Appartamento in Yaounde, Centre Region, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 250 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

Ti sentirai a casa. Calore e attenzione di uno staff qualificato, professionale e cortese. Colazione facoltativa Caffè gratuito Trasporto con autista disponibile come opzione su orario, giorno o mese. Cucina e organizzazione festa facoltativa. Le riprese di videoclip, film, ecc. Matrimonio, compleanno, qualsiasi festa possibile.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

La sigaretta è consentita solo sulle terrazze dei balconi degli appartamenti. Parti con autorizzazione Prevenire gli animali

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Informazioni sul proprietario

David D.
Licenza turistica
RC:RC/YAO/2015/M/192N
Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
3 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Victor92400

Vêtu nice stay!
Aug 2021

We stayed for a week and it was perfect. There are all the amenities within the residence and the materials and decoration have been chosen with care. I recommend both for a business and family stay… Più 

7 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

haouak589
Cameroon

Impressive
Jul 2021

I did not know I could find anything close to what I call a home in Yaoundé, Cameroon until I stayed in Residence MASSOU. The appartement was very near and tidy, the staffs were very friendly a… Più 

28 Jul 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much Ms. haouak589 for your kind encouragement. Residence MASSOU forces himself to stay the course in order to allow you to come back, feeling as well as at home.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

daniellaepson

Résidence Massou in Yaoundé Cameroon
Jul 2021

It was the most horrible experience of my entire life… I have proofs of what I’m talking about, the apartment is very different from the pictures online and the service is terrible&hellip… Più 

17 Jul 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Voici les faits : 1- « DANIELLAEPSON » a réservé « LE PENTHOUSE », notre logement de prestige, pour y séjourner du 19 au 28 juin 2021. 2- Daniellaepson a séjourné à la Résidence MASSOU du 25 juin au 4 juillet 2021; Dans une démarche commerciale, la Résidence n’a pas retenu contre Daniellaepson les frais relatifs aux changements inopinés de ses dates de réservation. 3- Le PENTHOUSE n’étant plus disponible à son arrivée, Daniellaepson a visité notre « APPARTEMENT DELUXE » qui lui a plu, puis a définitivement décliné notre offre commerciale de remboursement si elle préférait ne plus séjourner à la Résidence. 4- Daniellaepson a perdu la clé de son logement. Il s’agit d’un cylindre de haute sécurité dont le prix en Europe est de 250 €. Le personnel de sécurité lui a ouvert sa porte à 3H30' du matin (la nuit) avec la clé de secours. Ce personnel n’est pas habilité à se séparer de la clé de secours des logements. Ils ne pouvaient donc accéder à la demande de Daniellaepson de conserver la clé de secours. Daniellaepson conservait toutefois la faculté d’utiliser les verrous intérieurs pour sécuriser son logement. 5- Pour des raisons évidentes de sécurité il a fallu changer la serrure de Daniellaepson. Une copie de la nouvelle clé lui a été remise. 6- Daniellaepson a refusé de payer la moindre contribution au titre du remplacement de sa serrure. La Résidence en a pris acte et dans une énième démarche commerciale n’a rien facturé au client. La Résidence a ainsi accusé une perte nette de près de 400€ tout frais compris. 7- A la fin de son séjour, Résidence MASSOU a payé à Daniellaepson la différence entre le tarif du PENTHOUSE et celui de l’Appartement DELUXE, soit plus de 100$ / jour. Tels sont les faits. Résidence MASSOU est désolée du sentiment mitigé que garde Daniellaepson au terme de son séjour au Cameroun. MASSOU place la satisfaction du CLIENT au cœur de ses préoccupations, et aligne ses prestations à la hauteur des standards internationaux les plus exigeants.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con David (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare David (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a David (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. David (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare David (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente David (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al David (proprietario).

Se David (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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