King ' s Lynn

49 strutture

Sheringham

48 strutture

Thornham

42 strutture

Brancaster

41 strutture

Old Hunstanton

39 strutture

Bacton

37 strutture

Blakeney

31 strutture

Potter Heigham

29 strutture

Snettisham

27 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.