Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Inverness
Stazione ferroviaria Aviemore 2.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Fly to Inverness then bus or car hire to Aviemore. Transfer time approximately 45 minutes. Good road links.Fly into Edinburgh or Glasgow airport then bus , train or car hire to Aviemore. Transfer time approximately 2 and 1/2 hours. All major car hire companies operate from these airports.Aviemore is the stop for Citylink and National Express Coaches from Edinburgh, Glasgow and Inverness.Aviemore train station is only 1 mile from the cottage. Taxis available ouside train station.

Attività vicine Aviemore

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Una macchina non è di vitale importanza in quanto v'è una fermata dell'autobus locale a pochi minuti a piedi. Ciò fornisce un facile accesso a Loch Morlich, la zona funicolare e ski. La fermata dell'autobus a Inverness si trova a 10 minuti a piedi. Gli autobus per Glasgow e Edimburgo e anche la stazione ferroviaria partono dal centro del paese, a 15 minuti a piedi.