Baita in Yecla, Murcia, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Baita
  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 80 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali
  • 1 Divani letto
  • 2 Letti singoli
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Nati M.
Calendario aggiornato:
03 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Lingue parlate: Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
MyriamSh

Un fin de semana encantador
Mar 2019

La casa es maravillosa, muy acogedora y bonita. Todos los detalles los tienen muy bien cuidados. También es cómoda. La dueña, un encanto. Nos ha mostrado un trato muy bueno y cer… Più 

10 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchas gracias a vosotros por elegir mi casa para pasar el fin de semana a sido todo un placer teneros como clientes. saludos Nati

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

HarryAinslie
Doncaster, United Kingdom

If you want Authentic Spain, then you have it here!
May 2017

This accommodation is a real treat for anyone who loves authenticity. The decor of the whole accommodation is simply amazing! The views are incredible too.

18 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchísimas gracias Harry y familia por vuestro comentario sobre EL CASTILLICO, fue un placer teneros en nuestro alojamiento. Feleiz Navidad y prospero 2018

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Maria José J

Vacaciones en familia con mascota
Aug 2017

Hemos pasado 9 días de vacaciones en Agosto ; somos una familia con tres hijos y nuestro perro .El castillito está situado en el mejor sitio de Yecla con una vista espectacular desde &ea… Più 

30 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchísimas gracias Maria Jose por elegir nuestra casa para sus vacaciones a sido todo un placer teneros alojados y los buenos ratos de conversación que hemos tenido, mucha suerte a los chicos en los estudios y espero volver a veros. saludos Nati

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Corell C
Jaen, Spain

Totalmente recomendable
Aug 2017

Una casa de ensueño suficientemente cercana a yecla como para ir dando un paseo y suficientemente lejos para relajarte. Hemos estado 5 dias muy agusto y seguramente repetiremos. Muchas gracias … Più 

15 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchas gracias Diego a vosotros por elegir EL CASTILLICO para vuestra estancia en Leyendas del Rock, espero volver a veros. feliz verano saludos Nati

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

EdgarF768
Mainz

Löst nicht alle Erwartungen ein
Dec 2015

Wir waren mit 5 Personen zwischen den Jahren für eine Woche zu Gast. Der Preis war mit 1055 € stattlich. Zunächst zum Positiven: Die Aussicht ist sensationell. Vor dem kleinen Haus ist … Più 

31 Dec 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Buenas tardes, no me parece justo este comentario, pues en primer lugar respecto a la vajilla comentarle que la casa es para 6 personas y hay vajilla y menaje suficiente para mas de 6 personas ( en otros alojamientos hay uno por persona en mis casas hay para más comensales ). El tema de la calefacción, yo desde el primer momento que llegaron a la casa les comente que si tenían algún problema solo tenían que llamarme, estoy disponible las 24 horas del día, yo no vivo en la casa y es muy difícil controlar el tema de la calefacción pero con una llamada se hubiese resuelto, y esa llamada nunca se produjo al igual que el tema toallas y ropa de cama también se les informo de que si necesitaban más solo tenían que pedírmelo, tampoco se produjo la llamada, además en la casa hay lavadora y pueden hacer uso de ella en un momento dado, el tema de las copas de vino y cava, no es obligatorio tener en el alojamiento y por desgracia los clientes no hacen buen uso de la vajilla y la cristalería y rompen mucho ( tendríamos que incrementar los precios, no me parece buena idea) El tema de que le parece caro el alojamiento, discrepo creo que 5 personas una semana incluyendo fin de Año ( que en estas fechas se disparan los precios) al final a sido barato. Creo que todas su quejas se hubiesen resulto con una llamada. Y lo que me parece también injusto es que no hiciese mención a los detalles de bien venida que tenemos con los clientes, de todas formas por otro lado estoy contenta pues los clientes que han venido a mi casa a través de booking.com me han valorado como un alojamiento excepcional y eso es lo que reconforta.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Nati (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Nati (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Nati (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Nati del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Nati (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Nati (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Nati (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Nati (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Nati (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Nati (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Nati (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Nati (proprietario).

Se Nati (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Isole Canarie

24,719 strutture

Andalusia

10,752 strutture

Catalogna

5,135 strutture

Comunità Valenciana

5,105 strutture

Galizia

4,366 strutture

Regione di Madrid

4,161 strutture

Isole Baleari

3,894 strutture

Murcia

3,707 strutture

Castiglia e León

3,075 strutture

Asturie

2,342 strutture

Castiglia-La Mancia

1,624 strutture

Aragona

1,560 strutture

Paesi Baschi

1,425 strutture

Torre-Pacheco

576 strutture

Navarre

527 strutture

Cantabria

420 strutture

La Rioja

383 strutture

Mazarron

326 strutture

Los Alcazares

323 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €173 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €173 

/ notte
Totale