Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Santiago de Compostela
Traghetto Puerto de A Coruña 73.00 km
Stazione ferroviaria Santiago de Compostela 2.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Sfrutta bene il tempo da non perdere il meglio di Santiago. Si prevede che un giorno è breve, perché in un giorno si può vedere solo il volto più noto di Santiago, la vostra cartolina levitica e monumentale. La nostra proposta è per 3 giorni, dato che 3 giorni scoprire molto altro: inizia a percepire l'essenza di Compostela e scopre un segreto che rende quella città accade da sé, oltre l'escursione turistica frettoloso.

E non dimenticate che questo è principalmente una città sicura e tranquilla, alla misura del cuore, e che la cosa più importante è solo rilassarsi, lasciare andare per esso e godere.

GIORNO 1 mattina prima cosa è visitare le strade e le piazze del centro storico dopo aver inserito la cattedrale. Per guidarvi in questa attività, negli uffici turistici Santiago è possibile noleggiare un'audioguida, o aderire ad una delle visite guidate. Si consiglia di posticipare l'ingresso alla cattedrale per 12 h. a partecipare alla messa per i pellegrini, che, seguendo un calendario delle celebrazioni liturgiche, di solito lavoro il "botafumeiro". Una volta nella basilica, non potete perdere l'occasione di visitare la Cattedrale copertine.

MANGIARE il primo giorno non poteva mancare i piatti tipici galiziani: polipo a feira, torta, cannolicchi, cozze, vongole, o sardine e "xoubas", se siamo in stagione, o zorza, prosciutto cotto, carne "caldeiro ao" e dai cosiddetti peperoni Padrón, anche in stagione, sempre accompagnati da vini di galiziane e Santiago detarta in dessert. Dove mangiare più tardi all'inizio del pomeriggio che siamo andati alla Cidade da Cultura de Galicia (CdC). Non dobbiamo perdere sua superba architettura singolare, progettato da New York Peter Eisenman. Inoltre, la cultura della Galizia da Cidade programmare interessanti mostre temporanee e le attività culturali, di prendere in considerazione.

Torna nel centro storico, suggeriamo una passeggiata dai due principali parchi e giardini che offrono una vista panoramica della zona monumentale: San Domingos de Bonaval e Alameda. Il bonaval ha anche due interessanti musei. C'è il principale museo etnografico della Galizia, il Museo do Pobo Galego, ospitata nelle sale dell'antico convento di San Domingos de Bonaval, con bella chiesa gotica e a chiocciola fantastico triplo barocca. In Bonaval è anche il Museo - Centro Galego de Arte Contemporánea - CGAC, notevole dal suo contenuto e contenitore, progettato dall'architetto portoghese Álvaro Siza fama internazionale allo stesso modo. Entrambi i musei hanno in comune il parco di San Domingos de Bonaval, occupa quella conventuale finca e offre una vista unica di Santiago la storica.

Prima di cena, ci siamo diretti verso il centro parco da Alameda, il maestoso e amata della città e un punto di vista privilegiato della zona storica: da lì hanno la migliore foto frontale della cattedrale all'orizzonte.

Cucina cena presso uno dei ristoranti della nuova squisita cucina galiziana. Dove mangiare la sera per la prima serata, un drink in uno dei pub classico Compostela, naturalmente. Uscita 2 giorno domani sera il mercato alimentare fotogenico è il principale e più tradizionale della città e il luogo più visitato dopo la Cattedrale: una gastronomia parlando di mercato molto autentico - esistono infiniti pesci e frutti di mare freschi, ma anche frutta, verdura, fiori, formaggi, ecc - e doganali della Galizia, in un edificio che è un monumento in sé. Tranne la domenica, aperto tutti i giorni al mattino circa dalle 8 fino alle ore 15,00. I grandi giorni, quando ci sono molti fornitori e prodotti e anche una maggiore afflusso di persone, sono il giovedì e il sabato, anche i giorni di Tour gastronomici, divertente tour guidato della gastronomia galiziana, che corre, è chiaro, il Abastos mercato, che comprende una degustazione. Vicino al mercato è la facoltà di geografia e storia di oltre cinque volte centenario Università di Santiago, con la magnifica biblioteca e Auditorium, è visitabile con visite guidate per l'Università, come pure la sua terrazza, con un meraviglioso tetto panoramico della città storica.

