Da
€319 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Casa

  • 6 camere da letto
  • 16 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
    Camera da letto 4: Letto matrimoniale
    Camera da letto 5: Letto matrimoniale
    Camera da letto 6: Letto queen size
    Letti in altre camere: 2 Divani letto
  • 4 Bagni, 1 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Le Adirondacks è di 6 milioni di Acre Park, questa casa si trova nella zona di High Peaks, vicino Whiteface Mountain Ski Resort per lo sci e mountain bike. Altre attrazioni includono il Wilmington Flume, laboratorio di Babbo Natale, High Peaks Gorge, salti olimpico di sci, Mt Van Hoevenberg Cross Country Ski Area con uno slittino. Nelle vicinanze si trovano anche numerosi sentieri escursionistici, pesca, escursioni in motoslitta, e tante altre attività. Fuga per una tranquilla vacanza, tranquillo. L'amerete qui!

Interazione con l'ospite

La casa è idealmente situato a soli 2 miglia da Whiteface Mountain Resort, a 15 minuti di auto da Lake Placid a pochi passi dai sentieri che variano da percorsi pedonali / principianti rilassato salite / sentieri esperti duri. Non dimenticate di visitare la bellissima Wilmington Flume, a 2 minuti dallo chalet. Con più di 283 acri di terreno sciabile, 86 piste e 11 impianti di risalita, Whiteface Mountain ha il più grande calo est verticale delle Montagne Rocciose e le caratteristiche del terreno vario per sciatori principianti e snowboarder, radure di esperti e scivoli per l'avanzato e un sacco di sentieri per tutti in mezzo ! La pista più lunga è il 2,1 miglia 'Wilmington Trail' e totali tratti di sci / imbarco oltre 22 miglia. Whiteface Mountain è davvero divertente per tutti!

Modalità

Check-in: 04:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Regole della casa

Vedi contratto di noleggio

Altro

Informazioni sul proprietario

Todd O.
Tempo di risposta medio:
34 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
15 dic 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
8
Residenza:
Stati Uniti
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
31 recensioni

Eccellente
29
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Perfect home for a getaway!”

Reviewed 5 Dec 2019

Our family and friends vacation at this rental was perfect, even on the rainy day! There is so much to enjoy in this home - inside and out. Loved the fully equipped kitchen, fire pit, comfortable … Più

“Great Place To Stay (Again!)”

Reviewed 3 Apr 2019

We love booking this house and have been a multi year repeat customer. Location near Whiteface, and in house amenities cannot be beat. Can't wait for next year! Especially appreciate that this re… Più

“Best Adirondack homes”

Reviewed 24 Mar 2019

I have had the luxury to stay at multiple different homes that the owner has in Wilmington, NY. I cannot chose one that I am more partial too, all of the homes are beautiful and always in pristine co… Più

“Great family gathering getaway”

Reviewed 30 Sep 2018

Beautiful home. Plenty of spacious bedrooms for our 12 family members. More chaired needed around fire pit (instead of sitting on logs) and only 2 chairs on deck. Living room is small for 12 people … Più

“Great family vacation”

Reviewed 12 Sep 2018

Plenty of room for the whole family. Clean and comfortable with lots of privacy.Fire pit was awesome.

“Beautiful mountain home”

Reviewed 28 Aug 2018

This home is perfectly situated close to the amenities of Lake Placid and far enough away to feel remote. A beautiful view of Whiteface mountain can be seen from the upstairs bedroom. The large outdoo… Più

“Great stay”

Reviewed 2 Aug 2018

We were very pleased with the chalet. It was everything that was shown on the preview of the location we choose. Todd was very nice to deal with and we are so glad we choose his rental. We were not… Più

“Absolutely amazing!”

Reviewed 2 May 2018

This house was everything i could of ask for and more! I rented this home for a girls get-away for 10 people and boy was there enough room! Not only dis the house look gorgeous it felt like you were a… Più

“Great Place for a Couples Weekend Retreat”

Reviewed 13 Feb 2018

The Mountain Chalet was a great fit for 5 couples spending a long weekend exploring the mountains. It's a quiet location with great views, but not far from the Village of Lake Placid or hiking tr… Più

“The Perfect Home for large groups”

Reviewed 27 Jul 2017

This home was absolutely perfect. 10 of us stayed a week and had plenty of room for all of us around the large kitchen counter, and privacy when needed in the multi-level Bedrooms. Add to this the Awe… Più

Recensione 1-10 di 31

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Todd (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Todd (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Todd (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Todd del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Todd (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Todd (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Todd (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Todd (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Todd (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Todd (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Todd (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Todd (proprietario).

Se Todd (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Florida

49,300 strutture

California

15,677 strutture

Texas

9,073 strutture

Colorado

8,413 strutture

Carolina del Nord

7,698 strutture

Carolina del Sud

7,304 strutture

Hawaii

6,919 strutture

Massachusetts

5,761 strutture

Tennessee

4,783 strutture

New York

4,397 strutture

Oregon

4,358 strutture

Arizona

4,305 strutture

New Jersey

3,866 strutture

Utah

3,232 strutture

Alabama

3,074 strutture

Washington

2,939 strutture

Georgia

2,658 strutture

Maryland

2,444 strutture

Virginia

2,126 strutture

Pennsylvania

1,955 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.