Appartamento in Frome, Somerset, con Giardino privato e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 83 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

We live in half of the house, so we will be around during your stay. We can suggest places to visit, restaurants to book etc and interact with you as much – or as little – as you need.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

You can rent either one or two double rooms (£100 per room), but even if you only book one room it still comes with a sitting room, bathroom and kitchen. Don't worry, you won't be sharing the annexe with strangers! Please note that the maximum number of people staying is four. We have a single sofa bed in the sitting room - this is in case you are bringing two children who'd prefer not to share one double bed.

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Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Felice H.
Tempo di risposta medio:
1 ora 9 minuti

Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
13 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Leanne H

Home from home, ideal location
Jun 2019

This friendly home in a quiet neighbourhood with comfy beds and delicious breakfast was perfect for our visit to Winchester for a family birthday. It was a lovely walk through the park down to the re… Più 

24 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
It was such a pleasure having you all to stay. Do come again!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

RitaE551
Sydney, Australia

Ms
Sep 2018

Our first night in the UK. The first floor room was well appointed and the breakfast was lovely. Delightful and interesting couple very helpful and attentive. Would definitely recommend. Easy stroll t… Più 

12 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your nice comments Rita, it was a pleasure having you to stay. I hope he rest of your trip was fun.

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Gavan27

Friendly hosts with quiet home near central Winchester
Sep 2018

We stayed with Felice & Peter for a few nights for a wedding in Winchester. Their home is only 10 minutes walk through a park to central Winchester, with great views up the High Street along the w… Più 

3 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
The perfect guests: we loved having you to stay! Hope you had a good journey home.

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Miras0le
Noosa, Australia

Great stay...
Jun 2018

Such a quiet and peaceful place - and what wonderful hosts and amazing breakfasts. We thoroughly enjoyed our stay with you, Felice. You made us feel so very welcome and nothing was too much trouble f… Più 

19 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
It was a pleasure having you both to stay. Do come again!

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T5623MLanthonyb
Somerville, Australia

Hidden House
May 2018

Hardy House was very difficult to find as there was no sign on the wall or anywhere else to let guests know this was the place. It really is just a bedroom in someone's home. No separate entrance… Più 

1 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
These people did not stay in our guest room. They didn't even see the room for more than one minute, as they arrived and the wife immediately asked to use the bathroom, then they left the house...taking our key with them. Our normal check-in time is from 5pm, but they arrived at 10am. They looked most unhappy as they came out of their car, so we assumed they had been quarrelling or had a problem on the way here. They seemed to be unable to make their mobile phone work, which made the husband highly stressed. When they left the house after using the bathroom (taking our front door key with them), they did not say anything or give any indication that they would not be coming back. We waited up until late evening for their return, as we were unsure what time they would want breakfast the next day. We were also worried they had perhaps had an accident. Anyway, we laid out breakfast for them for the next morning. By the next day we realised that the bedroom was still empty, but they still had our key. At that stage we understandably became worried about their strange behaviour. We took advice from a neighbour who also runs a B&B. On their advice we booked a locksmith to change the front door lock. These people seemed to be expecting a hotel, even though our room is listed on Airbnb which means it's by definition a guest room in a private house and not a hotel with a sign outside or a ‘private entrance’. We also make it clear in the description that this is a small double room. It was a moderately warm day, but as these people didn't stay in the room it meant that they didn't even ask about the windows or know about the temperature in it. The 'flimsy plastic chair' is a designer Philippe Starck Ghost Chair. Incidentally, we supply a hairdryer in case people haven't bought their own; and a kettle with cups, tea, coffee, milk and sugar for guests’ use. The towels are good quality Egyptian cotton from John Lewis – we have them in two complementary colours to match the room and bathroom. Anyway, these people did not use the towels, nor did they sit on the chair! We’ve always had particularly good experiences with our Australian guests. These ones certainly do not do their countrymen proud.

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Recensione 1-5 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Felice (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Felice (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Felice (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Felice (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Felice (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Felice (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Felice (proprietario) prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Felice (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Felice (proprietario).

Se Felice (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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