MANGIARE nel mercato ci sono due stabilimenti che non dovrebbero mancare: 1. punto Kente: preparare la caffetteria situata in una delle navi, di una percentuale del prezzo di acquisto, i prodotti acquistati da sé: una volta unica per vedere di prima mano, la qualità e la freschezza dei prodotti galiziani; 2 cibo 2.0: nel piccolo ristorante "chic" situato nella parte esterna delle tughe, praticare il loro famoso "cucina senza frigo": ogni giorno scelgono i migliori prodotti freschi sul mercato ad offrire loro direttamente sulla piastra in forma di deliziosi mini-preparaciones. Se ancora non siete stati affamati, senza lasciare la zona del mercato, hanno diversi bar in cui prosciutto di ordine, salumi e insaccati dal paese - chorizo, Salchichón galiziano-yquesos - Cebreiro Arzúa-Ulloa, tettarella, San Simón-, sempre accompagnati da squisiti pane galiziana. Dove mangiare più tardi il treno turistico offre una visione diversa della città, come pure essendo un modo di conoscere lei molto rilassato e adatto a tutti gli spettatori, compresi i bambini. Poi, per portare a casa un po ' di Santiago e la Galizia, devi andare a fare shopping: 100% dell'artigianato galiziano, dai gioielli, artigiano tessile o specialità gastronomiche.

Santiago, che si distingue per la qualità del recupero effettuati nel centro storico della città, ha una serie di inediti spazi storici, combinando la forza del granito onnipresente con buone dosi di sofisticato design nuovo. Per incontrarli, godendo al contempo delle arti visive, vale la pena di visitare qualsiasi di arte di lasgalerias e la sede delle fondazioni in zona (Granell, Torrente Ballester, Caixa Galicia). Per completare questo viaggio, ci sono ancora showroom visita negli spazi di interesse monumentale, anche magnifiche chiese Deconsecrated, come è il caso del Pazo de Fonseca o la Chiesa dell'Università.

CENA per la seconda notte, diretta da rias galiziane, pesce freschissimo in caldeirada o "la gallega", cioè, con salsa all'aglio e al vapore o alla griglia, frutti di mare otierna manzo per grigliate: filetto di vitello galiziano o "porco Celtic" churrasco con salsicce. Ma possiamo anche decidere per un'opzione più informale: un itinerario di tapas, per entrambi la cortesia della vita ("coccodrilli", le orecchie, patate...), il sapore "montaditos" e "pintxos", come la nuova creazione: chiamare cucina in miniatura. Dove mangiare notte Santiago de Compostela offre un sorprendente programma culturale: musica classica, teatro, danza, pop, folk, concerti in formato piccolo, jam session, cabaret, magia, narrazione, ecc. 3 ° giorno agenda culturale domani diversi enti organizzano escursioni per conoscere la Galizia comodamente dal Santiago: Fisterra e Costa da Morte, Galizia, A Coruña, Camino de Santiago...

In auto è possibile effettuare escursioni per i dintorni da visitare giardini storici pazos e monasteri nascosti nel verde dei boschi e cittadine di piccolo fiume che conservano intatto il fascino delle città galiziana tradizionale.

MANGIARE con il già familiare al palato sapori galiziana, il terzo giorno, che noi possiamo osare con un pesce completo, sulla base di granchi, granseole, cirripedi, ostriche, gamberi... o prelibatezze 'esotiche' come lampreda (solo in stagione). Dove mangiare la cena di addio, cucina spagnola con ingredienti galiziani. Tortilla con camperos galiziana di patate e uova qui ha un sapore speciale e molto gustose varianti quando è pieno di prodotti locali - ciccioli, chorizo dal paese, rapa, ecc... Anche se il Mediterraneo, supporto di riso "galleguizados" con innegabile successo, sia in paella e altre preparazioni, il contributo dei sapori profondi della Galizia, come nel caso del riso con l'aragosta. Dove mangiare LA notte scorsa può non andare di Galizia senza evocare contro gli spiriti "streghe" e male con un buon queimada, trovato in molti pub nel centro storico. Naturalmente, sono costretti anche spiriti degustazioni della Galizia, tra cui il famoso liquore di caffè.

Prima di ritirarsi, un ultimo nottambulo a piedi attraverso le piazze monumentali, piene di malinconia a quest'ora. L'Obradoiro quadrato, con il suo balcone con vista sul tramonto, il suono dei passi sotto l'arco del Pazo de Xelmírez, la Quintana con l'ombra in pellegrino, Cattedrale aggettante nel buio della notte dal centro commerciale, i "tredici" rintocchi della mezzanotte... Benvenuto / a Compostela! Notte fuori

Attività vicine Santiago de Compostela

Sport Campo da tennis disponibile in città
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze per ciclisti