Casa in Zagarolo, Provincia di Roma, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 58 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

L'Attichetto di Zagarolo si trova nel cuore dei Castelli Romani, immerso nella Strada Del Vino dei Castelli Romani, a soli 30 minuti dal Centro di Roma e, per chi desiderasse una vacanza di relax e benessere, a pochi Km da Tivoli e dalle sue rinomate Terme Acque Albule. E' anche il luogo ideale per gli amanti del mondo enogastronomico ma anche per quello dell'archeologia e storia, vista la vicinanza alle incantevoli Villa Adriana, Villa D'Este, al Santuario della Mentorella e al Tempio della Fortuna Primigenia e ...

tanto altro ancora...

Si trova, inoltre, a pochissimi km dal divertentissimo Rainbow Magicland di Valmontone.

L'Attichetto di Zagarolo è sito nel centro storico dell'omonimo paese, in un antico palazzo del 1700, a pochissimi passi a piedi dall'antico Palazzo Colonna Rospigliosi dove si trova attualmente il Museo del Giocattolo.

L'appartamento è un delizioso attico che si trova al terzo piano e vi si accede solo tramite scale; caratteristico anche per l'ambiente caldo ed accogliente, l'Attichetto dispone di una terrazza panoramica sui Monti Prenestini, attrezzata, dove poter mangiare nei mesi più caldi e godere di un panorama davvero coinvolgente. E' caratterizzato da una camera da letto matrimoniale provvista di armadio con specchio, 2 comodini con bajour, scrivania con sgabelli e poggia borse. Una camera da letto per due persone con letti singoli (su richiesta matrimoniale) con cassaforte, armadio, specchio, comodini con bajour, poggia borse e scrivania con sgabelli.

Salone con porte finestre che danno sulla terrazza, con divano letto (2 posti), tavolo allungabile con 6 sedie, TV schermo piatto e vetrina. Bagno privato con finestra, cabina doccia, WC e bidet, asciuga capelli e lavatrice.

Maggiori dettagli

Idoneità: si accettano prenotazioni a lungo termine, bambini ammessi,

solo non fumatori, non accessibile per sedie a rotelle

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Lo Staff è sempre disponibile durante tutto il soggiorno degli ospiti e presente in caso di necessità oltre che al momento del check-in e check-out.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €50,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Il Check-in è dalle ore 14.00 alle 17.00
Il Check-out alle ore 10.00
Orari diversi da quelli riportati vanno preventivamente concordati con il proprietario.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Cecilia C.
Calendario aggiornato:
25 mag 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
6 recensioni
Eccellente
6
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
esocal
Treviso, Italy

L'atticchetto perfetto
Apr 2017

Piacevole soggiorno in grazioso appartamento dotato di tutto il necessario, stupenda terrazza con vista sulla cattedrale e sui colli. Un grazie speciale ai gestori, gentili e prodighi di consigli ed i… Più 

17 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Vi ringraziamo per averci scelto, per la cura dimostrata per la nostra casa vacanze e per essere stati degli ospiti esemplari. A presto speriamo! L'Attichetto di Zagarolo

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

gisellarizzo00
Pisa, Italy

Che sorpresa!!!
Sep 2016

Quando posso mi ritaglio una piccola vacanza per visitare Roma ma questa volta ho cercato una sistemazione nei dintorni e sono stata veramente fortunata!! Alloggio delizioso con terrazzo e vista incan… Più 

20 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

M68Franco

Pulito, delizioso e panoramico
Jul 2016

In genere non amo scrivere recensioni ma questo è uno di quei pochi posti che merita di essere ricordato. È un appartamento nel cuore del paese, tenuto davvero bene e pulitissimo che ci … Più 

6 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

sgiuliani53
Rome, Italy

Incantevole!
Aug 2016

Davvero sentirsi come a casa. E' un piccolo attico davvero incantevole, dotato di ogni comodità e adatto anche per i bambini. Wifi perfetto, cucina ben attrezzata e casa molto pulita. La … Più 

6 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Cecilia R
Rome, Italy

Delizioso panoramicissimo!
Jul 2016

Un attichetto davvero delizioso, con un panorama fantastico in un antico palazzo. Si trova nel centro storico del paese. La casa è molto pulita, curata e funzionale. C'è davvero tut… Più 

24 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Cecilia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Cecilia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Cecilia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Cecilia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Cecilia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Cecilia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Cecilia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Cecilia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Cecilia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Cecilia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Cecilia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Cecilia (proprietario).

Se Cecilia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Roma

1,750 strutture

Provincia di Roma

984 strutture

Provincia di Latina

463 strutture

Città del Vaticano

288 strutture

Provincia di Rieti

189 strutture

Ladispoli

154 strutture

Fiumicino

50 strutture

Lido di Ostia

46 strutture

Bracciano

38 strutture

Tivoli

37 strutture

Nettuno

31 strutture

Anzio

28 strutture

Pomezia

26 strutture

Il Casaletto

26 strutture

Cerveteri

24 strutture

Trevignano Romano

23 strutture

Campagnano di Roma

20 strutture

Santa Marinella

19 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €138 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €138 

/ notte
Totale