Appartamento in condominio in Zingst, Mecklenburg- Pomerania occidentale, con Balcone o terrazza e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Struttura per arrampicarsi
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €50,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Arrivo e partenza
Le camere prenotate sono disponibili all'arrivo dalle 16:00 e check out entro le 10:00.
sono possibili arrivo precoce e / o di partenza dopo solo previo accordo speciale con l'amministrazione locale.
Con ritardi non pianificati durante il viaggio (stoccaggio, ecc), chiediamo informazioni tempestive.
La chiave per l'appartamento verrà consegnato al momento della registrazione, il pagamento della tassa di soggiorno e il deposito da parte dell'amministrazione locale.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Dietmar G.
Tempo di risposta medio:
2 ore 6 minuti

Calendario aggiornato:
11 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Germania
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
7 recensioni
Eccellente
6
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Solveig D

Super Wochenende in mitten der Natur
Dec 2023

Eine sehr nette und zuvorkommende Begrüßung. Die Wohnung war genau wie beschrieben. Für ein verlängertes Wochenende super zu empfehlen.

2 Jan 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

stefank12345
Iserlohn, Germany

Sehr schöne Wohnung
Oct 2018

Die Wohnung ist sehr gut und hochwertig ausgestattet. Die Betten sind sehr bequem, die Badezimmer sehr sauber und modern ausgestattet. Der Eindruck der Küche schließt sich nahtlos an. Die A… Più 

12 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sehr geehrter Stefan K, vielen Dank für die Zeit die Sie sich für die umfassende Bewertung unserer Ferienwohnung genommen haben. Wir freuen uns, dass es Ihnen bei uns gefallen hat und danken für Ihre sehr positive Bewertung. Wir würden uns freuen, Sie bald wieder in unserem Haus begrüßen zu dürfen. Gern auch in der Nebensaison und Mücken gibt es auch dann noch. :o) Ihr Haus am Wald Team"

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Culture164703

Tolle Ferienwohnung, nur 15min vom Strand entfernt
Jul 2018

Sehr schöne Wohnung mit sehr freundlichen Vermietern. Wir waren mit zwei Kindern unterwegs und haben uns sehr wohl gefühlt. Zum Strand sind wir mit vom Vermieter gestellten Bollerwagen gegan… Più 

19 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sehr geehrter Gast, vielen Dank für die Zeit, die Sie sich für die Bewertung genommen haben. Ihre lobenden Worte nehmen wir gern entgegen und freuen uns Sie bald wieder in unserem Haus begrüßen zu dürfen. Ihr Haus am Wald Team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Spielhaupter G

Sehr schöne Ferienwohnung
Aug 2017

Sehr schöne Ferienwohnung und freundliche, zuvorkommende Vermieter. Die Ausstattung lässt keine Wünsche übrig...aber. Leider kommt das kleine aber - die Kombi ist leider Familien … Più 

8 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sehr geehrter H. Spielhaupter, vielen Dank für Ihre Bewertung und die Zeit, die Sie sich dafür genommen haben. "Leider ..." konnte unser Angebot Sie dann doch nicht allumfänglich überzeugen und hat Ihren sonst "ausgezeichneten" Eindruck getrübt. Wir hatten angenommen, das die Dinge, auf die sich Ihre Hinweise beziehen, ausgenommen der zur Wohnfläche, zu der die Beschreibung im Portal keine Angaben enthält, aus den Beschreibungen und den Fotos zur Wohneinheit für Sie bei Buchung ersichtlich und verständlich war. Scheinbar hat das in Ihrem Fall nicht geklappt. Dies bedauern wir sehr ! Weitere Gäste außer Ihnen gab und gibt es im Haupthaus nicht. Die ältere Dame, der Sie ggf. im Hausflur begegneten, gehört zur Familie, bewohnt die Wohnung mit Eingang vis-a-vis des Zimmers im 1. OG und benutzt den Hausflur lediglich um in ihre Wohnung zu gelangen bzw. diese wieder zu verlassen. Üblicher Weise geschieht dies ca. 1-2 mal am Tag. Tagsüber ist sie für gewöhnlich nicht im Haus, da sie im Service anderer Ferienwohnungen tätig ist. Ist Sie mal anwesend, dürften Sie sie kaum bemerkt haben, da sie, soweit irgend möglich, im größtmöglichen Maß Rücksicht auf unsere Feriengäste nimmt. Wäre dies nicht auch in Ihrem Fall so gewesen, wäre Ihre Bewertung sicherlich auch anders ausgefallen. Gern nehmen wir uns Ihrer Hinweise an, jedoch ist eine andere Lösung baulicherseits nicht gegeben, so dass wir hier nur nochmals auf die Beschreibung und ausführliche Bebilderung des Objektes, hinweisen können / möchten. Zusammen beschreiben diese die Gegeben detailliert und waren bislang unseren Gästen insoweit auch bewusst. Ihr Haus am Wald Team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Petra B

Super Wohnung - kann ich 100%ig weiter empfehlen!
Aug 2017

Es stimmt einfach alles. Die Einrichtung ist top, die Vermieter sind sehr nett und hilfsbereit, der Strand ist in unmittelbarer Nähe. In dieser Ferienwohnung ist wirklich an alles gedacht. Man f&… Più 

25 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sehr geehrte Familie B, vielen Dank für die Zeit die Sie sich für die Bewertung unserer Ferienwohnung genommen haben. Wir freuen uns, dass es Ihnen bei uns gefallen hat und danken für Ihre sehr positive Bewertung, insbesondere auch dafür, dass Sie sich die Zeit genommen haben, beide von Ihnen angemieteten Wohnungen zu bewerten. Wir würden uns freuen, Sie bald wieder in unserem Haus begrüßen zu dürfen. Ihr Haus am Wald Team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Dietmar (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Dietmar (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Dietmar (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Dietmar del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Dietmar (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Dietmar (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Dietmar (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Dietmar (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Dietmar (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Dietmar (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Dietmar (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Dietmar (proprietario).

Se Dietmar (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Schleswig-Holstein

10,590 strutture

Bassa Sassonia

5,927 strutture

Baden-Württemberg

4,860 strutture

Isola di Rügen

3,214 strutture

Baviera

3,087 strutture

Isola di Usedom

2,917 strutture

Renania-Palatinato

2,904 strutture

Assia

1,132 strutture

Kühlungsborn

1,109 strutture

Sassonia

901 strutture

Brandeburgo

814 strutture

Sassonia-Anhalt

744 strutture

Zingst

692 strutture

Turingia

627 strutture

Boltenhagen

474 strutture

Rostock

341 strutture

Mönchgut

283 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €84 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €84 

/ notte
Totale