Casa in Zinkwazi Beach, KwaZulu-Natal, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 4: 2 Letti singoli
  • 4 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

I live in the village so am available at all times to call and see guests. Axon our live- in caretaker is on the premises and is well informed. He meets guests on arrival and I call at an arranged time to greet the guests. I will request your cell inorder to send you up to the minute information on what is happening in the village. If you’d like advice on walks/birding etc let me know. There are some fun places to visit locally like Grumpys Beach bar at Blythedale beach just south on the N2. Dlinza and Ngome forest are less than an hour away.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€93,49) $100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non ci sono feste o funzioni in quanto viviamo in una tranquilla zona residenziale con riserva di ammiraglia costiera (foresta di dune costiere) che ospita animali selvatici. Non sono ammessi animali per lo stesso motivo. Non fumare per una buona ragione!

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Wendy B.
Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
7 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
abbey672
Midrand, South Africa

What a treat!
May 2018

We absolutely loved this accommodation! From the first interaction with Wendy, the owner, until we left, we experienced excellent attention and service. The accommodation is beautiful and we will defi… Più 

22 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Abbey and her group were a pleasure to host. They arrived with a happy positive attitude and throughout their stay they were neat, considerate and courteous. We could not have wished for better visitors and would be delighted to have them come again

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Kim C
Pinetown, South Africa

Paradise
Mar 2018

My family and I recently stayed at this magnificent house for 4 days and could have stayed forever. It is luxurious, spacious, and the views from every part of the house are breathtaking. Axon the gen… Più 

3 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Kim for your lovely review. You were a pleasure and loved the Beach house from the time you arrived and so appreciated everything about the property. Thank you for your kind words and for treating the Caretaker Axon with such respect We look forward to your return

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

NdakaSafariLodge
Ladysmith, South Africa

Stunning beach house
Oct 2016

Very well-equipped beach house on the beach - perfect design for our family with teen kids. Loved the separate spaces & games room - just wish there was a pool for the windy days ... Wendy was a p… Più 

2 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for the review Tracey. I am pleased you had a good family holiday. It was a pleasure to host you and yes, maybe a pool just off the deck would be a great idea but difficult to construct !!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jordan K

4 nights here
Nov 2016

I would first like to start off by saying the the view of the ocean from the house is breathtaking. Although we never got to see the dolphins it was amazing to wake up and have a cup of coffee looking… Più 

28 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Tripadvisor In response to Jodan Kirby’s complaints below 4 nights here Left on Nov 28, 2016 for a stay in Nov 2016 I would first like to start off by saying the the view of the ocean from the house is breathtaking. Although we never got to see the dolphins it was amazing to wake up and have a cup of coffee looking off the deck. There were a few reasons for the 3 star review. 1 First off, make sure to read every part of the extra website Wendy sends to you. My boyfriend and I took his parents to this house for 4 days on a mini vacation. We had a dinner on the first night and invited a few other family members that ended up going a bit longer than planned so for safety reasons we had them stay the night. The next day we were greeted by Wendy, the property manager. She walked right into the house and demanded to speak to me about the other guest we had stay the night. She made my boyfriend and his mom very upset by the way she was speaking to them. She assumed we were trying to cut corners as apparently they charge by the person.. which we had absolutely no idea. We have rented several houses and never had a property manager come to the house accusing us of doing something we didn't know was wrong. She then emailed me several times about it. Response:- The rate charged through Tripadvisor is based on a Basic price for 2 persons, plus an additional fee p person p night, The guest booked for 4. 8 spent the first night, and 6 the following 2 nights. When Jordan explained that she was unaware of this I waived the fee I emailed her once only to clarify this 2 She also came back a different day and walked right in as we were having breakfast. Although she waved the fee for the misunderstanding, she was very intrusive. Secondly, Axon was fine once we told him exactly what we needed him to do and when to do it. Response:- It’s difficult at a beach resort to find guests in during the day. I did email to ask when would be a good time to call and had no response so called at approximately 8am to drop off cleaning agents with Axon and greeted the guests at the same time as Axon was in the kitchen. Axon does not need instructions. He services the house daily 3 Make sure to watch out for the monkeys as they come by every day. We weren't aware of them and one made it inside upstairs and we had to chase it out. Response:- We have no control over monkeys moving through the property. Axon’s presence normally keeps them away 4 Also, be sure to take left over containers or you'll be forced to use the baking dishes which fill up the refrigerator real quick. Response:- Good idea ! I certainly will get these 5 The wind was crazy most days.. the last night we were there we lost power for hours because of the wind and were only given three lights. Response:- The wind strong wind caused an electrical outage throughout the village for approximately 3.5 hours. We have 4 lanterns and plenty of candles. Good idea to get another two lanterns 6 Also, one major concern was the deck. My boyfriends moms foot went through the back deck. Lots of rotting wood. I have made Wendy aware of this problem so hopefully it gets fixed. Response:- The extensive decks back and front of the house are inspected regularly. We had the one plank replaced immediately 7 Lastly, we had to bring our own beach towels, which it says if you are from out of the country they would be provided which they were not. While packing up to leave one of the house towels got packed with our beach ones, very easy to do, and I am not joking when not 30 minutes after we left I had received 4 calls a voice mail and 2 emails about this missing towel. We hadn't even gotten home yet. Wendy really wanted to make sure she got her towel back so we will be mailing it to her via pick and pay for 99R, which I'm sure cost more than the towel it's self. Response:- I had hoped to find the guest still in the area. Guess frequently leave items and are phoned immediately. The towel is one of a matching pair 8 The beds were horrible, unless you like your bed extra firm. Response:- We have been complimented on the comfortable beds by numerous guests. 9 Wendy, the property manager, although waving the fee was very much over the line and upset my guests. She will come and check to make sure you aren't doing something wrong, rather you meant to or not. Will probably never stay here again. Response:- Guests normally expect the property manager to call. Suffice to say that inclement weather coupled with a power outage makes for unhappy guests. This review is the subjective opinion of a TripAdvisor member and not of TripAdvisor LLC.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

IlseW130

Fantastic and authentic beach house experience
Jun 2016

Wow! What a wonderful experience all around. From the quick response time from Wendy to the helpfulness of Axon the caretaker. Not to mention the house itself: wonderfully designed and maintained with… Più 

23 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Ilse for a great review. I look forward to your return in the near future. We are getting very booked up so do secure a slot by contacting me in good time.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Wendy (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Wendy (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Wendy (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Wendy del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Wendy (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Wendy (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Wendy (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Wendy (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Wendy (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Wendy (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Wendy (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Wendy (proprietario).

Se Wendy (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Gauteng

665 strutture

KwaZulu-Natal

466 strutture

Mpumalanga

269 strutture

Free State

74 strutture

Durban

57 strutture

Northern Cape

51 strutture

Ballito

47 strutture

Margate

35 strutture

Drakensberg Region

24 strutture

St Lucia

20 strutture

Port Shepstone

18 strutture

Zululand

17 strutture

Umhlanga Rocks

17 strutture

Pietermaritzburg

12 strutture

Umhlanga

11 strutture

Scottburgh

10 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €102 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €102 

/ notte
Totale