Casa in Wrightwood, California, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 129 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale Letto matrimoniale Divani letto
  • Letti in altre camere: Letto queen size
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto

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Interazione con l'ospite

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€140,24) $150,00

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Barbara P.
Licenza turistica
PERMIT#154-CA20110030-SUP-R
Calendario aggiornato:
24 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
13

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
13 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
Carmen V

Perfect Getaway Location
Mar 2019

Had a blast with my family at the Getaway Chalet. There was plenty of space for my kids to hang out and I was even able to slip away for a little alone time. It was only a 10 minute drive from Mountai… Più 

10 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

chrisshaffer6
San Diego, California

Getaway Chalet - Wrightwood
Jan 2019

A nice located cabin and great mountain view since the backyard is a mountain. Cabin is always very clean & great space for a family or group of friends. Highly recommended and I've been com… Più 

6 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Sunshine54041895592

Great layout.
Feb 2019

Multiple decks and patios. House has a great split layout. Beautiful wooded backyard that is perfect for sled riding. Master bedroom is huge with attached bath and patio. Second floor bedroom has … Più 

6 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Denise S

Family fun at the chalet
Jan 2018

Kids loved family game night and playing outdoors. If you love coffee like we do, just be sure to bring your own coffee pot or visit the cute little town market for coffee bags as we had to do. The sh… Più 

28 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Denise for the nice review and we will look forward to having you come back! Just a quick note, there is a standard coffee pot that works in the kitchen, however it is not a pod type coffee maker such as Kuerig or Nespresso. As for the shower knobs, they are older but functional. It is important to note that it is not necessary to crank down on the shower/bath knobs to turn off the water, that will only weaken the rubber seal and eventually cause water to leak.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Mollymom03
Covina, California

vacation home needs lots of tlc
Jan 2018

Booked house from Thursday to Sunday January 4-7,2018. Had read great reviews on location of house. Close to mountain high. 3 bedroom house 2 bath with outside backyard and top deck. Everythin… Più 

7 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I was very disheartened to have received this 2-star rating. I would like to respond to the guests comments item by item. I went to the property yesterday (Jan 11, 2018) to inspect it. I am hoping to include in this review several pictures taken yesterday and late December 2017 journal entries. Note that the two 5-star perfect reviews prior to this one were written in late December 2017 (about 3 weeks ago). "all furniture is outdated"-I am not sure the meaning of outdated. We do have some antique pieces, some shabby chic, and some very nice woodsy pieces. The website reflects the furniture that is in the house. "living room two couches sink when you sit" - This is untrue. I sat on every part of each sofa and did not find them 'sinking' in any way. One of our recent 5-star reviews also wrote in the house journal-I quote: "the couches were super comfortable" Downstairs bedroom "cot" impossible to sleep in: The "cot" is a rollaway bed and I would agree it would be uncomfortable. This party stated they had 8 guests (4 adults, 4 kids). I am not sure why they would want to use the rollaway. There is a fullsize futon in the same master bedroom that has a standard futon mattress. "upstairs with queen bed sunken in the middle" - I have personally used this mattress and inspected it for any sunken areas. None noted, however there is a feather mattress pad on top, so maybe that is why they thought it to be sunken. "bedroom with twin beds literally pullout cots"- no idea what is meant by this. These are standard twin mattresses on a metal frame, with a headboard and footboard. In absolutely no way are they 'pull out cots'. "comforters & pillows on beds dusty very old" - We keep protective pillow covers on all pillows. Once pillows begin to seem 'flat', they are replaced. I inspected each pillow. One out of about 12 pillows did not have a cover. One was flat and I replaced it with a new pillow. As for the comforters, the twin bedroom did have an older comforter set on the bed, as the new set was being washed. I have retired the older set permanently. I did not notice any issue at all with the other bed comforters. "outdated sheets with stained towels" - If there are stained towels they should not be put out and I have instructed my cleaning lady. As for outdated sheets, most of the sheet sets are cute woodsy flannel themed. The only complaint I ever get on sheets is in the summer when it's warm, so I have a second set of sheets that are not flannel. Pictures taken by myself on 1/11/18--I am unable to attach or paste them onto this review response-disappointing. I will be adding these pictures as well as cabin journal entries, including dates to the listing itself. Sincerely, Barbara

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 13

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Barbara (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Barbara (proprietario).

Se Barbara (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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