Cottage in Whitestone, Northeastern Ontario, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Cottage
  • 3 camere da letto
  • 10 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: 2 Letti matrimoniali 2 Letti singoli
  • 1 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Barca disponibile
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto

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Interazione con l'ospite

Avrete pieno accesso alla proprietà e agli effetti personali. Prima del vostro arrivo, vi forniremo le indicazioni e il codice per il lockbox contenente la chiave del cottage. Non saremo presenti durante le vostre vacanze, tuttavia, se avete bisogno di contattarci per qualsiasi emergenza o per una rapida domanda, siamo accessibili telefonicamente o via SMS. Proprietà ha 2 telecamere di sicurezza esterne all'ingresso.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€475,37) $700,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Età minima richiesta parti 25. No Prom / laurea Non ci sono eventi o feste Tutti comunali norme locali devono essere seguite 2 cane massima Family Cottage orientato, adatto per gli adulti maturi tranquilli e famiglie.

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Informazioni sul proprietario

Kristina H.
Calendario aggiornato:
12 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Canada
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
Dale S
Niagara Falls, Canada

Could be better
Aug 2022

Cottage is well equipped and lake is quite nice. However, there was a mice infestation and the cleanliness was poor overall.

29 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your review of our cottage, I will admit your review took me by surprised as all our previous guests have had positive experiences. Because it was our first 2/5 comment, and the fact you didn't contact us during your entire week stay. I felt it was necessary to reach out to you personally for further clarification and better understand your specific concerns. In your email you outlined a few items that you felt we could improve on, the kitchen drawers need cleaning, as does the BBQ and deck furniture. The BBQ was absent a wire brush for cleaning the grill. We acknowledge the outdoor furniture may not always be in tip top shape especially since we are surrounded by a mature forest which will drop leaves and other debris from the trees. This can be true if it has been particularly windy or raining that day or the cottage has been vacant for days or weeks between renters. To keep our costs down we do not have outside cleaning maintenance for the deck furniture. A new BBQ brush was placed underneath the BBQ the beginning of Aug, I'm not sure if it was misplaced elsewhere, but we do have spare BBQ brushes available in the laundry room. After a guest's departure my cleaner has between 11am - 4pm until the next guest's arrival. Where at least a minimum of 3 hours is done cleaning/lawn maintenance which is above and beyond how a previous guest may have left the cottage. Sometimes things do get missed in the cleaning process, however we will address drawers also being checked and cleaned, with our cleaner. You also indicated you saw a mouse and droppings on the floor. We take this very seriously and will look at additional means of preventing them from getting in, I will admit it can be rather difficult since we are in cottage country and surrounded by nature but will definitely address the concern. Even Buckingham Palace has mice! Again, I appreciate your feedback and will look to ways to improve the experience for future guests. Thank you

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Yazoofiend
Lincoln, United Kingdom

Ok....Nothing Special
Jun 2017

The accommodation itself was of a good size. Upon arrival the inside appeared clean and the facilities were good. The inside of the freezer was disgusting and had clearly not been cleaned from the p… Più 

22 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I’m so sorry to hear about your experience with us. I’m pleasantly surprised that the first time you’ve mentioned any issues during your stay is after I rated you a 4 our 5 for cleanliness. You stayed at our cottage from May 30 – June 1, and it wasn’t until your departure date that you actually contacted me. You contacted me because you could not locate the landfill pass, even in that correspondence there was no mention of any issues during your stay. It is not until after my host review you experienced any issues during your stay. The rating 4 out 5 was given because the cleaning list provided was not completed in its entirety. Dishes were left in the dishwasher, which is noted on the cleaning list that they need to been returned to the cupboards. In addition, the floors needed to be swept and mopped as they were not cleaned properly. Seeing as these items were not completed on the cleaning list, I could have charged you $125 for the additional cleaning that was required after your stay, but choose not to charge you. Aside from those items, I feel a 4 out of 5 rating is justified. All other ratings I gave you were 5 out of 5. This is a first complaint I’ve ever received about the bunkbeds making a noise. The bunkbeds are handmade and in fact our previous guests love the fact they are sturdy and can accommodate adults because of the custom extra long single and double mattresses on them. Unfortunately, the time of season you arrived is black fly season. You can blame us for not informing you that it is black fly season, but travelers also need to shoulder some of that responsibility to research the areas they travel. I can compare that to travelling during hurricane season and blaming the hotel a hurricane happened during your stay. The patio furniture and deck are exposed to the outdoor eliminates which would explain for the accumulation of debris between renters. Insects, leaves, fallen branches and tree pollen can accumulate and especially with our raining season appears that more debris than normal has fallen from the trees. Prior to your arrival, I personally inspected the cottage on May 22, both inside and out and they were clean. The oven was inspected on May 22 and the condition was fine as it was previously cleaned on May 4 using the self cleaning feature. If the outdoor patio furniture and deck was left filthy, then I apologize. We do not run our cottage as a resort, nor do we have staff 24/7 to maintain the premises 24/7. Having staff 24/7 would result in higher costs to our guests, and we would rather keep our costs low so more families have the opportunity to enjoy the cottage. We wish you all the best.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Snazy615

Amazing Cottage situated on a quiet Lake!
Sep 2016

We stayed here for a week in September 2016 and loved every minute of this much needed, relaxing get away. The cottage itself was huge and very clean. Located on a quiet lake, we spent time down on th… Più 

20 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

jessica c

fabulous cottage retreat!!
Nov 2015

we stayed at this cottage with our two small dogs, we took the canoe out( mid November !!! ). Enjoyed the peace and quiet, lovely spot on the lake. Would highly recommend to any one that needs a break… Più 

16 Dec 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Privatecottageowner
Dunchurch, Canada

The perfect getaway
Jun 2014

I can't say enough about the time we enjoyed at this cottage on Fairholme Lake. Very peaceful, quiet, private setting with all the amenities (and more) that you want or expect. The kitchen and ba… Più 

20 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Kristina (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Kristina (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Kristina (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Kristina del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Kristina (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Kristina (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Kristina (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Kristina (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Kristina (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Kristina (proprietario).

Se Kristina (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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