Da
€80 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Cottage

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Cottage / 2 camere da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Barbecue
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Si prega di assicurarsi di specificare il numero di persone che soggiorneranno quando si prenota così sappiamo quanti letti per compensare. Grazie

Altro

Informazioni sul proprietario

Debbi S.
Tempo di risposta medio:
1 ora 41 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
21 mag 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
40 recensioni

Eccellente
33
Molto buona
7
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Great value, comfy and cosy, good facilities”

Reviewed 23 Apr 2019

Pros: * Had everything we needed * Great price * One off-road parking space * Good size flat screen TV * Free WiFi (but a bit a bit patchy) * Located in a picturesque upmarket village * Nice pub 5 minutes walk away * Useful package of local attraction leaflets to browse Cons: * Beds are mostly low to the ground * Not much storage space for your stuff - the 2nd bedroom has a bookcase but it is totally full with books rather than being useful * Bathroom has 2 access doors, but only one has a lock * No local shops, car required Overall, very good if the few Cons aren't a concern, and great value

Risposta del proprietario: So glad you enjoyed your stay Russell.

“Fantastic”

Reviewed 28 Dec 2018

.Extremely cosy, warm and spacious.Very clean and private.Just what we were looking for.A perfect location for our family.A lovely village.

Risposta del proprietario: Glad you enjoyed your stay Alison. Hope to see you again.

“Lovely half term break”

Reviewed 15 Feb 2018

Stayed at Walters Cottage for 2 nights during half term as a base for visiting Nottingham. The owner Debbie, was great with suggestions and the booking process was so easy. Cottage was perfect, everything you need with lovely decor and very cosy. Highly recommend!

Risposta del proprietario: So glad you and the family enjoyed your stay Amanda :-)

“Everything perfect!”

Reviewed 10 Nov 2017

We had a great time at Walters Cottage! It's modern and comfortable while keeping a homely feeling. My sons were perfectly at ease from the beginning, even more so when they were allowed to play with the dogs and have a close look at the hens and the horses. I would gladly come back, and certainly recommend it to everyone!

“Very comfortable with warm and friendly owners”

Reviewed 8 Sep 2017

Very clean and well finished barn conversion, located adjacent to the owners house. Friendly horses and dogs and little hens next door were a great amusement for my toddler. The owners were very welcoming and friendly. Nice local pubs and good location for walks

“Lovely Little Cottage with everything you need; A home away from home.”

Reviewed 27 Aug 2017

We thoroughly enjoyed our time at Walters Cottage. Debbi and Hugh were kind and very welcoming. The photos really didn't do the place justice and it was a really nice place to stay. My 7 year old son particularly loved the dogs that belong to the owner and they were kind enough to allow him to come and see the other animals, they had there. We had everything we needed and most evenings cooked and ate dinner their rather than eating out. As for attractions nearby we were spoiled for choice; everything we visited was about on average 30 mins to 45 mins drive away. And if you are into such things I can recommend: Wollaton Hall, The Crich Tramway Village, Nottingham Town centre (plenty to do) and you can take a Tram in from the nearby Park and Ride. The only disappointment of the trip was having to leave at the end of our week there. Thanks for an excellent Holiday! =)

“Perfect place to stay and explore”

Reviewed 12 Jul 2017

Walter's cottage was a perfect place to stay and explore an area so often overlooked. Ideal for Leicester, Derby, Southwell and various NT houses plus local walks and loads of good pubs, including the Plough in Wysall. The cottage was very comfortable with everything we needed and Debbi made us feel at home as soon as we arrived. Really comfy bed, light and airy throughout and kitchen area with all mod-cons. Lovely to have real coffee provided as well as tea, sugar and milk. Thank you for a great holiday!

“Cosy”

Reviewed 6 Feb 2017

A delightful and easily accessible cottage with everything needed to hand. Cry comfortable and warm on cold days. Quiet and undisturbed.

“Cosy, beautifully furnished cottage, and a warm welcome.”

Reviewed 12 Oct 2016

My elderly father and I really enjoyed our stay and would definitely go back. The owner, Debbie, made us very welcome. Our anxieties that storage heaters might not suffice in the UK autumn were completely unfounded, and all rooms were very cosy. The property was in an excellent state of repair, with stylish furnishings and a fabulous collection of books. The chickens, dogs and horses were an added attraction.

“Perfect for us.....”

Reviewed 27 Aug 2016

Ideal accommodation for my elderly mother, my brother and myself having easy access all on ground floor ( apart from one step down into end utility / dressing room ). Warm welcome from our host, Debbi, who although on hand to answer any queries, was not intrusive. Cannot praise accommodation too highly . It was spacious, well equipped, exceptionally clean and had everything anyone could possibly need for a short break in the pretty village of Wysall. WiFi was a bit & miss. This didn't really bother us as we were constantly out and about visiting family in the area. You definately need transport if staying here as the nearest mid size supermarket was in East Leake about 2 miles away. Plus it is such a rural area it is so much easier to get about in a car. Would highly recommend this place and hope to visit again soon.

Risposta del proprietario: Glad you enjoyed your stay. Hope to see you again soon. Debbi

Recensione 1-10 di 40

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Debbi (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Debbi (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Debbi (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Debbi del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Debbi (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Debbi (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Debbi (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Debbi (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Debbi (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Debbi (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Debbi (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Debbi (proprietario).

Se Debbi (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Cornovaglia

7,157 strutture

Londra

5,735 strutture

Devon

5,241 strutture

Yorkshire

4,320 strutture

Anglia orientale

3,349 strutture

Cumbria

2,306 strutture

Dorset

2,212 strutture

Greater London

2,195 strutture

Somerset

1,464 strutture

East Sussex

1,426 strutture

Cotswolds

1,278 strutture

Isola di Wight

1,181 strutture

Kent

1,125 strutture

Lincolnshire

1,073 strutture

Northumberland

1,072 strutture

Hampshire

845 strutture

Shropshire

716 strutture

West Sussex

675 strutture

Derbyshire

665 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.